io con la tigra, durante la presentazione dell'astra a Monza in fondo al rettilineo dei box ero arrivato a 190, ed in quanto a potenza la tigra non è che fosse chissà che mostro
marcof147":bxwdybvs ha detto:io con la tigra, durante la presentazione dell'astra a Monza in fondo al rettilineo dei box ero arrivato a 190, ed in quanto a potenza la tigra non è che fosse chissà che mostro
Dai, già l'argomento non è visto benissimo, almeno evitiamo di prenderci in giro, in pista non si arriva a quella velocità con un po' più di 100 CV, inoltre stare così vicino alla macchina davanti per avere una scia decente sarebbe pericolosissimo.ilplay":21plskf8 ha detto:e' vero che sembrra strano x un 105cv ma i motori a benzina allungano piu' dei gasolio poi per carita' magari ero in scia a qualcuno boh cmq pelava i 210 di takimetro su sta cavolo di pista...
Sciaky147":2xbnrq9p ha detto:Friendevil":2xbnrq9p ha detto:mezzostordito":2xbnrq9p ha detto:Cmq con i 17 secondo me il tachimetro è un pelo piu preciso per la differenza di diametro
Il tachimetro più preciso lo si ha con i 16" :OK)
perche con i 16?
ma pur montando i 17...non si ha lo stesso rotolamento dei 15?
scusate ma...i 17 montano le /45 e i 15 le /65....quindi dovrebbe essere la stessa cosa che io sappia...poi se mi sfugge qualcosa...o cribbio...ditemelo! :OK)
Che risposta del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!ilplay":k0et3y2g ha detto:le cose che ho detto sono vere se qualcuno ha ritardi nel capire nn ci posso far niente si dice "in pista"o"in germania"per nn dire in tangenziale :nod) cmq la prossima volta faccio un disegno :OK)
Partendo dalle misure nominali per fare i conti c'è qualche differenza, seppure non così esagerata:Sciaky147":2vc7ppax ha detto:nessuno mi spiega questa cosa?
sono io che sbaglio oppure? :smokin)
alk147":ub0b66wa ha detto:Partendo dalle misure nominali per fare i conti c'è qualche differenza, seppure non così esagerata:Sciaky147":ub0b66wa ha detto:nessuno mi spiega questa cosa?
sono io che sbaglio oppure? :smokin)
(195*0.6)*2 + 15*25.4 = 615 mm di diametro
(215*0.45)*2 + 17*25.4 = 625,3 mm di diametro
(205*0.55)*2 + 16*25.4 = 631,9 mm di diametro
In realtà poi non vengono rispettate del tutto queste misure, però sulla carta questa differenza fa sì che con i 16" il tachimetro abbia meno scarto rispetto alle altre.