velocità connessione...

mancio83

Nuovo Alfista
14 Novembre 2004
16,777
0
36
43
Torino/Napoli
ragazzi ho fatto un test e uno screenshot...
ma voi che dite? a me sembra basso come risultato...!! o no?

p.s.
e cos'è il ping?

grazie...

:grazie)

schermata20091213a17455.png
 
EDIT: che fesso! avevo amule aperto in scaricamento e me l'ero dimenticato perchè stava in un altro space...!

ecco il risultato con amule chiuso:

schermata20091216a18353.jpg


ora si che mi sembra un risultato normale...!
mi stavo preoccupando... :asd)

p.s.
ma il ping cos'è?

perchè non postiamo tutti i nostri risultati qui? mi pare un buon sito...
 
questa è quella di casa mia con alice 7Mega..
speedtest_casa.jpg

niente di che.. una linea normale..

se invece volete sbavare un pochino.. guardate dalla mia università!!
speedtest_uni.jpg
 
Desmochicco":31by5gd4 ha detto:
mancio83":31by5gd4 ha detto:
noto che fastweb è sempre + veloce in upload... :scratch)
mancio tu che linea hai di fastweb?
niente fibra purtroppo qui non c'è.
ho l'adsl di fastweb. :OK)

@ davy88r: MA CHE CAVOLO ha la tua università!??!?!? :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
 
Ma tiscali è più veloce di fastweb in download? Perfetto, ho appena messo fastweb a casa! :asd)
 
mah...checchè se ne dica, io ho tiscali da 2 anni, e posso ritenermi solo soddisfatto! Mai un problema, e dico uno. Perfetto!

Ora mi sto trasferendo, e purtroppo nemmeno nella casa nuova c'è la fibra, altrimenti fastweb sicuro!
 
mancio83":3oajge3i ha detto:
Desmochicco":3oajge3i ha detto:
mancio83":3oajge3i ha detto:
noto che fastweb è sempre + veloce in upload... :scratch)
mancio tu che linea hai di fastweb?
niente fibra purtroppo qui non c'è.
ho l'adsl di fastweb. :OK)

@ davy88r: MA CHE CAVOLO ha la tua università!??!?!? :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)

vanno diretti nella dorsale telecom mi sa! hanno 100MBit.. quella era fatta di mattina presto con poca gente collegata.. ma in genere si ha sempre intorno agli 80MBit disponibili..

fai conto che un giorno dovevo installarmi ubuntu.. ho fatto più in fretta a scaricare il cd che a masterizzarlo!!! 1 minuto e 3 secondi per 700Mb.. ha avuto dei picchi di oltre 10 MByte/s! spaventoso.. peccato che torrent, irc ed ftp non vadano.. per usare quelli dovrei utilizzare Tor ma a quel punto perdo tutta la velocità.. l'unica è jdownloader..
 


Con alice flat. Collegamento wifi dall'appartamento sopra il mio.

P.S. telecom-merda Vs mancio/fastweb 1-0... :D :D :D :D :D


P.P.S facciamo 2 - 0 :D :D :D :D


P.P.P.S. 3 - 0 e tutti a far la doccia... :D :D :D :D :D
 
veramente siamo 3 a zero per fastweb se guardiamo l'upload... ;) quindi diciamo 3 a 3.


schermata20091216a18353.jpg


per non parlare del ping... :asd) 6 a 3... :asd)
e poi avere 0.50-0.60 in più in download conta poco se poi EFFETTIVI durante tutto il giorno con emule non scarichi mai alle velocità di fastweb che sono EFFETTIVE.

per non parlare dell'assistenza tecnica...non ne voglio proprio parlare... :asd)
 
Top