Ciao a tutti volevo sapere se si può montare sulla nostra :inocchio) il VDC aftermarket. grazieeeeeeeeee
147jet":2222v3zb ha detto:innanzitutto sulla nasona serve molto meno che su altre auto...l'installazione se fattibile sarebbe senz'altro molto complessa
Friendevil":189kui6g ha detto:Ma seriamente la smettiamo col dire che sulla 147 serve meno che sulle altre auto?
Il VDC serve a tutte indistintamente.
Se non è chiaro il VDC serve quando il pilota perde il controllo...aiuta il pilota,non la macchina,tu puoi anche avere la miglior machina del mondo ma se non sai guidare ti schianti cmq...almeno il VDC cerca di darti una mano...
Friendevil":2hhp8s6x ha detto:Ma seriamente la smettiamo col dire che sulla 147 serve meno che sulle altre auto?
Il VDC serve a tutte indistintamente.
Se non è chiaro il VDC serve quando il pilota perde il controllo...aiuta il pilota,non la macchina,tu puoi anche avere la miglior machina del mondo ma se non sai guidare ti schianti cmq...almeno il VDC cerca di darti una mano...
Gheroppa":q7tcajqt ha detto:onestamente non mi dispiacerebbe averlo su, special modo se escludibile come lo è,
giakomino":2ul4tiby ha detto:Gheroppa":2ul4tiby ha detto:onestamente non mi dispiacerebbe averlo su, special modo se escludibile come lo è,
quello dell'alfa non è escludibile
scruch":2o0rfp3t ha detto:ma ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.. ma che sfiga ho ? mi hanno fatto pagare l'auto tantissimo dicendo che era fuel optional e aveva tutto.. e già non ho BOSE ne VDC.
che balle.
infatti il mio è escludibile perchè è il normale ASR. con il ruotino che sgomma e si consuma .
scruch":al2yllb8 ha detto:giakomino":al2yllb8 ha detto:Gheroppa":al2yllb8 ha detto:onestamente non mi dispiacerebbe averlo su, special modo se escludibile come lo è,
quello dell'alfa non è escludibile
ma ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.. ma che sfiga ho ? mi hanno fatto pagare l'auto tantissimo dicendo che era fuel optional e aveva tutto.. e già non ho BOSE ne VDC.
che balle.
infatti il mio è escludibile perchè è il normale ASR. con il ruotino che sgomma e si consuma .
scruch":2cna65mv ha detto:eh ho capito.. ma il triangolino peloso verde a me manca sul cruscotto.. porco diamine!
ho solo il ruotino che sgomma .
Beh, mica ti han raccontato storie, infatti il carburante lo devi mettere tu... :asd)scruch":1wh83j65 ha detto:mi hanno fatto pagare l'auto tantissimo dicendo che era fuel optional e aveva tutto..
alk147":11898428 ha detto:Beh, mica ti han raccontato storie, infatti il carburante lo devi mettere tu... :asd)scruch":11898428 ha detto:mi hanno fatto pagare l'auto tantissimo dicendo che era fuel optional e aveva tutto..