ragazzi ho fatto un test e uno screenshot...
ma voi che dite? a me sembra basso come risultato...!! o no?
p.s.
e cos'è il ping?
grazie...
:grazie)
ma voi che dite? a me sembra basso come risultato...!! o no?
p.s.
e cos'è il ping?
grazie...
:grazie)






