vatanen pikes peak

:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:cchibal) :jaw) :jaw)


certo che a 4500 metri andare a fare i peli al burrone in controsterzo ci vuole dei peli sullo stomaco di 10000metri :nod)

mostruosa quella macchina
 
Una sola parola: SPETTACOLARE :elio)

certo che giudare un mostro del genere,su un terreno del genere,strapiombi a destra e a manca :eek:hmamma)...in certi tratti pure col sole in faccia..beh..bisogna avere due @@ grosse così :hail)
 
:schok) :schok) :schok) Che bestia, mi a fatto restare con il fiato sospeso fino alla fine,quello a due mongolfiere al posto delle palle :asd) :asd) :asd)
 
Sempre uno spettacolo questo video... :hail)

Vatanen è un PAZZO, basterebbe il minimo errore per andar giù dalla scarpata... :eek:o)

Che fegato e che manico... :hail)
 
Gheroppa":3cb17gn6 ha detto:
fillojtd":3cb17gn6 ha detto:
Gheroppa":3cb17gn6 ha detto:
QUELLI erano piloti veri non merdine come ora....che bei tempi davvero....
insomma loeb non lo chiamerei merdina

su una delta S4 su PS VERE e oltretutto di 20km faerbbe la fine di valentino al rac....
probabile ma non lo reputo un fermone purtroppo le wrc hanno troppa elettronica!!
cmq sono le mitiche gruppo b!! le n sono delle semplici auto stardali con scarico e qualche altra cazzatina
 
fillojtd":21vmsid4 ha detto:
Gheroppa":21vmsid4 ha detto:
fillojtd":21vmsid4 ha detto:
Gheroppa":21vmsid4 ha detto:
QUELLI erano piloti veri non merdine come ora....che bei tempi davvero....
insomma loeb non lo chiamerei merdina

su una delta S4 su PS VERE e oltretutto di 20km faerbbe la fine di valentino al rac....
probabile ma non lo reputo un fermone purtroppo le wrc hanno troppa elettronica!!
cmq sono le mitiche gruppo b!! le n sono delle semplici auto stardali con scarico e qualche altra cazzatina

elettronica senza dubbio, ma la questione è più sul peso potenza trazione, ora come ora ti assicuro che loeb non riuscirebbe neppure a partire su una delta s4 senza controlli di trazione smaltire quella potenza era cosa per pochi, poi mettici le temperature inumane dentro quell'auto (ricordo una foto di una soletta delel scarpette con stampato a caldo i segni dei pedale, le PS pesanti cattive pericolosissime e mooltoo lunghe, ora corrono su pezzi di strada che se non c'è il guard rail PS sospesa per motivi di sicurezza, su PS di pochi Km, PS speciali in circuiti chiusi, poi va beh le S16 sono la morte dei rally, per fare cagate simili era meglio metterle a correre in pista e bona li.
 
Gheroppa":37704un2 ha detto:
fillojtd":37704un2 ha detto:
Gheroppa":37704un2 ha detto:
fillojtd":37704un2 ha detto:
Gheroppa":37704un2 ha detto:
QUELLI erano piloti veri non merdine come ora....che bei tempi davvero....
insomma loeb non lo chiamerei merdina

su una delta S4 su PS VERE e oltretutto di 20km faerbbe la fine di valentino al rac....
probabile ma non lo reputo un fermone purtroppo le wrc hanno troppa elettronica!!
cmq sono le mitiche gruppo b!! le n sono delle semplici auto stardali con scarico e qualche altra cazzatina

elettronica senza dubbio, ma la questione è più sul peso potenza trazione, ora come ora ti assicuro che loeb non riuscirebbe neppure a partire su una delta s4 senza controlli di trazione smaltire quella potenza era cosa per pochi, poi mettici le temperature inumane dentro quell'auto (ricordo una foto di una soletta delel scarpette con stampato a caldo i segni dei pedale, le PS pesanti cattive pericolosissime e mooltoo lunghe, ora corrono su pezzi di strada che se non c'è il guard rail PS sospesa per motivi di sicurezza, su PS di pochi Km, PS speciali in circuiti chiusi, poi va beh le S16 sono la morte dei rally, per fare cagate simili era meglio metterle a correre in pista e bona li.
e si caro gheroppa mi rendo perfettamente conto che guidare un'S4 è una cosa veramente impegnativa quelli erano veramente dei mostri :?:
cmq vedo che sei un'appassionato guardati questo video secondo me ti farà piacere in ricordo del grande toivonen lui si che l's4 la faceva volare :OK)

