GTAlessio":1usk1luv ha detto:
Tony_GE":1usk1luv ha detto:
GTAlessio":1usk1luv ha detto:
so che e' 1 cosa nn tanto legale ma cavolo tutte le auto hanno la possibilita' di disinserirlo e la nostra no...certo sara' + sportivo ma a volte rompe!!!!
adesso con l'assetto si inserisce quasi mai ma va be'alcune volte rompe
io pensavo di scollegare il suo fusibile, di sicuro nn andra'!!ma dopo ?1 volta rimesso rida' l'errore o si aggiusta da solo ?
Se scolleghi il fusibile credo non funzioni più nemmeno l'abs..
meglio a patto che sia asciutto!!!
quello che mi fa paura e' che rimettendo il fusibile, la centralina potrebbe tenere in memoria l'errore e x cancellarlo c volesse l'obd
Guarda che se stacchi il fusibile non funziona nemmeno l'EBD e quindi in ogni frenata, anche la più piccola, ti ritroverai con la vettura che si scompone fino ad andare in testacoda... questo perchè vi è una ripartizione della frenata che frena più all'anteriore e meno al retrotreno e senza elettronica non si riesce a bilanciare la frenata come una macchina normale senza ABS... ripeto è MOLTO MOLTO PERICOLOSO non ne vale la pena per fare quattro curve di traverso (che poi non servono proprio a niente... .... .... ....)
Staccando il fusibile inoltre non funziona il contakm ed una volta riattaccato non appaiono messaggi di errori che quindi spariscono con il ripristino del circuito.