Ve la presento.147 BlackLine Grigio Stromboli

Bella davveroooooooooooo

ehehhehehe
Siamo fratelli anche noi.....la mia dovrebbe essermi consegnata oggi se il conce non fa il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.

Concordo per il terminale. Quando l'ho vista settimana scorsa già ho notato che non c'era....ha detto che avrebbe provveduto. se spera che me ne dimentichi :asd)

Io dovrei prenderla questo pomeriggio. Ho chiesto del terminale e mi han detto che arrivano al conce col terminale smontato per paura di furti durante il trasporto. :elio)
Quando l'ho vista ieri con l'antenna originale lunga 1metro ho detto di buttarla via... :clap)

anch'io ho gli sport da 17 e sbavo ogni volta che vedo quelli diamantati della blackline, cosa bisogna fare x avere lo stesso effetto sui cerchi normali? riverniciarli? immagino però che non convenga economicamente

Dubito che basti verniciarli...credo che ci siano dietro dei trattamenti e lavorazioni differenti...anche perchè non sono brillanti (american style per intenderci...) ma leggermete "satinati"...sono molto belli, vero soprattutto con lo stromboli stanno da dio...anche se per me i meglio rimangono i TI o i 17 a raggi che sulla serie1 stanno meglio di quelli a "fori".
in Alfa costeranno un botto immagino

Come mai il contagiri arriva solo fino a 6.000..? :sarcastic) Scherzo,complimenti x l'acquisto..! :OK) Un bel terminale sportivo,x cominciare,poi si vedrà.. :D

Allora ragazzi. L'ho ritirata ieri pomeriggio...e sono molto contento. In sintesi:

Pro:

Motore - Mi sembra molto più corposo e reattivo rispetta al mio vecchio 115Cv Jtd. Poi l'avviamento è cambiato ed è più silenzioso.

Trasmissione: Il cambio e la frizione sono molto più morbidi. Il cambio forse perchè ancora giovane richiede di affondare la leva fino a fine corsa nell'inserimento della 3° e 4° marcia. E' come se ci fosse uno scalino da superare. Sarà la gioventù? Solo 30 Km :)

Sterzo: Molto meno leggero rispetto alla vecchia forse per via dei 17' e dell'assetto. Speravo fosse così. :)

Assemblaggio: Il peso delle portiere un po' più alto rispetto alla serie 0 mi fa pensare che l'abbiano rinforzata un po'.

Fari: Illuminano di più ed hanno una luce + bianca.

Plancia: la plastica è migliorata. E' più liscia ed è quindi più facile da pulire.

Cruscotto: Molto più bello e visibile.

Comandi al volante: Mi piacciono perchè sono illuminati.

Sedili: Non mi fa più male la spalla a livello lombare...

Contro:

Luce Specchietto Parasole: Assente. :mecry)

Bocchetta Aria Tunnel Centrale Posteriore: Assente :boxe) Purtroppo per quelli di dietro moriranno di caldo.

Antenna: Assomiglia a questo :inocchio) Già sostituita con antennino corto.

Alza cristalli elettrici: più rumorosi... :boxe)

Radio: Ho inserito un cd mp3 ma nn lo prende. Non dovrebbe leggere anche gli mp3? :motz) Cmq nn è un problema perchè appena arriva l'interfaccia comandi volante per l'alpine lo cambio subito. Per ora le casse le lascio lì. Il timore che allo smontaggio e rimontaggio dei pannelli si gerinino rumorini è forte... :motz)

NB

Lo scarico cromato me lo montano in settimana. Mi han detto che lo ordinano a parte. Mma...Mi sa che l'avevano regalato a qualche altro cliente... :lol21)

In definitiva sono molto contento...
Ah dimenticavo. Sono solo il 2° in provincia ad avere la 147 BL il che non guasta.

:clap)