velocita' 105cv

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ilplay

Nuovo Alfista
23 Novembre 2004
3,988
0
36
Torino
tirando la mia :inocchio) noto che indica subito 190 km/h e poi scende piano piano dopo qualke km fino a 208 210 effettivi quanti saranno?ciao ciao

mi sembra un po tanto per un 105...la mia cn 147cv e arrivata 215...(dentro il circuito di monza)

TommyBS":1yhjzduw ha detto:
giangirm":1yhjzduw ha detto:
c'è sempre uno scarto di circa il 10% nei tachimetri.

Sposto in discussioni :OK)
210 km/h segnati -10% = 189km/h :OK)

Così tutto torna

no ...non mi tornano i conti... allora io scusa per arrivare ad almeno 210 effettivi dovrei arrivare a 235.....e li non arrivo

axl23":2njnnc6u ha detto:
TommyBS":2njnnc6u ha detto:
giangirm":2njnnc6u ha detto:

Così tutto torna

no ...non mi tornano i conti... allora io scusa per arrivare ad almeno 210 effettivi dovrei arrivare a 235.....e li non arrivo
Dipende anche dal diametro di rotolamento.
Con i 15" ho notato che tra la velocità del tachimetro e quella indicata dal navy c'è un 7% di scarto in media sulla mia :147)
Con i 17" non so :ka)

TommyBS":2qk57o9l ha detto:
axl23":2qk57o9l ha detto:
TommyBS":2qk57o9l ha detto:
giangirm":2qk57o9l ha detto:

Così tutto torna

Dipende anche dal diametro di rotolamento.
Con i 15" ho notato che tra la velocità del tachimetro e quella indicata dal navy c'è un 7% di scarto in media sulla mia :147)
Con i 17" non so :ka)

scusa come fai a vedere la velocità dal nav? forse ti basi sulla posizione della mappa?

Allora,ragazzi occhio con le storie sulla velocità...sapete come la pensiamo.
Li avete testati tutti in pista immagino...
X chi vorrebbe andare a 210 reali con il 115...come pensi di arrivarci considerato che il 115 fa 191 di punta massima(dichiarati dalla casa)?

axl23":2vg93u39 ha detto:
mi sembra un po tanto per un 105...la mia cn 147cv e arrivata 215...(dentro il circuito di monza)
Monza? 147 CV? 215 Km/h?

Non ci sei mai andato, vero?

Con la M3 in fondo al rettilineo si arriva a 230 circa, e ha più del doppio dei CV, con la Serie 1 con 163 CV io sono arrivato a circa 180-190.

Se invece ci sei già andato lo sai benissimo che quella velocità non la raggiungi.

alk147":2hb9m55a ha detto:
axl23":2hb9m55a ha detto:
Monza? 147 CV? 215 Km/h?

Con la M3 in fondo al rettilineo si arriva a 230 circa, e ha più del doppio dei CV, con la Serie 1 con 163 CV io sono arrivato a circa 180-190.

Se invece ci sei già andato lo sai benissimo che quella velocità non la raggiungi.

Secondo te x' l'ha detto?
:asd) :asd) :asd)

Diciamo che certe cose non si possono dire e aggiriamo l'ostacolo,no!? :culo)

Friendevil":do5y69xz ha detto:
alk147":do5y69xz ha detto:
axl23":do5y69xz ha detto:
Monza? 147 CV? 215 Km/h?

Secondo te x' l'ha detto?
:asd) :asd) :asd)

Diciamo che certe cose non si possono dire e aggiriamo l'ostacolo,no!? :culo)

Quando l'ho letto mi sono piegato....
Bastava dire che era andato in Germania.... :culo)

La Germania è stata usata troppe volte come scusa, non avrebbe retto. :asd)

Si potrebbe parlare sempre di Nardò o di Balocco per andare sul sicuro, credo sia facile andare a provare in entrambi i posti.

alk147":1giyhy7u ha detto:
La Germania è stata usata troppe volte come scusa, non avrebbe retto. :asd)

Si potrebbe parlare sempre di Nardò o di Balocco per andare sul sicuro, credo sia facile andare a provare in entrambi i posti.

Eh eh..in effetti Nardò sarebbe una buona soluzione...se non fosse x gli 8000 miliardi che servono x entrare :asd) :asd) :asd)

Friendevil":2o2rwhbe ha detto:
mezzostordito":2o2rwhbe ha detto:
Cmq con i 17 secondo me il tachimetro è un pelo piu preciso per la differenza di diametro

Il tachimetro più preciso lo si ha con i 16" :OK)

perche con i 16?
ma pur montando i 17...non si ha lo stesso rotolamento dei 15?
scusate ma...i 17 montano le /45 e i 15 le /65....quindi dovrebbe essere la stessa cosa che io sappia...poi se mi sfugge qualcosa...o cribbio...ditemelo! :OK)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.