VCS -Virtual Club Scaligero-

Anche quì niente, anche se venerdì sera ha fatto un pò di nevischio...

Anch'io fine sett stressante tra l'altro sono appena tornato dal pranzo con la squadra :all_coholic) :celebrate)

L'avevo visto anch'io il topic... Probabilmente però quella sera dovrei avere un impegno... Vedo un attimo e vi dico...

Comunque a quando la prossima bevuta in compagnia?

zullo":1l351w6f ha detto:
io molto probabilmente ci vado..
sempre se ci siete anche voi...

@mirko83: tu come hai fatto le pinze? le hai fatte te?

no sono andato da un mio amico a castelnuovo ed ha il padre carrozziere ho fatto da lui sia i fari gta che le pinze :OK)

Faso":st7w11od ha detto:
si mi sa meglio rosse....

zullo hai già preso le scritte? e la bomboletta???

io me le farei da solo ma ho qualche dubbio sullo smontare tutte le ruote....
Faso, io non ho mai fatto questo lavoro ma mi sa che la vernice che va usata non è quella spray, ma tipo pennellino... Comunque attendi zullo per maggiori info...

ci sono delle spray apposta x alte temperature, a casa ho quella nera che avevo usato x la marmitta del motorino quella originale e che volevo usare x il terminale ma mi sto già informando x cambiarlo.

Tu l'hai preso dalla csc? quale hai preso e quanto gli hai dato?

io le ho fatte con il pennellino.... secondo me molto meglio rispetto la vernice spray. per quanto riguarda lo smontare le ruote nessun problema.... si fa una pinza alla volta con l'auto sollevata con il crick. consiglio... non smontate la pinza!!!!

Faso":35bdg225 ha detto:
ci sono delle spray apposta x alte temperature, a casa ho quella nera che avevo usato x la marmitta del motorino quella originale e che volevo usare x il terminale ma mi sto già informando x cambiarlo.

Tu l'hai preso dalla csc? quale hai preso e quanto gli hai dato?
Si si lo so, l'avevo usato anch'io per verniciare di nero lo scatolotto della marmitta prima di montare il terminale... Però mi sa che per le pinze se usi il pennello viene più preciso; anche se ti ripeto, è un lavoro che nn ho mai fatto quindi è meglio se fai dire dagli altri...

Cmq x quello che riguarda il csc, me l'hanno montato direttamente loro basta andare là... Quando l'avevo messo su io il montaggio era ancora incluso nel prezzo, con lo sconto per la convenzione avevo speso intorno ai 150 euro (ho ricontrollato perchè non mi ricordavo più di preciso); il mio è l'ovale singolo, il codice è AL6210OV