Velocita del 150 cv

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
netca":2ynfj1wt ha detto:
abm77":2ynfj1wt ha detto:
Poco fa ho letto degli interventi da bar. E' incredibile vedere come certa gente sia puerile nel raccontare le sue bravate.....ma fa anche tristezza...

Il problema tristezza è presto risolto..non leggerlo..!!!!

Mi sembra di essere tornato alle scuole medie...quando si parlava di motorini truccati....del califfo....ecc ecc....

Se anche fosse, che male c'è parlare del califfo 147..

Invece di prendere questa occasione per confrontarsi nei modi dovuti....mah.....

Quali sarebbero i modi dovuti??

:mecry2)

InterNik":pjhc60bm ha detto:
dario.ibanez":pjhc60bm ha detto:
internik, è inutile che prendi x il culo, io sono stato sincero nel dire quello che ho fatto e non me ne voglio di certo vantare e non mi sembra di averlo fatto, ho detto solo quello che ho visto sul contachilometri. a schiacciare un pedale sul dritto lo sanno tutti che non ci vuole niente e non lo devi di certo ricordare te.
poi leggi bene prima di scrivere.
io ho detto 223 di contachilometri, gli effettivi saranno molti meno!
non capisco come tu non ti renda conto della banalità della questione.

Hai visto 223 o 300 di tachimetro? Ok, benissimo.

Sei conscio che la velocità massima effettiva dell'auto in questione è 205 km/h (circa)?

Sei quindi conscio che anche se vedi 223 o 300 sempre (nel caso migliore) a 205 km/h procedi?

---
Non mi è chiarissimo quale sia il dubbio in ordine alla domanda posta, ossia quale sia la velocità massima dell'auto.

TU ci sei arrivato? Bene, bravo, bis.

Sarebbe interessante se avessi raggiungo i 223km/h EFFETTIVI, ma abbiamo già stabilito che è i-m-p-o-s-s-i-b-i-l-e.
:p

Parimenti "sciocco" è "vantarsi" di aver raggiunto tale velocità: sei d'accordo che anche la mia mamma ci riuscirebbe.

Se mi avessi detto "ho raggiungo 1,3g di decelerazione in frenata" avrei detto "soccmèèèlll.. spiega spiega che è interessante!" :shrug03)
---
Assodato che
1) non c'è nulla di cui vantarsi,anche la mia mamma può fare altrettanto (o anche meglio, con altre auto)
2) non si può raggiungere una velocità "smodata", diversa da quella di tutte le altre migliaia di auto uguali
3) il tachimetro è ovviamente sempre ed in tutti i casi non indicativo
4) tali velocità sono assolutamente IMPOSSIBILI da raggiungere, anche a Monza
-> dov'è la "soddisfazione" di vantarsene?

Ecco perchè ritengo più opportuno fare discorsi tipo questi nei bar o nei forum XXX :rotolo)

PS tranquillo che c'è chi ha visto "ben altri" numeretti nel tachimetro che 223 :sedia) anche numeretti "col 3" iniziale, quindi dubito che la 147 faccia tutta questa "impressione" :p

Quoto in toto. :OK)

Premesso che ho provato velocità maggiori di 1000 km\h (in volo), cmq rimango impressionato più di COME vengo portato da 0 a 100 che non a venir portato a 200....
A quelle velocità rimarrei impressionato solo nel fare un 200--->250 in una manciata di secondi, cosa che su una 47 non succede nemmeno nello 0/100.

dario.ibanez":itj1yfov ha detto:
internik, è inutile che prendi x il culo, io sono stato sincero nel dire quello che ho fatto e non me ne voglio di certo vantare e non mi sembra di averlo fatto, ho detto solo quello che ho visto sul contachilometri. a schiacciare un pedale sul dritto lo sanno tutti che non ci vuole niente e non lo devi di certo ricordare te.
Dove sta la parte di discorso difficile da capire?

NON vogliamo che si dicano certe cose, puoi reputarci ipocriti finchè vuoi, lo sei molto di più tu che hai accettato di non parlare di queste cose quando ti sei iscritto, e poi lo fai per più volte nella stessa discussione.

falko979":itj1yfov ha detto:
ma perchè state condannando quel povero dario.ibanez...sta solamente raccontando quello che ha visto...daltra parte anche la mia di tachimetro arriva a quel punto.... :asd) :asd)
Stesso discorso vale per te.
FireFox":itj1yfov ha detto:
quasi 225 al tachimetro e circa 215 rilevati dal gps
E per te.

Vediamo quanti altri post riusciamo a collezionare.

Ho lasciato aperto per vedere se il concetto poteva essere argomento di discussione per far capire che sono discorsi inutili, quanto un pochino infantili, quel che invece sto notando è che è troppo forte la tentazione di mettersi in mostra, senza leggere le discussioni per intero prima di rispondere.

DriftSK":2xrrnz1h ha detto:
lele1105":2xrrnz1h ha detto:
Premesso che ho provato velocità maggiori di 1000 km\h (in volo)

Su che aereo? Il Boeing 747-400 arriva in crociera a Mach 0,85 (913 Km/h), e il 777 è più lento...

Adesso il modello non lo ricordo, ma al ritorno aveva vento a favore e galoppava parecchio, mi pare all'andata stava attorno a 800

lele1105":33h60guo ha detto:
DriftSK":33h60guo ha detto:
lele1105":33h60guo ha detto:

Su che aereo? Il Boeing 747-400 arriva in crociera a Mach 0,85 (913 Km/h), e il 777 è più lento...

