birillom":1eq6cqpa ha detto:L'8 gennaio è aperto lombardore
per me è un po' scomodo :mecry2)
birillom":1eq6cqpa ha detto:L'8 gennaio è aperto lombardore
birillom":axstt3rj ha detto:L'8 gennaio è aperto lombardore
Kontorotsui":b9ukoliw ha detto:birillom":b9ukoliw ha detto:L'8 gennaio è aperto lombardore
Per curiosita', cos'e' lombardore? Un altro circuito?
chedolcevita":1s26bjr9 ha detto:il 15 gennaio ci sarò ma purtroppo con la Puffa e non con Nerissima (non la porto più in pista, la devo tenere bene per Tillina ...)
alla settimana prossima :ciao)
chedolcevita":1a4a892k ha detto:il 15 gennaio ci sarò ma purtroppo con la Puffa e non con Nerissima (non la porto più in pista, la devo tenere bene per Tillina ...)
alla settimana prossima :ciao)
chedolcevita":tymg7n04 ha detto:Konto non devi nemmeno pensarlo "speriamo che sia brutto tempo" ne ho abbastanza della pioggia che ho preso a Balocco ad ottobre :mecry2)
Varano 15 gennaio: non deve piovere :lol: anche perchè lassù se dovesse essere pioggia diventa neve, la Puffa va a nozze con la neve ma io un po' meno :mecry)
Lele porterei volentieri Nerissima, ma se faccio un danno Tillina mi uccide :bonk) ero già in paranoia a giugno a Varano e infatti non me la sono goduta, preferisco lasciare la Nera a casa, anche se mi piange il cuore :mecry2)
Kontorotsui":1ihw73om ha detto:Accidentaccio a voi, speriamo che domenica 15 abbia i soliti impegni sportivi, perché mi state tentando di venire in pista con le gomme nuove appena comprate, cosi' le rovino subito :mecry) :mecry) :mecry)
Stavo per dire, speriamo sia brutto tempo :ignore) :ignore) :asd) :asd) :culo)
squalettoge":mqm909t7 ha detto:potrebbero essere presenti anche lo squalo ed adaide :nod)
comunicate giorno lugo ed orario :lol:
falconero79":mgglez4t ha detto:Kontorotsui":mgglez4t ha detto:Accidentaccio a voi, speriamo che domenica 15 abbia i soliti impegni sportivi, perché mi state tentando di venire in pista con le gomme nuove appena comprate, cosi' le rovino subito :mecry) :mecry) :mecry)
Stavo per dire, speriamo sia brutto tempo :ignore) :ignore) :asd) :asd) :culo)
dai andrea, ma non volevi vedere la differenza tra un originale ed un dopato :asd) con le gomme sane? :asd)
falconero79":1k5gfmjj ha detto:un consiglio andrea, non venire in pista con i dischi nuovi nuovi... serve un po' di rodaggio anche per loro :OK)