VCS -Virtual Club Scaligero-

Faso..
ma per terminale intendi che togli lo scatolozzo?

e che ci metti di preciso??

perchè la tv e l'asse da stiro?

zullo":mueii1e9 ha detto:
Faso..
ma per terminale intendi che togli lo scatolozzo?

e che ci metti di preciso??

prendo il terminale in inox della csc, praticamente il sostituto dello scatolozzo :D
però mi toccca aspettare la settimana prossima :sic)

zullo":mueii1e9 ha detto:
perchè la tv e l'asse da stiro?

era una battuta perchè ho detto che me lo ha venduto mastrota, quello che fa le televendite della mondial casa

oggi ho fatto frecce laterali e fanali posteriori fumè, ora sono totally dark :jolly)

beh siete mai andati da BEP's? è un megastore del tuning,in ZAI di fronte alla metro, vacca di ci sono rimasto, ti viene troppa vglia di spendere soldi :mecry)
mi sono preso la vernice ottica, le posizioni a led e il filtro a pannello della k & n che in offerta veniva solo 50 euri :elio)

Faso":3s5epc52 ha detto:
beh siete mai andati da BEP's? è un megastore del tuning,in ZAI di fronte alla metro, vacca di ci sono rimasto, ti viene troppa vglia di spendere soldi :mecry)
Si è praticamente dietro casa mia... Ci ho preso qualche robetta, tra cui porta assicurazione in finto carbonio (inculata pazzesca, ve lo sconsiglio caldamente) e mascherina copri buco autoradio, poi non mi ricordo se anche qualcos'altro...

Incredibile.. kit arrivatoooo...

Pronto a montare lo xeno evvai..
faso, tu li hai già montati?? casomai se mirko non ha ancora montati possiamo metterci d'accordo per fare il doppio lavoro... e vedere se mettere anche i led visto che ci siamo...

visto che si lavora li in muso, c'è altro che visto che ci siamo si può fare?

dove dici di mettere le ballast mirco??

avete letto????

la colpa dei battitacco in ritardo è tutta di gialloblu!! :mad2) :mad2)

io propongo super birrata e paga tutto gialloblu... :asd) :asd) :sarcastic) :sarcastic) :rotolo) :rotolo) :elio) :elio) :nod) :nod)

zullo":1axbry2o ha detto:
avete letto????

la colpa dei battitacco in ritardo è tutta di gialloblu!! :mad2) :mad2)

io propongo super birrata e paga tutto gialloblu... :asd) :asd) :sarcastic) :sarcastic) :rotolo) :rotolo) :elio) :elio) :nod) :nod)

non fomentare gli animi, bastardo!!!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

a proposito zullo... mi servono assolutamente i triangolini areatori del cruscotto..... a fine mese porto la macchina dal carrozziere e faccio fare il lavoro... come ci possiamo mettere d'accordo? il tuo amico ce li ha ancora?