Adesso il modello non lo ricordo, ma al ritorno aveva vento a favore e galoppava parecchio, mi pare all'andata stava attorno a 800
azz ancora aperta e' sta discussine... :jolly)

lele1105":k5v783d9 ha detto:
DriftSK":k5v783d9 ha detto:
lele1105":k5v783d9 ha detto:

E allora niente 1000 Km/h :derid) :marameo) andava più forte il mio British Airways rimappato :asd)

...a meno che tu fossi a bordo di un Gulfstream G650, che arriva alla bellezza di Mach 0,925 (800 Mph) :scratch) però sono abbastanza rari, poichè si tratta di aerei destinati al mercato privato.

sono ancora in tempo per dire ke.....

35.gif
:asd)

alk147":rsd5yg3k ha detto:
dario.ibanez":rsd5yg3k ha detto:
Dove sta la parte di discorso difficile da capire?

NON vogliamo che si dicano certe cose, puoi reputarci ipocriti finchè vuoi, lo sei molto di più tu che hai accettato di non parlare di queste cose quando ti sei iscritto, e poi lo fai per più volte nella stessa discussione.

falko979":rsd5yg3k ha detto:
ma perchè state condannando quel povero dario.ibanez...sta solamente raccontando quello che ha visto...daltra parte anche la mia di tachimetro arriva a quel punto.... :asd) :asd)
Stesso discorso vale per te.
FireFox":rsd5yg3k ha detto:
E per te.

Vediamo quanti altri post riusciamo a collezionare.

Ho lasciato aperto per vedere se il concetto poteva essere argomento di discussione per far capire che sono discorsi inutili, quanto un pochino infantili, quel che invece sto notando è che è troppo forte la tentazione di mettersi in mostra, senza leggere le discussioni per intero prima di rispondere.

Come non quotarti....concordo col tuo tentativo ma sembra che la gente infantile continui a non capire e non riesca a trattenersi dal mostrare agli altri le sue stupide performances... :(

DriftSK":3coj1tju ha detto:
lele1105":3coj1tju ha detto:

Arriva... quando sono in ritardo corrono.
Ho provato col GPS in volo e siamo arrivati a 1012Km/H... volevo fotografarlo, e fare un photoshop sulla mia bicicletta, ma ovviamente la fotocamera era scarica. :p
Comunque di crociera vanno sui 900 all'ora, vero... ma mi viene in mente una cosa: e se montassi il fondino del tachimetro del 747 sulla nasona? :asd)

P.S.
Quoto lele1105 anche a me piace una macchina dinamica e divertente come la nostra. Che poi al massimo faccia 160 o 280 chissenefrega... a me basta che sia com'è: sul misto divertentissima e che nei sorpassi non tradisce.

personalmente devo dire ke secondo me è inutile contiuare a fare discussioni su discussioni sempre uguali, e continuare a ripetere le stesse cose...si possono dare decine di motivazioni ma se c'è un regolamento credo ke ad un certo punto vada preso cosi com'è visto ke l'alternativa è scrivere pagine su pagine senza concludere nulla...

147fast":3t2afr7u ha detto:
Io ricordo a monza l'anno scorso, mi sembra xadoom con la macchina originale, fasesse di più dei 180 sul rettilineo... però non ne sono certo...

precisamente tra i 190 e i 200 km/h segnati e nel giro migliore (2:36) ho toccato i 210....sempre con la staccata alla stessa distanza (anche se con i freni cotti e son finito lungo :rotolo) )

tutto questo da originale......spese riportate a fine turno: dischi crepati, pastiglie finite e gomme mangiate ahahaha

quest'anno ho evitato perche' sapevo che avrei fatto la stessa fine, nn riesco ad andare piu' tranquillo :asd)

xadoom":3ijw6vee ha detto:
147fast":3ijw6vee ha detto:
Io ricordo a monza l'anno scorso, mi sembra xadoom con la macchina originale, fasesse di più dei 180 sul rettilineo... però non ne sono certo...

precisamente tra i 190 e i 200 km/h segnati e nel giro migliore (2:36) ho toccato i 210....sempre con la staccata alla stessa distanza (anche se con i freni cotti e son finito lungo :rotolo) )

tutto questo da originale......spese riportate a fine turno: dischi crepati, pastiglie finite e gomme mangiate ahahaha

quest'anno ho evitato perche' sapevo che avrei fatto la stessa fine, nn riesco ad andare piu' tranquillo :asd)
la vernice sulle pinze ha retto?

fratz147":3jd2zbip ha detto:
Era un po' che non passavo in questa sezione del forum e cosa mi trovo? :shrug03)
Detto questo particolare citazione va al nuovissimo utente "Enzo" (evito di quotare per ovvi motivi), credo il miglior debutto che si sia mai visto sul Virtual! :rotolo)
Ma arriviamo al dunque amici miei:
35.gif

:rotolo) :rotolo) :rotolo)
oh, a me i post li cancellano, quoto il tuo così rimane :rotolo)
35.gif

InterNik":3r6ufkeg ha detto:
FireFox":3r6ufkeg ha detto:
cambia il gps :asd)
appunto :asd) :sarcastic)

@tutti quelli che volessero continuare "seriamente":
ma lo capite che questi topic all'interno del forum non hanno vita, sono topic nati già chiusi solmanete dal titolo, cosa si continua a mettereli!!! e basta con i topic velocità max, quanto fa, come prendo qualche cv in più, quanto avete tirato max..
dai alla fine si può parlare di tutto quello che volete quì nel forum ma non di questo!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.