velocita' 105cv

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io con la tigra, durante la presentazione dell'astra a Monza in fondo al rettilineo dei box ero arrivato a 190, ed in quanto a potenza la tigra non è che fosse chissà che mostro

marcof147":bxwdybvs ha detto:
io con la tigra, durante la presentazione dell'astra a Monza in fondo al rettilineo dei box ero arrivato a 190, ed in quanto a potenza la tigra non è che fosse chissà che mostro

ecco vedi ....la tua tugra quanti cavallini ha???loro non ci credono che io ho preso 215 in fondo al rettifilo.... ;) :D :D :D :OK)

Ciao,come gia scritto in un altro post con la mia a 3000km avevo provato e son arrivato di tachimetro a 200, forse ci vorrebbe una 6a marcia visto il motore come sgainava...comunque oggi multa di 150 euro(fortuna nn x quella volta ) se no non so.....

e' vero che sembrra strano x un 105cv ma i motori a benzina allungano piu' dei gasolio poi per carita' magari ero in scia a qualcuno boh cmq pelava i 210 di takimetro su sta cavolo di pista...

c'e' da dire anke ke su un giornale tempo fa lessi che il 105 cv dato per 185km/h effettivi 192 e il jtd 8v dikiarati 191 effettivi 187 qualcuno ne sa qualcosa?saluto.

Sinceramente io a Monza con la 147 JTD 16v staccavo sul rettifilo principale ai 190 - 195 indicati...mi sembra strano che anche il Serie 1 facesse altrettanto...mi aspettavo qualcosa di meglio :)

ilplay":21plskf8 ha detto:
e' vero che sembrra strano x un 105cv ma i motori a benzina allungano piu' dei gasolio poi per carita' magari ero in scia a qualcuno boh cmq pelava i 210 di takimetro su sta cavolo di pista...
Dai, già l'argomento non è visto benissimo, almeno evitiamo di prenderci in giro, in pista non si arriva a quella velocità con un po' più di 100 CV, inoltre stare così vicino alla macchina davanti per avere una scia decente sarebbe pericolosissimo.

Per quel che riguarda la Serie 1 magari era un filo più veloce, non è che stessi a guardare il tachimetro, lo guardavo un po' prima di frenare e mi sembra di aver visto 190, magari uscivo semplicemente meno veloce dalla parabolica.

Volevo solo far notare che a 215 non ci si arriva di sicuro.

ho detto la pista per nn dire altro,capisci??? :clap) poi la scia la prendi anche con una distanza "ragionevole" nn per forza attaccati al :culo)

Ah, ecco...beh, secondo me si fa più bella figura a non dire niente, ne parli senza per forza trovare giustificazioni che tanto sappiamo non essere vere, tutto qui. :ka)

le cose che ho detto sono vere se qualcuno ha ritardi nel capire nn ci posso far niente :) si dice "in pista"o"in germania"per nn dire in tangenziale :nod) cmq la prossima volta faccio un disegno :OK)

Sciaky147":2xbnrq9p ha detto:
Friendevil":2xbnrq9p ha detto:
mezzostordito":2xbnrq9p ha detto:
Cmq con i 17 secondo me il tachimetro è un pelo piu preciso per la differenza di diametro

Il tachimetro più preciso lo si ha con i 16" :OK)

perche con i 16?
ma pur montando i 17...non si ha lo stesso rotolamento dei 15?
scusate ma...i 17 montano le /45 e i 15 le /65....quindi dovrebbe essere la stessa cosa che io sappia...poi se mi sfugge qualcosa...o cribbio...ditemelo! :OK)

nessuno mi spiega questa cosa?
sono io che sbaglio oppure? :smokin)

ilplay":k0et3y2g ha detto:
le cose che ho detto sono vere se qualcuno ha ritardi nel capire nn ci posso far niente :) si dice "in pista"o"in germania"per nn dire in tangenziale :nod) cmq la prossima volta faccio un disegno :OK)
Che risposta del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!

Ho capito benissimo quello che intendevi, e poi parla direttamente visto che lo stai facendo con me non c'è bisogno che scrivi "qualcuno".

Visto che insisti col dire che nominare la pista o la Germania è solo per non dire tangenziale forse quello che non ci arriva e ha bisogno di un disegno sei tu...piuttosto che prenderci per fessi non dire dove l'hai fatto e basta, non è mica obbligatorio specificare.

P.S. Scusate il tono, ma non posso davvero sopportare di essere preso per stupido quando ho ben motivato i miei interventi senza essere maleducato.

Sciaky147":2vc7ppax ha detto:
Partendo dalle misure nominali per fare i conti c'è qualche differenza, seppure non così esagerata:

(195*0.6)*2 + 15*25.4 = 615 mm di diametro

(215*0.45)*2 + 17*25.4 = 625,3 mm di diametro

(205*0.55)*2 + 16*25.4 = 631,9 mm di diametro

In realtà poi non vengono rispettate del tutto queste misure, però sulla carta questa differenza fa sì che con i 16" il tachimetro abbia meno scarto rispetto alle altre.

mi sa che sei tu che nn ci arrivi visto che il nocciolo della questione ergo la discussione e' la velocita' presa e nn il luogo dove e' avvenuti il fatto o misfatto che sia.quindi nn fare troppe storie e camomillati ;)

alk147":ub0b66wa ha detto:
Sciaky147":ub0b66wa ha detto:
Partendo dalle misure nominali per fare i conti c'è qualche differenza, seppure non così esagerata:

(195*0.6)*2 + 15*25.4 = 615 mm di diametro

(215*0.45)*2 + 17*25.4 = 625,3 mm di diametro

(205*0.55)*2 + 16*25.4 = 631,9 mm di diametro

In realtà poi non vengono rispettate del tutto queste misure, però sulla carta questa differenza fa sì che con i 16" il tachimetro abbia meno scarto rispetto alle altre.

grazie alk! :OK)

sara' per via dei 17"?boh.....cmq effettivamente puo' essere che ci sia una discesa impercettibile che slanci la makkina e faccia indicare 208km/H .tutto puo'essere visto ke a te nn e' andata oltre

comunque ai 200 e oltre non entra ancora il limitatore (sta volta in centro a torino :lol: :asd) :matto) :quote) :ciao) [/center][/code][/quote]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.