http://koti.mbnet.fi/pmm81/Henri_Toivonen_tribute.wmv
 
il tributo è già sul mio HD: ) ma ti ringrazio lo stesso fillo :)!
si sono un passionato da quanto immani secoli fà ho visto propio una S4 decollare sulla colma del ciglio al sanremo, non era un'auto non aveva nulla a che fare con un'auto, era più simile a un aereo che volava a bassa quota tutto scomposto per vuoti d'aria e ho pensato mentre lo guardavo che chi poteva guidare per cosi tanti Km (Alcuni pezzi del san remo all'epoca starrati su ghiaone molto simili alla pik ma con la strada più stretta) con un simile "mezzo" poteva fare qualsiasi cosa, anche volare.
poi IMHO i piloti di oggi sono donnicciule, se gli si para davanti una PS complicata con 4 pietrolien di troppo o dei punti davvero pericolosi piangono, iniziano a dire che cosi è troppopericoloso, non ha senso cazzi e mazzi, poi mettiamoci che le auto moderne non fanno più di 2ps senza dover cambiar emezza macchina (Parlo del WRC e delleprime 5 auto del mondiale) mettiamoci che con l'arrivo del sardo rompiballe è stat ale fine davvero, non bastasse per rilanciare uno sport morto gli hanno sparato sui femori con l'avvento delle S16.....
Loeb è un mago, senza dubbio ma IMHO lui mcrae e chi accidenti vuoi non è neppure avvicinibale a uomini con 4 palle come quelli di quel'epoca, che poi tirassero di coca in modo spaventoso per reggere quei ritmi è un'altro discorso :)
 
Gheroppa":2fpm6cy5 ha detto:
il tributo è già sul mio HD: ) ma ti ringrazio lo stesso fillo :)!
si sono un passionato da quanto immani secoli fà ho visto propio una S4 decollare sulla colma del ciglio al sanremo, non era un'auto non aveva nulla a che fare con un'auto, era più simile a un aereo che volava a bassa quota tutto scomposto per vuoti d'aria e ho pensato mentre lo guardavo che chi poteva guidare per cosi tanti Km (Alcuni pezzi del san remo all'epoca starrati su ghiaone molto simili alla pik ma con la strada più stretta) con un simile "mezzo" poteva fare qualsiasi cosa, anche volare.
poi IMHO i piloti di oggi sono donnicciule, se gli si para davanti una PS complicata con 4 pietrolien di troppo o dei punti davvero pericolosi piangono, iniziano a dire che cosi è troppopericoloso, non ha senso cazzi e mazzi, poi mettiamoci che le auto moderne non fanno più di 2ps senza dover cambiar emezza macchina (Parlo del WRC e delleprime 5 auto del mondiale) mettiamoci che con l'arrivo del sardo rompiballe è stat ale fine davvero, non bastasse per rilanciare uno sport morto gli hanno sparato sui femori con l'avvento delle S16.....
Loeb è un mago, senza dubbio ma IMHO lui mcrae e chi accidenti vuoi non è neppure avvicinibale a uomini con 4 palle come quelli di quel'epoca, che poi tirassero di coca in modo spaventoso per reggere quei ritmi è un'altro discorso :)
si ti quoto alla grande purtroppo tra sicurezza e elettronica si sono uccisi tutti i più grandi sport automobilistici si salvano giusto le moto!!cmq non sono mai riuscito a vedere l's4 all'opera perchè è nata quando sono nato io nell'85 :D però mi sono visto quella di de rios che è un'ex ufficiale in qualche cronoscalata ed è vermente paurosa sentire la cinghia del compressore volumetrico urlare poi è da orgasmo :baby)
 
Top