marko.gem":1w3tfk9j ha detto:Complimenti per la modifica :clap)
Solo una domanda: il blocco ABS/VDC è di una serie zero mentre la pompa freno è di una serie1? Come tubazioni sono compatibili? (perchè il gruppo abs è totalmente diverso (V. 5.7 e V. 8.0))
Riguardo all'intervento del VDC effettivamente anche io lo trovo leggermente ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! rispetto ad altre vetture ma credo sia il giusto compromesso tra sportività e sucurezza... anni fa leggevo spesso lamentele riguardo all'intervento del VDC.. per il mio tipo di guida non ha mai dato fastidio.
Ciao ancora complimenti per la modifica
Grazie!
Allora il cilindro maestro e la centralina sono entrambi di una serie1 di luglio 2005 ma l'ABS è un 5.7m (la versione aggiornata per l'errore che dava montando il ruotino di scorta)
la 8.0 è stata implementata successivamente e in quella cambiano i tubi ovvero le curve che fanno perchè sono disposti diversamente.
Inoltre nella 8.0 cambia il connettore ed il relativo cablaggio di cui però non si riesce ad avere lo schema perchè non c'è sul Elearn ho visto quello della new Bravo ma mancano parecchi pin ed è impegnativo capire solo dagli schemi che fine abbiano fatto i collegamenti mancanti,
penso che le alimentazioni dei vari sensori siano stati spostati ma non avendo fisicamente una 147 da poter controllare non saprei dare ulteriori indicazioni.
Per le complicazioni del body poi mi è andata bene, il sensore angolo di sterzo viaggia su linea C-Can che ha riconosciuto e attivato,
mentre il sensore d'imbardata non è visto nè attivato ma essendo collegato direttamente alla centralina ABS funziona lo stesso quindi penserò con calma alla sua attivazione.
A quest'ultimo proposito ho delle domande da farti in PM