VDC come disinserirlo?

:OK) Capito perfettamente!

Pero l'odio per sti gingilli non mi passera mai, ora gli ho provati, mai più una macchina con sta diavoleria non disinseribile, e piu psicologico che altro perche poi al 99% delle volte manco si sa di averlo.. pero quel 1% delle volte e fastidioso anzi irritante (e poi serve a niente perche cmq se non correggi anche con lo sterzo fa ben poco, tantovale far tutto da soli almeno si riallinea in modo pulito).
 
cuoresportivo83":3rp7abhk ha detto:
:OK) Capito perfettamente!

Pero l'odio per sti gingilli non mi passera mai, ora gli ho provati, mai più una macchina con sta diavoleria non disinseribile, e piu psicologico che altro perche poi al 99% delle volte manco si sa di averlo.. pero quel 1% delle volte e fastidioso anzi irritante (e poi serve a niente perche cmq se non correggi anche con lo sterzo fa ben poco, tantovale far tutto da soli almeno si riallinea in modo pulito).

come ti dicevo...
si è vero, concordo con te ( e in effetti su una da metter su un carrellino per usarla solo in pista... toglierei tutto)
però in effetti sulla strada di tutti i giorni... è lì buono buono e un mesetto fa di sera con la nevicata che non mi aspettavo e le S03 ancora gonfiate a 2.8 (fai te)... era utile averlo per riuscire a tornare a casuccia :asd) :asd)


:OK)
 
Xanto.net":2cbb602y ha detto:
cuoresportivo83":2cbb602y ha detto:
:OK) Capito perfettamente!

Pero l'odio per sti gingilli non mi passera mai, ora gli ho provati, mai più una macchina con sta diavoleria non disinseribile, e piu psicologico che altro perche poi al 99% delle volte manco si sa di averlo.. pero quel 1% delle volte e fastidioso anzi irritante (e poi serve a niente perche cmq se non correggi anche con lo sterzo fa ben poco, tantovale far tutto da soli almeno si riallinea in modo pulito).

come ti dicevo...
si è vero, concordo con te ( e in effetti su una da metter su un carrellino per usarla solo in pista... toglierei tutto)
però in effetti sulla strada di tutti i giorni... è lì buono buono e un mesetto fa di sera con la nevicata che non mi aspettavo e le S03 ancora gonfiate a 2.8 (fai te)... era utile averlo per riuscire a tornare a casuccia :asd) :asd)


:OK)

Sono d'accordo con te fino a un certo punto pero..
Il vdc esp ecc non ti permettono di fare cose che manualmente non potresti fare, mi spiego, se dovevi restare piantato nella neve, ci restavi, il vdc non fa niente in più (questo e il mio discorso)..
Poi in effetti e vero che non tutti sono amatori della guida, quindi la signora che va a fare la spesa e gli parte la macchina in sovrasterzo perche uno gli ha tagliato la strada in una curva molto probabilmente non sa nemmeno da che parte girare il volante o se frenare o accelerare

pero io mi chiedo, per chi non sa cosa fare, il vdc gli salva le chiappe? io non ci giurerei quindi è "inutile" anche in quei casi li, probabilmente mi sbaglio.. se qualcuno vuole provare a farla scodare e non toccare il volante per vedere se funziona veramente cosi bene poi ci dice come e andata :culo) (scherzo eh)
 
no a parte gli scherzi il vdc e' utile soprattutto su scarsa aderenza come la pioggia!!!
ma sull'asciutto e con un valido assetto serve solo in caso di errore , che poi se e' troppo grande anche quello nn e' che faccia chissa'che'!!!

rispondo a chi dice che dopo aver fatto l'assetto funziona male!!!!

secondo me' e' il contrario prima (in pista) si accendeva sempre mentre ora veramente poco!!!
alcune volte xo' lo sento intervenire in situazioni( angolo di curva alto ed a basse velocita') che mi piacerebbe gestire a me, mentre in altre curve magari più....... niente!!!

certo che e' tarato x 1 vettura originale ma cmq migliora, anche se penso che se si potesse aggiornare lavorerebbe ancor meglio!!!!

domanda: se 1 monta i distanziali il vdc come lavora sempre peggio?
 
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