Ve la presento...Foto BlackLine 2 Blu Montecarlo... Con qualche accorgimento...[Aggiunte foto] =)

Zeros":36123z6l ha detto:
i copri sedili nn mi piacciono molto..ma gli interni sono bellissimi!
con il bradipo poi :OK)

Per me l'antennino non doveva essere blu, ma nero e poi se vuoi proprio un consiglio togli quei davvero brutti coprisedili, non sono affatto chic come il resto della macchina. I copripinze li consiglio rosso-alfa, se li prendi blu montecarlo non si noterebbero abbastanza. Per il resto la macchina è bellissima. Ciao.
 
non mi piace proprio..... colori e cerchi sono orrendi..... poi non ti vergogni con il tetto nero??? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :marameo) :marameo) :marameo)
 
wow

Complimenti bellissima auto .... potrei chiederti il nome dei cerchi visto che li vorrei comprare x metterli sulla mia nasona!!! :jolly) grazie mille
 
Re: wow

spax87":2t1r4tie ha detto:
Complimenti bellissima auto .... potrei chiederti il nome dei cerchi visto che li vorrei comprare x metterli sulla mia nasona!!! :jolly) grazie mille

Li danno di serie... :nod)
 
Re: wow

spax87":2jdizbkf ha detto:
Complimenti bellissima auto .... potrei chiederti il nome dei cerchi visto che li vorrei comprare x metterli sulla mia nasona!!! :jolly) grazie mille

Hai pronto un rene da lasciare in conce? :jolly)
 
Re: wow

Vespa 2":3o3mylvg ha detto:
spax87":3o3mylvg ha detto:
Complimenti bellissima auto .... potrei chiederti il nome dei cerchi visto che li vorrei comprare x metterli sulla mia nasona!!! :jolly) grazie mille

Hai pronto un rene da lasciare in conce? :jolly)

Solo uno??? Io manco con tutti e 2 farei il prezzo di quei 4 cerchi... :D
 
Top