il tributo è già sul mio HD: ) ma ti ringrazio lo stesso fillo

!
si sono un passionato da quanto immani secoli fà ho visto propio una S4 decollare sulla colma del ciglio al sanremo, non era un'auto non aveva nulla a che fare con un'auto, era più simile a un aereo che volava a bassa quota tutto scomposto per vuoti d'aria e ho pensato mentre lo guardavo che chi poteva guidare per cosi tanti Km (Alcuni pezzi del san remo all'epoca starrati su ghiaone molto simili alla pik ma con la strada più stretta) con un simile "mezzo" poteva fare qualsiasi cosa, anche volare.
poi IMHO i piloti di oggi sono donnicciule, se gli si para davanti una PS complicata con 4 pietrolien di troppo o dei punti davvero pericolosi piangono, iniziano a dire che cosi è troppopericoloso, non ha senso cazzi e mazzi, poi mettiamoci che le auto moderne non fanno più di 2ps senza dover cambiar emezza macchina (Parlo del WRC e delleprime 5 auto del mondiale) mettiamoci che con l'arrivo del sardo rompiballe è stat ale fine davvero, non bastasse per rilanciare uno sport morto gli hanno sparato sui femori con l'avvento delle S16.....
Loeb è un mago, senza dubbio ma IMHO lui mcrae e chi accidenti vuoi non è neppure avvicinibale a uomini con 4 palle come quelli di quel'epoca, che poi tirassero di coca in modo spaventoso per reggere quei ritmi è un'altro discorso