Varianti 147 Restyling

Vespa 2

Nuovo Alfista
29 Dicembre 2006
7,863
0
36
Piacenza
Giuro che ho provato a guardare nelle FAQ ma in merito a quello che ho da chiedervi non ho trovato nulla.. :jolly)

Allora..Ho un dubbio..Navigando su internet (prima dell'acquisto della mia :inocchio) ) ho notato che tutte le 147 Restyling avevano i fondini della strumentazione in bianco e non avevano i baffetti cromati sul paraurti anteriore..

Ora, acquistando la mia 147 (immatricolata nel 11/06) ho notato che sulla mia Distinctive c'erano i fondini neri ed i baffetti cromati sul paraurti anteriore..

Vi chiedo: qual'è l'"ultima" versione della Restyling?
Queste differenze dipendono dall'allestimento o dal periodo d'immatricolazione?

Grazie in anticipo!! :alfa)
 
l'ultima restyling (2006) ha i baffetti cromati;per quanto riguarda il colore del fondo della strumentazione dipende dal colore degli interni: interni chiari=fondo bianco, interni scuri=fondo nero
 
Ah, ok!! :)
Allora è tutto chiaro..Io ho gli interni in Alfatex neri per cui ho i fondini neri..

Grazie x la spiegazione!! :fluffle)
 
spacecowboy78":1p38ifed ha detto:
l'ultima restyling (2006) ha i baffetti cromati;per quanto riguarda il colore del fondo della strumentazione dipende dal colore degli interni: interni chiari=fondo bianco, interni scuri=fondo nero
Mi spiace ma ti sbagli, perche ho visto parecchie nasone con interni in pelle ghiaccio e fondini neri.....
 
Esiste eccome una regola fissa...
Una volta per tutte chiariamo la situazione:

Tessuto floccato:
Nero fondini neri
Beige fondini bianchi
Grigio fondini bianchi

Tessuto sportivo:
Nero fondini neri

Alfatex:
Nero fondini neri
Beige fondini bianchi
Grigio fondini bianchi

Pelle:
Rossa fondini neri
Nera fondini neri
Blu fondini neri
Beige sahara fondini bianchi
Grigia fondini neri
Cuoio fondini neri
Grigia fondini bianchi

Pelle sportiva:
Nera fondini neri
 
spacecowboy78":zw39jf1a ha detto:
l'ultima restyling (2006) ha i baffetti cromati

non è preciso, nel corso del 2006 c'è stata la piccola aggiunta di baffetti cromati e di scudo con listelli verticali cromati, più le nuove versioni, e sarebbe la "serie 3"

la mia è sempre 2006 (produzione marzo 2006, immatricolata in aprile), e non ha i baffetti cromati, e lo scudo solo i listelli orizzontali cromati, ed è la "serie 2"

la precedente "serie 1", il primo vero restyling, aveva la striscia cromata dietro al portellone e le scritte JTD 16V Multijet diverse, estese, ereditate dalla "serie 0"
 
Damon":36tlndxg ha detto:
non è preciso, nel corso del 2006 c'è stata la piccola aggiunta di baffetti cromati e di scudo con listelli verticali cromati, più le nuove versioni, e sarebbe la "serie 3"

la mia è sempre 2006 (produzione marzo 2006, immatricolata in aprile), e non ha i baffetti cromati, e lo scudo solo i listelli orizzontali cromati, ed è la "serie 2"

la precedente "serie 1", il primo vero restyling, aveva la striscia cromata dietro al portellone e le scritte JTD 16V Multijet diverse, estese, ereditate dalla "serie 0"

Sinceramente tutti questi cambi ravvicinati possono generare un po' di confusione...
 
Damon":za0753ug ha detto:
spacecowboy78":za0753ug ha detto:
l'ultima restyling (2006) ha i baffetti cromati

non è preciso, nel corso del 2006 c'è stata la piccola aggiunta di baffetti cromati e di scudo con listelli verticali cromati, più le nuove versioni, e sarebbe la "serie 3"

la mia è sempre 2006 (produzione marzo 2006, immatricolata in aprile), e non ha i baffetti cromati, e lo scudo solo i listelli orizzontali cromati, ed è la "serie 2"

la precedente "serie 1", il primo vero restyling, aveva la striscia cromata dietro al portellone e le scritte JTD 16V Multijet diverse, estese, ereditate dalla "serie 0"

Sì però anche qui le versioni potrebbero essere suddivise ulteriormente...
Perchè:
- serie 1, il primo vero restyling, aveva la striscia cromata dietro al portellone e le scritte JTD 16V Multijet diverse, estese, ereditate dalla "serie 0" e motori euro 3
- versioni euro 4: sparisce la striscia cromata, le progression 3 porte hanno di serie lo spoiler posteriore. Mi pare che cerchi in lega da 16 e VDC e lettore CD siano di serie su tutta la gamma.
- versioni m.y. 2006: viene tolto lo spoiler sulle progression, mentre le distinctive hanno di serie anche i comandi al volante per l'autoradio.
- ultimo restyling o serie 3 che dir si voglia.

E non sono sicuro che siano solo questi i cambiamenti da quando è uscito il primo restyling sino alla "serie 3"
 
Top