Ve la presento...Foto BlackLine 2 Blu Montecarlo... Con qualche accorgimento...[Aggiunte foto] =)

Innanzitutto grazie mille a tutti per i complimenti

- riguardo l'antennino credo proprio che lo lascerò blu... non è usuale vederlo di quel colore e poi credo che tutto sommato si intoni alla macchina e l'abbinamento al mio cuore calcistico :jolly)
- per quanto riguarda i coprisedili forse in photo sono usciti un pò troppo chiari causa flash ma vi posso assicurare che differenziano poco dal colore originale... e poi salgo e scendo molte volte dalla macchina... quindi prevenire l'usura è meglio che curare :OK)

ancora grazie mille a tutti W la nasona :OK)
 
Muttillo":2t8utuhe ha detto:
Innanzitutto grazie mille a tutti per i complimenti

- riguardo l'antennino credo proprio che lo lascerò blu... non è usuale vederlo di quel colore e poi credo che tutto sommato si intoni alla macchina e l'abbinamento al mio cuore calcistico :jolly)
- per quanto riguarda i coprisedili forse in photo sono usciti un pò troppo chiari causa flash ma vi posso assicurare che differenziano poco dal colore originale... e poi salgo e scendo molte volte dalla macchina... quindi prevenire l'usura è meglio che curare :OK)

ancora grazie mille a tutti W la nasona :OK)


Non ho mai capito chi utilizza i coprisedili,è come se se hanno gli interni in pelle o in velluto e si coprono per non farli rovinare,sicuramente si preservano ma la loro bellezza rimane nascosta!
Idea del tutto personale comunque !! :OK)
 
grande!

Proprio bella!
Domanda: dove trovi il doppio scarico? sarei interessato anche io!
Ciao ciao
Simo :alfa)
 
:A) :A) :A) :A) :A) S P L E N D I D A :A) :A) :A) :A) :A)

Complimenti, hai il mix perfetto, colore cerchi allestimento. :handclap) :handclap) :handclap)

:alfa) :alfa) :alfa)
 
yeoo":2w43g0n9 ha detto:
bellissima...complimenti!!!
quoto in pieno l'antennino nero così fa tt uno col tetto...
cmq complimenti x la scelta del tettuccio...secondo me sulla BL il tetto è apripile è davvero azzeccato xkè dà quell'effetto vedo/nnvedo col tetto nero... :jolly)

quoto appieno! bella macchina davvero i migliori auguri!
 
Re: grande!

spiero80":1aduqalt ha detto:
Proprio bella!
Domanda: dove trovi il doppio scarico? sarei interessato anche io!
Ciao ciao
Simo :alfa)

di che zona sei?

io in abruzzo devo vedere chi può farmi un bel lavoretto... appena ho soldi e tempo mi informo magari me lo può fare anche il carroziere/meccanico di fiducia

ancora grazie per i complimenti :OK)

Ciao Uajò W la nasona
 
aggiungo qualche foto con paesaggio incorporato :OK)

Frontale

mixfotofrontale1451ia2.jpg


Frontale 3/4...

mixfotofrontale450hj1.jpg


Frontale stretto...

mixfotofrontale2454pl6.jpg


Tetto 3/4

mixfototetto455dm7.jpg


Un saluto a tutti
Ciao Uajò W la nasona
 
Top