Re: Test effettuato : spia vdc
Te l'ho scritto anche prima, non devi andare in sottosterzo di potenza per capire se c'è o meno, anche a me l'ASR taglia alimentazione e frena se faccio una curva in quel modo, e il VDC non ce l'ho.
Devi scomporre la macchina per capire se hai il controllo di stabilità, se vuoi provarla in sottosterzo non devi farlo accelerando a tavoletta, ma sterzando più del dovuto, finchè non allarga la traiettoria di muso, dimenticandoti dell'acceleratore.
Meglio ancora sarebbe scomporla dietro, con una sterzata violenta ma non eccessiva, accompagnata da un rilascio repentino del gas.
Non farlo per strada che rischi solo di far danni.
Il VDC NON si prova così.alexandros2":3xdda4ct ha detto:ho testato con curva in seconda a tavoletta e la spia che mi si accende è proprio il vdc... che mi riassesta la macchina..uffi.. può esser quel problema che tuttti avevano della curva a sx??che il vdc interveniva spesso??
Te l'ho scritto anche prima, non devi andare in sottosterzo di potenza per capire se c'è o meno, anche a me l'ASR taglia alimentazione e frena se faccio una curva in quel modo, e il VDC non ce l'ho.
Devi scomporre la macchina per capire se hai il controllo di stabilità, se vuoi provarla in sottosterzo non devi farlo accelerando a tavoletta, ma sterzando più del dovuto, finchè non allarga la traiettoria di muso, dimenticandoti dell'acceleratore.
Meglio ancora sarebbe scomporla dietro, con una sterzata violenta ma non eccessiva, accompagnata da un rilascio repentino del gas.
Non farlo per strada che rischi solo di far danni.