edivad82":2eg95tfx ha detto:
SimoGTA":3h27wzmr ha detto:edivad82":3h27wzmr ha detto:
Certo che tu e le lampadine fulminate non andate molto d'accordo! Se non sbaglio non è la prima volta che vedo un'immagine postate da te (e non solo in questo sito ) dove il BC ti segna quella maledetta avaria! :asd)
skizzetto0000":jmvbpp3n ha detto:blair84etna":jmvbpp3n ha detto:ho messo le faccine :asd) :asd) :asd) perchè era un foto ritocco :asd)
ahhh per quelloo :sadomaso) .................. :sarcastic)
azz... come sedersi di spalle al lanciafiamme sperando di non fare auto-combustione :crepap)Hope147":1373wk5i ha detto:Io a quelle temperature :shine) entro in macchina i :147) n costume :backb) con l'asciugamano, mi sdraio sui sedili in pelle bollenti e faccio un bagno turco fai da te... :lol: :lol: :lol:
SimoGTA":2nfcht5b ha detto:Certo che tu e le lampadine fulminate non andate molto d'accordo! Se non sbaglio non è la prima volta che vedo un'immagine postate da te (e non solo in questo sito ) dove il BC ti segna quella maledetta avaria! :asd)
SimoGTA":cz94ux50 ha detto:edivad82":cz94ux50 ha detto:
Certo che tu e le lampadine fulminate non andate molto d'accordo! Se non sbaglio non è la prima volta che vedo un'immagine postate da te (e non solo in questo sito ) dove il BC ti segna quella maledetta avaria! :asd)
Deepboy":mxt0oaby ha detto::jaw) :jaw) :jaw) :schok) :schok) :schok) hmamma) hmamma) hmamma)
cchibal) cchibal) cchibal) :lingua) :lingua) :lingua) o) o) o) :fuori) :fuori) :fuori)
M.
blair84etna":3hcysa90 ha detto:azz... :?: :?: :jaw) :jaw) :jaw) che ti sei messo con l'accendino sotto il sensore della temperatura?? :asd) :asd) :sarcastic)
no, non è quello :OK) non avrebbe senso metterlo dentro l'abitacolo :jaw) , li si potrebbero toccare oltre 65gradi.., il sensore si trova sotto lo specchietto lato guida, ciao ciao :OK)Deepboy":7p1fs66h ha detto:blair84etna":7p1fs66h ha detto:azz... :?: :?: :jaw) :jaw) :jaw) che ti sei messo con l'accendino sotto il sensore della temperatura?? :asd) :asd) :sarcastic)
Non so nemmeno dov'è io il sensore della temperatura...se ti riferisci a quello "a palla" in mezzo al cruscotto, ho il clima manuale, il mio è solo un pezzo di plastica :asd) :asd) :asd) :OK)
M.