Cosa ne pensi della Miss Italia in carica?InterNik":2b5so4i1 ha detto:la chiabotto? una turca (=peggio di un cesso).
Cosa ne pensi della Miss Italia in carica?InterNik":2b5so4i1 ha detto:la chiabotto? una turca (=peggio di un cesso).
Appunto... :vomito) :vomito) :vomito)bloblo":2uu4b4kk ha detto:Cosa ne pensi della Miss Italia in carica?InterNik":2uu4b4kk ha detto:la chiabotto? una turca (=peggio di un cesso).![]()
rapporto vita/fianchi deficitario, seno troppo piccolo, pancino brutto.bloblo":3p6w81n2 ha detto:Cosa ne pensi della Miss Italia in carica?InterNik":3p6w81n2 ha detto:la chiabotto? una turca (=peggio di un cesso).![]()
ma looooll... togli fianchi e seno cosa rimane? il viso? ( :lol: ) diciamo carino, dai su... non puoi certo confrontarla con una Anna Valle...teo-mat":2e1wdhx7 ha detto:ke dire...gusti sono gusti....
a me piace e molto....lo so fianchi e seno nn sono il suo forte....ma ribadisco ke a me colpisce molto il viso...
teo-mat":z99gjbwq ha detto:ke dire...gusti sono gusti....
a me piace e molto....lo so fianchi e seno nn sono il suo forte....ma ribadisco ke a me colpisce molto il viso...
distinguiamo "carina" da Miss Italia... Tipo la Ferolla (anche se è sparita, dopo averla "sgrezzata" è la migliore degli ultimi tempi insieme alla Chillemi) :OK)yugs":u2irk0p1 ha detto:teo-mat":u2irk0p1 ha detto:ke dire...gusti sono gusti....
Nello spot di Uliveto è molto carina.. :nod)
InterNik":1h41fu1m ha detto:ma looooll... togli fianchi e seno cosa rimane? il viso? ( :lol: ) diciamo carino, dai su... non puoi certo confrontarla con una Anna Valle...teo-mat":1h41fu1m ha detto:ke dire...gusti sono gusti....
ps anche le ginocchia non mi esaltano particolarmente :asd)
della chiabotto che, a mio parere, è assolutamente comune e senza particolari motivi per essere Miss Italia.bloblo":o0fy9q5y ha detto:mi son persa, di chi stiamo parlando?
Anna Valle ha quel fascino retrò che la rende genuina, ai miei occhi.InterNik":29rvzzuy ha detto:Anna Valle...
basta vedere le segretarie? :asd) chiedi a squaletto :crepap)teo-mat":7rgb813c ha detto:certo ke sei molto difficile.....vorrei tanto vedere la tua ragazza o tua moglie, nel caso tu ne abbia una?????
dev'essere una top model o certo una santa.....dai, scherzo...
bloblo":1h1whu55 ha detto:Anna Valle ha quel fascino retrò che la rende genuina, ai miei occhi.InterNik":1h1whu55 ha detto:Anna Valle...
Anna Valle la approvo.
La Chiabotto mi piace, anche se è bionda.
Ma la miss in carica, ripeto, per me è un lavandino.
quoto al 100000%, moooolto meglio la siciliana arrivata secondabloblo":1jnczjrb ha detto:Ma la miss in carica, ripeto, per me è un lavandino.
quoto altre 10000000000000000000000 volte!!! :OK)InterNik":2tbjcih4 ha detto:quoto al 100000%, moooolto meglio la siciliana arrivata secondabloblo":2tbjcih4 ha detto:Ma la miss in carica, ripeto, per me è un lavandino.