vediamo chi mi batte..!!!! (foto)

io il 28 giugno 51 gradi ma era stata sotto il sole tutto il pomeriggio!!!!purtroppo non ho foto!!!! :mecry2)

io al massimo ho visto segnato 47° - 48 ° :?:

ma dove abitate sotto a un vulcano in eruzione :lol:

edivad82":2eg95tfx ha detto:
ne ho trovata una delle due :D

macchina appena accesa...notare che la mia foto è di pomeriggio inoltrato :D

Certo che tu e le lampadine fulminate non andate molto d'accordo! Se non sbaglio non è la prima volta che vedo un'immagine postate da te (e non solo in questo sito :D ) dove il BC ti segna quella maledetta avaria! :asd)

SimoGTA":3h27wzmr ha detto:
edivad82":3h27wzmr ha detto:

Certo che tu e le lampadine fulminate non andate molto d'accordo! Se non sbaglio non è la prima volta che vedo un'immagine postate da te (e non solo in questo sito :D ) dove il BC ti segna quella maledetta avaria! :asd)

è vero :D le posizioni le mangia la mia alfetta :D

son due anni che a fasi alterne mi si bruciano le posizioni :D sinistra e destra...
anche adesso ne ho una bruciata (destra)....da ottobre 2005 :asd)

quella foto è di giugno 2004... posizione bruciata da natale 2003 :asd)

nel mezzo ho avuto altre due posizioni bruciate per mesi :asd)

senza contare gli anabbaglianti

in totale 6 posizioni, 5 anabbaglianti :D e da un paio di giorni pure le luci targa :mecry2)

edivad82":2rk8txez ha detto:

ste benedette lampadine bruciate.. una al mese!!
che pazienza!!

Hope147":1373wk5i ha detto:
Io a quelle temperature :shine) entro in macchina i :147) n costume :backb) con l'asciugamano, mi sdraio sui sedili in pelle bollenti e faccio un bagno turco fai da te... :lol: :lol: :lol:
azz... come sedersi di spalle al lanciafiamme sperando di non fare auto-combustione :crepap)
scusa l'invidia per gli interni in pelle :D

50.jpg

macchina appena aperta

41.jpg

in marcia...

38.jpg

dopo un po'...

chi cappero me lo ha fatto fare di uscire? :matto)

:jaw) :jaw) :jaw) :schok) :schok) :schok) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

immag0801uu4.jpg

:eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal) :lingua) :lingua) :lingua) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :fuori) :fuori) :fuori)

M.

SimoGTA":2nfcht5b ha detto:

l'ho gia' letta da un altra parte questa frase!! :asd)

da me al massimo ho visto 38°C qui a matera...
e comunque appena uscita la macchina dal garage segnava 26°C,il tempo di far fare una pisciata al cane(10-15 al max 20 minuti) e mi ha segnato 38°C :cool:

SimoGTA":cz94ux50 ha detto:
edivad82":cz94ux50 ha detto:

ragazzi, anch'io senza foto ma cmq, dalle 9 di mattina alle 16.00 di pomeriggio al sole, auto frontalmente al sole, lasciata senza parasole ho trovato la temperatura a 60,5° !!!!

Ah, la mia è pure nera... i sedili in pelle non vi dico...
l'ho lasciata accesa 10 minuti con condizionatore a palla prima di metterci un piede dentro, cmq dato che spesso raggiungo temperature tra 50/60°, la prox volta faccio una foto col cell!!!!!!!!!!!!
:sarcastic)

blair84etna":3hcysa90 ha detto:
azz... :?: :?: :jaw) :jaw) :jaw) che ti sei messo con l'accendino sotto il sensore della temperatura?? :asd) :asd) :sarcastic)

Non so nemmeno dov'è io il sensore della temperatura...se ti riferisci a quello "a palla" in mezzo al cruscotto, ho il clima manuale, il mio è solo un pezzo di plastica :asd) :asd) :asd) :OK)

M.

Deepboy":7p1fs66h ha detto:
blair84etna":7p1fs66h ha detto:
azz... :?: :?: :jaw) :jaw) :jaw) che ti sei messo con l'accendino sotto il sensore della temperatura?? :asd) :asd) :sarcastic)

Non so nemmeno dov'è io il sensore della temperatura...se ti riferisci a quello "a palla" in mezzo al cruscotto, ho il clima manuale, il mio è solo un pezzo di plastica :asd) :asd) :asd) :OK)

M.
no, non è quello :OK) non avrebbe senso metterlo dentro l'abitacolo :jaw) , li si potrebbero toccare oltre 65gradi.., il sensore si trova sotto lo specchietto lato guida, ciao ciao :OK)