vediamo chi mi batte..!!!! (foto)

FirstAlfa

Nuovo Alfista
29 Marzo 2006
178
0
16
Milano
Ragazzi voglio vedere chi entrando in macchina trova una temperatura più calda segnata...

Milano 30 Giugno 2006

30060612451qb.jpg
 
:D Anche a me è successo una volta, appena si accende la macchina da sempre temperature sballate!!
 
Ehehe.....diciamo che il riflesso della lamiera, il riscaldamento dell'asfalto e l'irraggiamento solare fanno il resto. Infatti basta muoversi un pò che subito la temperatura scende ai livelli di temperatura dell'aria.

Comunque sia, anni orsono sono stato a fare un safari in Kenya in pieno agosto. Bhe...c'erano 55° gradi all'ombra e all'interno di un Land Cruiser a passo lungo anni 80 il termometro analogico segnava la bellezza di 70 gradi.
 
Io sono fortunato allora, ho letto al massimo 42 gradi, o qualcosa di simile ;) . Ma erano sufficienti a farmi sciogliere sul sedile.
 
ne ho un paio ma non le trovo :D

una di due anni fa do segnava qualcosa vicino ai 50°

ed un'altra lo scorso anno nel tunnel che c'è a locarno...segnava 60 e qualcosa...tunnel chiuso, lungo, d'estate e non ventilato :D
 
ho messo le faccine :asd) :asd) :asd) perchè era un foto ritocco :asd)


queste sono le foto vere:

di sera qui a paternò c'erano:

35gradi.jpg


invece questa è una foto di giorno:

46gradi.jpg


questi purtoppo non sono photoshop :mecry) , è il vero caldo che c'è qui..a Paternò..., ciao ciao

direi comunque che è una discussione più che altro da off-topic... :OK)
 
Io a quelle temperature :shine) entro in macchina i :147) n costume :backb) con l'asciugamano, mi sdraio sui sedili in pelle bollenti e faccio un bagno turco fai da te... :lol: :lol: :lol:
 
blair84etna":27ui2ggk ha detto:
ho messo le faccine :asd) :asd) :asd) perchè era un foto ritocco :asd)


queste sono le foto vere:

di sera qui a paternò c'erano:

35gradi.jpg


invece questa è una foto di giorno:

46gradi.jpg


questi purtoppo non sono photoshop :mecry) , è il vero caldo che c'è qui..a Paternò..., ciao ciao

direi comunque che è una discussione più che altro da off-topic... :OK)

Mi sembrava strano che una nasona così chiara raggiungesse i 55°!! :nod)
 
Top