kien":2uha4ox9 ha detto:Io non so se sulla 147 il VDC serva più o meno che su altre auto, ma so che sono stati i 600 Euro - o giù di lì - meglio spesi della mia vita.
In due anni si è attivato una volta sola: un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! è mi è entrato davanti in una rotonda senza dare la precedenza, la strada era bagnata e per evitarlo ho sterzato bruscamente: a quel punto la 147 stava andando dritta e grazie al VDC non sono finito contro il muretto della rotonda.
Ora che devo cambiare la Lancia Y con un'altra utilitaria, magari rinuncerò ad altri optional (vernice metallizzata, alzavetro elettrici posteriori ecc.), ma l'ESP - o VCD, come lo chiama l'Alfa - lo faccio mettere assolutamente.
io non l'ho messo perche la mia nasona era un'ottima offerta in pronta consegna ma tornando indietro lo metterei di sicuro ....
approvo assolutamente il tuo ragionamento ... se avessi centrato quel muretto oltre a danni personali avresti speso ben di piu a riparare la nasona ... aggiungi l'incazzatura e il tempo perso .....