VCS -Virtual Club Scaligero-

Alla fine sono andato in disco un pò distante, quindi non sono potuto passare di lì... Madonna quanta gnocca eheh
Com'è andata?

Auguroni a tutti da parte dell'ERVC!!!

paesaggio_natale.jpg

gialloblu":psc72f72 ha detto:
io le ho fatte con il pennellino.... secondo me molto meglio rispetto la vernice spray. per quanto riguarda lo smontare le ruote nessun problema.... si fa una pinza alla volta con l'auto sollevata con il crick. consiglio... non smontate la pinza!!!!

io invece ho fatto tutto il contrario :asd)
abbaimo usato bombolette spray
abbiamo smontato tutte le ruote
abbiamo smontato le pinze e incartato ben bene il disco
il tutto fatto casa di un amico che aveva il ponte
poi con le bombolette avanzate abbiamo fatto anche i fari gta :OK)

Io devo ammettere di averlo passato molto bene. anche s econ qualche inconveniente, ma benee.

Ero al residence parco del Garda, a Garda. solo ragazzi nei bungalov.. una cosa stupenda....

Comunque devono ancora arrivarmi gli xeno, cazzarola.. mirco è un botto che non si sente.. ancora vivo???

anche se un po in ritardo vi faccio gli auguri anchio di un buon 2008!
io per l'ultimo sono andato al piper sulle torricelle locale nuovo che hanno aperto da poco bhe andateci butei perchè merita :OK) ho mangiato da dio
per zullo si si son ancora vivo :asd) per montare i fari allo xeno che ti devono arrivare se vuoi te li monta un mio amico fidato che ha officina all'alpo anzi ai casotti per l'esattezza perchè io purtroppo non ho mai tempo cmq se mai ci vediamo o ne parliamo per cel :OK)

Vai tranquillo per gli xeno mirco.. tanto mi sa che ora che arrivino..
ahhahaha

più che altro ci si potrebbe beccare per un'altra birroccia.. che dite?

sempre pronto per la birra :celebrate)

cmq mirco non ha più scritto qua perchè ha aperto il topic sui suoi cerchi da 18 ed è troppo intento a ricevere complimenti :asd) :asd) :asd)

ragazzi sabato mattina tempo permettendo vado a montare il terminale in acciaio inox 18/10 :elio)

me lo ha venduto mastrota :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Faso":1c9syoj7 ha detto:
sempre pronto per la birra :celebrate)

cmq mirco non ha più scritto qua perchè ha aperto il topic sui suoi cerchi da 18 ed è troppo intento a ricevere complimenti :asd) :asd) :asd)

ragazzi sabato mattina tempo permettendo vado a montare il terminale in acciaio inox 18/10 :elio)

me lo ha venduto mastrota :rotolo) :rotolo) :rotolo)

oltre il terminale dovrebbero darti anche la tv o un asse da stiro se non sbaglio :asd)

per la birra io ci sono :celebrate)

Ehilà ciao a tutti, l'ultimo bene anche se incredibile ma vero mi è saltata campiglio per una serie di casini il 30 sera...
Cmq mangiato a custoza, poi scalo e festa alla caserma leopold a pastrengo... Che macello...

Cmq per la birra io ci sono, meglio dopo il 9 dato che avrò l'esame...