Varano 29 gennaio - circolazione turistica slitte e sci di fondo-

Kontorotsui":b9ukoliw ha detto:
birillom":b9ukoliw ha detto:
L'8 gennaio è aperto lombardore :D

Per curiosita', cos'e' lombardore? Un altro circuito?

Se non sbaglio dovrebbe essere questo:

lombardore.jpg

Si trova in provincia di Torino.

il 15 gennaio ci sarò ma purtroppo con la Puffa e non con Nerissima (non la porto più in pista, la devo tenere bene per Tillina :) ...)

alla settimana prossima :ciao)

chedolcevita":1s26bjr9 ha detto:
il 15 gennaio ci sarò ma purtroppo con la Puffa e non con Nerissima (non la porto più in pista, la devo tenere bene per Tillina :) ...)

alla settimana prossima :ciao)

su, su.. che nelle vene della Nerissima circola del sangue Alfa Romeo.. non puoi negargli la pista..

:asd)

Accidentaccio a voi, speriamo che domenica 15 abbia i soliti impegni sportivi, perché mi state tentando di venire in pista con le gomme nuove appena comprate, cosi' le rovino subito :mecry) :mecry) :mecry)

Stavo per dire, speriamo sia brutto tempo :ignore) :ignore) :asd) :asd) :culo)

Konto non devi nemmeno pensarlo "speriamo che sia brutto tempo" ;) ne ho abbastanza della pioggia che ho preso a Balocco ad ottobre :mecry2)

Varano 15 gennaio: non deve piovere :lol: anche perchè lassù se dovesse essere pioggia diventa neve, la Puffa va a nozze con la neve ma io un po' meno :mecry)

Lele porterei volentieri Nerissima, ma se faccio un danno Tillina mi uccide :bonk) ero già in paranoia a giugno a Varano e infatti non me la sono goduta, preferisco lasciare la Nera a casa, anche se mi piange il cuore :mecry2)

chedolcevita":tymg7n04 ha detto:
Konto non devi nemmeno pensarlo "speriamo che sia brutto tempo" ;) ne ho abbastanza della pioggia che ho preso a Balocco ad ottobre :mecry2)

Varano 15 gennaio: non deve piovere :lol: anche perchè lassù se dovesse essere pioggia diventa neve, la Puffa va a nozze con la neve ma io un po' meno :mecry)

Lele porterei volentieri Nerissima, ma se faccio un danno Tillina mi uccide :bonk) ero già in paranoia a giugno a Varano e infatti non me la sono goduta, preferisco lasciare la Nera a casa, anche se mi piange il cuore :mecry2)

e tu porta la Nera e Tillina dentro... (mi pare che sia sufficente che sia una "B" ma non mi pare abbiamo "filtri" per i neopatentati) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

dai che facciamo "gruppone" il 15

Kontorotsui":1ihw73om ha detto:
Accidentaccio a voi, speriamo che domenica 15 abbia i soliti impegni sportivi, perché mi state tentando di venire in pista con le gomme nuove appena comprate, cosi' le rovino subito :mecry) :mecry) :mecry)

dai andrea, ma non volevi vedere la differenza tra un originale ed un dopato :asd) con le gomme sane? :asd)

falconero79":mgglez4t ha detto:
Kontorotsui":mgglez4t ha detto:

dai andrea, ma non volevi vedere la differenza tra un originale ed un dopato :asd) con le gomme sane? :asd)

Allora... prima tragedia (per modo di dire): NON sono impegnato domenica, quindi, maledetti i numi del calcio, sono anche libero per venire a Varano. :mecry) :elio)

Seconda tragedia (questa vera): mi si e' forato il tubo dell'IC come capita un po' a tutti, pero' oggi me lo dovrebbero cambiare. Il problema e' che io ASSUMEVO di avere le gomme nuove... nella pratica per ora non sono arrivate :?:
Ammesso che arrivino in tempo, e che abbia voglia di mangiarle subito in pista, direi che vengo... io e la mia Karyu rimappata abbiamo un conto da regolare con il leprotto Falconero :sarcastic)
Pero'... se non faccio in tempo a cambiare le gomme... ? Vengo di nuovo con le gomme quasi slick? :mecry) Potei anche venire, magari gonfiandole meno (tanto ormai...) per guadagnare in tenuta a scapito del consumo, che tanto ormai sono alla frutta... che dite?

Terza tragedia: i dischi Brembo mi sa che non mi arrivano in tempo per Varano. Vabbe', se poi ovalizzo i miei che mi frega, tanto li cambio... pero' volevo provarli in pista, uffi :mecry)

Quarta tragedia: il 18 ho un esame importante, dovrei studiare intelligenza artificiale, non le traiettorie a Varano :wall)

Insomma, sta storia di Varano mi tenta un bel po'... diciamo che vi dico venerdi' se vengo o no. Bisogna vedere anche che tempo fa, per ora almeno qui a Pisa sono tutte belle giornate.