Hai ragione ho un terzo contatto spiralato con comandi al volante e non ha quelle scalanature (son due dentini di plastica) che dici che invece ha il contatto spiralato con sensore angolo di sterzo, quindi dovrò fare come hai fatto tu tagliare e/o disassemblare il vecchio connettore airbag e mettere il nuovo connettore rettangolare ma con ponticello per il clacson al connettore H5A,al140":12722hvh ha detto:Attento che però il tuo contatto spiralato non ha il supporto per combaciare col sensore di angolo sterzo, in un altro forum un ragazzo ha avuto problemi di avaria al VDC proprio perchè aveva tentato di adattare un contatto spiralato per 147 priva di VDC alla sua che ne era dotata (in quel caso si parlava di montaggio di comandi al volante ma il problema era lo stesso). Magari cerca di procurarti almeno qualche foto di quel contatto spiralato e poi vedi come potresti modificare il tuo di conseguenza
Visto che sei ferrato sul tema, pensi basti cambiare il cavo se un domani voglio fare l'upgrade con volante con comandi radio? il connettore pare lo stesso!
intanto continuo con le esplorazioni per pianificare il lavoro ed ovviamente altri piccoli problemi:
qui il connettore smontato
Uploaded with ImageShack.us
io ho smontato anche la leva ma penso che la prossima volta smonto solo il guscio