Varano 29 gennaio - circolazione turistica slitte e sci di fondo-

147jtd-TI":c3cic3dw ha detto:
ciao ragazzi. ho visto che avreste intenzione di girare a varano il 29 gennaio. io non sono socio. visto che abito non troppo lontano da varano posso venire lo stesso a fare un giretto a vedere un po' e magari conoscere qualcuno di voi visto che è un po' che sono su questo forum ma conosco solo uno di voi (lacco 79, incontrato all'alfa159 day)? ovviamente io non sono in condizioni di girare in pista (ho le gomme termiche e i freni non se la passano benissimo hanno su 60000 km sono ancora buoni ma non voglio cambiarli subito).

sempre e tutti benvenuti... e ci mancherebbe ;)

ps: per Monza come test..posso esserci...però domenica se non erro c'è no speedday.. non so' se ci fanno entrare...

Alfaluna... che fai sveli i nostri gingilli al Principe... :asd) :asd)
(ps provato a rivedere i dati con la modifica che ti avevo rispedito il mail?)

ma siete a Monza il 19 febbraio? anche io con il Club di Sub... perfetto allora li mollo lì con le loro jap e mi unisco ai miei nipoti Alfisti ;)

Ragazzi, per varano, se posso vengo. Ma come vedrete dal mio annuncio, saro' quasi-latitante almeno fino a meta' febbraio.
Quindi, se ci sono importanti novita', vi sarei grato mi avvertiste :OK)
La mia mail e' andrea (at) yamatonet.it

:ciao) :ciao)

29 GENNAIO ...

Ho visto che il 29 vi trovate per girare ... mi piacerebbe venire a dare un occhiata .....

è parecchio che vorrei fare qualche giro , ma prima vorrei vedere un po com'è la storia ...

si il 5 febbraio a Monza con le Subby ;)

domenica 29 gennaio se riesco faccio un salto con la Nera a Varano, la temperatura è un pochino più mite adesso. :)

Speriamo che il tempo regga :OK)

il pilota che vive con me ha detto che non vuol portare la puffa a Varano domenica e quindi "noi alfisti" di casa (Nerissima ed io) magari ne approfittiamo per sfogarci. :lol:

Ragazzi, ricompaio con una triste notizia.
Mi accade poche volte l'anno, ma mi han dato una partita proprio domenica 29 mattina :mecry2)
Non so ancora dove e a che ora, ma al 99% mi sara' impossibile essere dei vostri domenica mattina :mecry)
Se girate nel pomeriggio, posso esserci... :nod)

che dirti Kontoro? qui oggi piove e temo che a Varano sia neve :mecry2) questo inverno non vuole proprio esserci di aiuto :mecry)

sperare in meglio però non costa nulla, mi auguro di riuscire a vedervi :OK)

allora siamo pronti per cominciare gli scongiuri settimanali? ;)

cominciamo presto eddài così magari ci riusciamo :lol:

guarda... il pilota va via per il fine settimana e mi lascia anche la puffa, non ho che l'imbarazzo della scelta, ma se siamo tutti Alfisti vengo con Nerissima, tanto Tillina mi ha dato la sua benedizione (fermo restando che se facessi danni dovrei pagare io ;) ) ma tanto non ho nemmeno tanta voglia di guidare :?:

Io rimarrei così: venerdì mattina chiamo Daniele a Varano e vediamo che mi dice, sempre che prima non arrivi la solita mail di disdetta :mecry2)

chedolcevita":1h25jxfo ha detto:
guarda... il pilota va via per il fine settimana e mi lascia anche la puffa, non ho che l'imbarazzo della scelta, ma se siamo tutti Alfisti vengo con Nerissima, tanto Tillina mi ha dato la sua benedizione (fermo restando che se facessi danni dovrei pagare io ;) ) ma tanto non ho nemmeno tanta voglia di guidare :?:

Io rimarrei così: venerdì mattina chiamo Daniele a Varano e vediamo che mi dice, sempre che prima non arrivi la solita mail di disdetta :mecry2)

OK Do speriamo che sia la volta buona...... :OK)