VCS -Virtual Club Scaligero-

per rendere partecipe anche i nuovi arrivati....
ecco la mia 147.

foto1.jpg

foto3.jpg

Assetto Bilstein + Eibach
Scarico CSC tondo da 100
Minigonne MS Design
Spoiler Helvetia GTA

E TANTE ALTRE COSE :asd)

la bocchetta centrale sul cruscotto (gia fatta controllare e risolto niente).
Le porte che quando freni si tirano, fatta controllare anch'esse.
I pannelli della portiere davanti che a metà, dove finisce la parte della stoffa ed inizia quella di plastica, non poggia al telaio della porta.
Questi sono un po' dei rumori che si sentono.

FINALMETEEEEEEE :X) :X) :A) :A) :X) :X)

iL VCS RINASCE!!!!

bentornati..
dai che cavolo.. non possiamo mollare tutti così...

allora che mi dite del meeting di sabato prossimo????

Mirko.. più vedo le foto della tua macchina e più mi innamoro.. comunque io cambierei lo spoilerino hehehehehe (hai già capito.. hahaha)

se venite alla sagra di Dossobuono io sono ai secondi.. chieddete di Giulio.. che così ci si beve una birretta assieme!!

grandissimooooo... olè...

hahaha
dai che ci siamo..
e potrei pensare anche alle minigonne quasi quasi,....
tu le hai preso da uno di noi vero? e erano quelle del max se non sbaglio...

no, non le ho prese dal max, ma sono lo stesso modello, ora bisognerebbe sentire 147NOS se l'Helvetia ha ripreso a fare le replica delle MS Design (quelle che monto io sono le originali però :elio) )
Sennò potresti montare le GTA.... www.helvetia-spoiler.it prova ad andare li, e vedi che modelli ci sono. Poi se le vuoi comprare, te le compro io che ho lo sconto soci... ;)

per lo spoiler dobbiamo parlare di prezzo.... perchè quello che voglio io (Cadamuro Cup in carbonio) costa una cifra... e non voglio spendere più di 150 euro. sennò mi tengo il mio, che fa la sua porca figura lo stesso! :D

l'autoradio è in riparazione, domani mi sapranno dire qualcosa, spero che non costi una cifra, comunque mi sono messo d'accordo con il tipo che me li detrae dal costo di vincita dell'asta!!! almeno questo, poi si arrangerà lui a farseli rimborsare dall'assicurazione che aveva fatto alla media world.

per i pezzi non dovrebbero esserci problemi, il tipo è un poco lentino anche con gli altri prezzi, tu lavori sempre fino a tardi?

ciao ragazzi tutto bene? nessuno di voi viene al meeting di asiago il 7 ottobre? io mi sono gia iscritto :nod)
cosi magari ci si puo trovare per andar su tutti insieme in comitiva :OK)

io sfortunatamente sono indietro già con lo studio e non so bene se avrò da lavorare o meo in quei giorni quindi non riuscirò a saperlo con molto anticipo... mi spiace

mirco83":1l5idlyj ha detto:
ciao ragazzi tutto bene? nessuno di voi viene al meeting di asiago il 7 ottobre? io mi sono gia iscritto :nod)
mah, io potrei anche venire... anche se la strada per arrivare al posto dove si andrà a mangiare (se è quella di qualche anno fa) non è delle migliori per chi ha l'assetto! ora mi leggo il programma del raduno

se andate anche voi magari vengo pure io, con la mia o mi aggrego come co pilota casomai... magari non con mirco sennò l'assetto gli tocca di sicuro.. :asd) :asd) :asd) :asd)

ciao zullo.
guarda che ho chiesto.... ho dei prezzi paurosi per le casse della 147.
degli ottimissimi componenti a prezzi meno che dimezzati, perchè acquistati in grossissime quantità. sono andato a fare tarare l'impianto audio... ora è da sbavo!!!!! vedrai che figata, quando lo sentirai..... ho michael bublè che mi canta sopra l'areatore!!!!! li davanti a me, con voce nitidissima!
da sbavo!

gialloblu":2w47f290 ha detto:
mirco83":2w47f290 ha detto:
mah, io potrei anche venire... anche se la strada per arrivare al posto dove si andrà a mangiare (se è quella di qualche anno fa) non è delle migliori per chi ha l'assetto! ora mi leggo il programma del raduno
ma si io rischio mal che vada grattuggio un po il paramotore e poi non penso di essere l'unico ad avere l'assetto :OK) dai su venite anche voi poche storie :asd)

Ehilà ciao ragazzi come vedete sono ancora vivo anch'io... Passata bene l'estate?

Per il 7 io sono indeciso nel senso che mi sto organizzando per andare a monaco in quei giorni (lo so che l'oktoberfest sarà già finita ma sono gli unici giorni in cui posso) e se alla fine vado via non potrò esserci... Comunque le iscrizioni se non sbaglio chiudono il 2, quindi ho ancora qualche giorno per pensarci..