velocita' 105cv

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Volete costringermi a chiudere?

Forza ragazzi...sapete tutti benissimo quanto fa la vostra macchina e se non lo sapete prendete u giornale e guardate la velocità max dichiarata dalla casa,sicuramente non ci sarà una differenza enorme.
Se avete i 15 o i 17 togliete il 10% e se avete i 16 togliete il 5% da quello che vi segna il contakm.

Detto questo fate i bravi x piacere,già non l'ho chiusa prima x lasciarvi parlare...se continuate così 2 secondi e la discussione sparisce.

E non iniziate con le storie "in Germania" o "in pista"...

ilplay":3k1i5y9h ha detto:
mi sa che sei tu che nn ci arrivi visto che il nocciolo della questione ergo la discussione e' la velocita' presa e nn il luogo dove e' avvenuti il fatto o misfatto che sia.quindi nn fare troppe storie e camomillati ;)
Se non l' avessi capito, l'argomento eccesso di velocità in strada e pirateria della strada sul forum non è gradito :KO)
Hai praticamente ammesso di essere in strada in scia a un' altra auto a 210 !
Il 147virtualclub non vuole essere associato in alcun modo a questi comportamenti folli.
Tienine conto nei prossimi post.

alk147":zyivere5 ha detto:
ilplay":zyivere5 ha detto:
le cose che ho detto sono vere se qualcuno ha ritardi nel capire nn ci posso far niente :) si dice "in pista"o"in germania"per nn dire in tangenziale :nod) cmq la prossima volta faccio un disegno :OK)
Che risposta del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!

quote]

Per un CaXXo non si scandalizza più nessuno però non esagerare dai, non è comunque bello ci sono modi più eleganti per quanto questo fosse di certo il più appropriato in termini colloquiali.

Direi che la chiudiamo qui dato che le politiche di club sono state ampiamente espresse e di farci prendere per i fondelli da questo niubbo non mi pare il caso, quello che doveva essere detto è stato detto...questo è pertanto chiudo!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.