veline...

bloblo":3p6w81n2 ha detto:
InterNik":3p6w81n2 ha detto:
la chiabotto? una turca (=peggio di un cesso).
Cosa ne pensi della Miss Italia in carica? :)
rapporto vita/fianchi deficitario, seno troppo piccolo, pancino brutto.

moolto meglio della chiabotto ma ancora decisamente di basso standard (fatevi un giro a riccione o rimini e così ne vedrete "a pacchi")

teo-mat":2e1wdhx7 ha detto:
ke dire...gusti sono gusti....
a me piace e molto....lo so fianchi e seno nn sono il suo forte....ma ribadisco ke a me colpisce molto il viso...
ma looooll... togli fianchi e seno cosa rimane? il viso? ( :lol: ) diciamo carino, dai su... non puoi certo confrontarla con una Anna Valle...

ps anche le ginocchia non mi esaltano particolarmente :asd)

teo-mat":z99gjbwq ha detto:
a me piace e molto....lo so fianchi e seno nn sono il suo forte....ma ribadisco ke a me colpisce molto il viso...

Nello spot di Uliveto è molto carina.. :nod)

yugs":u2irk0p1 ha detto:
teo-mat":u2irk0p1 ha detto:

Nello spot di Uliveto è molto carina.. :nod)
distinguiamo "carina" da Miss Italia... Tipo la Ferolla (anche se è sparita, dopo averla "sgrezzata" è la migliore degli ultimi tempi insieme alla Chillemi) :OK)

InterNik":1h41fu1m ha detto:
teo-mat":1h41fu1m ha detto:
ma looooll... togli fianchi e seno cosa rimane? il viso? ( :lol: ) diciamo carino, dai su... non puoi certo confrontarla con una Anna Valle...

ps anche le ginocchia non mi esaltano particolarmente :asd)

certo ke sei molto difficile.....vorrei tanto vedere la tua ragazza o tua moglie, nel caso tu ne abbia una?????
dev'essere una top model o certo una santa.....dai, scherzo...

bloblo":o0fy9q5y ha detto:
mi son persa, di chi stiamo parlando?
della chiabotto che, a mio parere, è assolutamente comune e senza particolari motivi per essere Miss Italia.

Analogamente direi la miss in carica (assolutamente deludente)

:color) :color) :color) :color) :color) :color) :color) :color)

:26) :26) :26) :26) :26) :26) :26) :26) :26) :26)

:welcome) :ubriachi) :bonk) :cesso)

:worship) :worship)

:splat) :smokin) :spin)

:backb)

:ciao) :fluffle)

teo-mat":7rgb813c ha detto:
certo ke sei molto difficile.....vorrei tanto vedere la tua ragazza o tua moglie, nel caso tu ne abbia una?????
dev'essere una top model o certo una santa.....dai, scherzo...
basta vedere le segretarie? :asd) chiedi a squaletto :crepap)

ribadisco che "un conto" è Miss Italia, "un conto" il "resto del mondo".

Miss Italia deve avere perfino...emh... certi elementi tricologici simmetrici :crepap) o no? perchè se si comincia a dire "sì è carina, sì è piatta ma... sì non ha fianchi ma ha begli occhi"... si va contro lo spirito
(ps la mia preferita in assoluto è caterina balivo :sbav), anche se non è arrivata a vincere per me :lingua) )

vero....edelfa è una miss troppo normale.....è la ragazza della porta accanto.....non ha nulla di eccezionale :ka)

in giro capita di vedere delle topone assurde, ma mica tutte hanno voglia di partecipare a miss italia. azz la Ferolla che schianto....me la ricordo benissimo, miss 2002