VCS -Virtual Club Scaligero-

ci troviamo nel parcheggio del planet beer che è vicino alla mela alle 9 :OK)
dai vegni anca ti :nod)

Porca p******, causa sciopero mi toccherà arrivare un pò in ritardo,lasciare a casa la :147) e venire con un'altra.... A dopo ragazzi

better_vr":22yhg9k9 ha detto:
Ciao butei!!! Stamattina risveglio brusco, sono dovuto a fare di corsa 50 euro di benza al distributoe prima che finisse...

il risveglio brusco di stamattina te lo stai ancora portando dietro guarda cosa hai scritto sopra :contract) ''sono dovuto a fare di corsa 50 euro di benza al distributoe'' :asd)

mirco83":30mfr9w8 ha detto:
better_vr":30mfr9w8 ha detto:
Ciao butei!!! Stamattina risveglio brusco, sono dovuto a fare di corsa 50 euro di benza al distributoe prima che finisse...

il risveglio brusco di stamattina te lo stai ancora portando dietro guatrda cosa hai scritto sopra :contract) ''sono dovuto a fare di corsa 50 euro di benza al distributoe'' :asd)
Ahahahah te ghe resòn ancò son troppo sotto... anca ti però eh...

"guatrda cosa hai scritto sopra" :asd) :asd)

better_vr":58q1w749 ha detto:
mirco83":58q1w749 ha detto:
better_vr":58q1w749 ha detto:

il risveglio brusco di stamattina te lo stai ancora portando dietro guarda cosa hai scritto sopra :contract) ''sono dovuto a fare di corsa 50 euro di benza al distributoe'' :asd)

"guarda cosa hai scritto sopra" :asd) :asd)

io non vedo nessun errore :asd)

mirco83":24b06gzs ha detto:
better_vr":24b06gzs ha detto:
mirco83":24b06gzs ha detto:
better_vr":24b06gzs ha detto:

"guarda cosa hai scritto sopra" :asd) :asd)

io non vedo nessun errore :asd)
Eh adesso che t'è corretto gnianca mi... :asd)