vandali in libertà e cambio lunotto

pippo147":1b2sh69a ha detto:
Salvatopo":1b2sh69a ha detto:
pippo147":1b2sh69a ha detto:
si meriterebbero un colpo di calibro 9 in mezzo agli occhi :mad2) ...scusate lo sfogo e i termini violenti ma sono troppo amareggiato!!!
Altro che colpo... questi parassiti vanno sterminati annegandoli, lentamente, vivi in un pilastro di cemento armato! :ignore)
si dice che in sicilia molte autostrade sospese "sono sorrette" da tipi come questi...molto disponibili :lol: :lol: ....ma quà siamo al nord salvo....quà usano il ferro nel cemento :lol: :crepap) :crepap) ...meglio riderci su dai!

ti correggo! Quelli conle armature "speciali" sono i palazzi del sacco di Palermo!

sono dei grandissimi figli di puttana invidiosi di merda!!!!!!

quando avevo ferma la macchina di mia madre per una settimana sotto casadella mia donna...

mi hanno sfondato il parabrezza credo con una mazza o qualcosa del genere...

per fortuna era da rottamare...ma chiaramente nn lo sapevano e l'hanno fatto lo stesso...

io davvero spero di nn beccare qualcuno mentre lo sta facendo o credo che lo ammazzerei con le mie mani!!!

...senza parole

(mi spiace molto)

(cmq meglio non vederli mai in azione perchè finisce sicuro amle la cosa)

:fluffle) :fluffle) :fluffle)

grazie a tutti amici miei...grazie, mi scuso per le eventuali frasi "poco corrette" anche se scritte in momenti di rabbia pura e solo per poter sdrammatizzare la cosa....domani arriva il momento della verità...lascio la macchina a carglass di mattina...andrò a riprenderla a lavoro finito..non resisterei a star li mentre la "operano".....speriamo che tutto va per il meglio...vi saprò dire :OK)
grazie ancora x il sostegno.

pippo147":34jn71kf ha detto:
domani arriva il momento della verità...lascio la macchina a carglass di mattina...andrò a riprenderla a lavoro finito..non resisterei a star li mentre la "operano".....speriamo che tutto va per il meglio...vi saprò dire :OK)
da carglass vai tranquillo :OK) l'anno scorso cambiai il parabrezza alla mia ex macchina,un'ibiza del 2000..un lavoro perfetto, di infiltrazioni neanche l'ombra.. ;)

ho lasciato la macchina, vado a ritirarla prima di pranzo..mentre aspettavo che mi venissero a prendere x andare in ufficio ho visto cambiare un parabrezza su un'auto...l'hanno cambiato in 15 min. :jaw) :jaw) :jaw) ....davvero spettacolari!!!! speriamo bene :OK)

pippo147":wr50w4m5 ha detto:
[CUT]
sorpresa mi avevano rubato il braccio, il cappuccio in plastica dello spuzzino e la guarnizione in gomma, ma fin li me la cavavo con 50 euro...il danno è al lunotto per forzare la guarnizione hanno usato un giravite e facendo leva sul cristallo l'hanno crepato, una crepa di 5 cm, non contenti, magari per "la sudata" che avevano fatto con lo stesso arnese mi hanno "ricamato" di graffi tutto il lunotto....per fortuna sono assicurato e domani ho l'appuntamento con carglass x il cristallo e ho già acquistato i pezzi rubati....ma dico io si può vivere in un mondo pieno di individui così???? :mad2) :mad2)

Salvatopo":wr50w4m5 ha detto:
Altro che colpo... questi parassiti vanno sterminati annegandoli, lentamente, vivi in un pilastro di cemento armato!

e altre...

Tutta la mia solidarieta' a voi che avete subito torti... ma francamente penso che si potrebbe vivere tranquillamente in un mondo pieno di individui cosi', che si limitano a fregare pezzi a macchine parcheggiate... senza parlare delle varie ingiustizie di questo mondo, basta pensare che si viene persino uccisi per furti di entita' equivalente...

breeze":14mw5864 ha detto:
pippo147":14mw5864 ha detto:

Salvatopo":14mw5864 ha detto:

e altre...

Tutta la mia solidarieta' a voi che avete subito torti... ma francamente penso che si potrebbe vivere tranquillamente in un mondo pieno di individui cosi', che si limitano a fregare pezzi a macchine parcheggiate... senza parlare delle varie ingiustizie di questo mondo, basta pensare che si viene persino uccisi per furti di entita' equivalente...
Scusami, ma non capisco il senso... il problema di questi furti e sfregi, IMHO, è che sono fatti gratis, come ho spesso detto. Cioè: se ho fame, rubo. E' sbagliato, ma ha un senso; però sfregiare le cose altrui, costate fatica e sudore così, per gioco, merita l'amputazione delle mani.

Altri reati?
Bhe abbiamo ottime leggi per scagionare i colpevoli, no?

Salvatopo":3qiyy6cw ha detto:
Altri reati?
Bhe abbiamo ottime leggi per scagionare i colpevoli, no?

Beh su questo hai proprio ragione :lol1)

Pochi giorni fa mi e' arrivato un filmato sulla 'pirateria', tipo quello che si vede all'inizio dei dvd... al termine del filmato viene detto: "smetti di copiare cd e dvd... commetti falso in bilancio, corrompi giudici, simula fallimenti, ecc. ecc." :lol1)

breeze":meeue9cz ha detto:
pippo147":meeue9cz ha detto:
[CUT]
sorpresa mi avevano rubato il braccio, il cappuccio in plastica dello spuzzino e la guarnizione in gomma, ma fin li me la cavavo con 50 euro...il danno è al lunotto per forzare la guarnizione hanno usato un giravite e facendo leva sul cristallo l'hanno crepato, una crepa di 5 cm, non contenti, magari per "la sudata" che avevano fatto con lo stesso arnese mi hanno "ricamato" di graffi tutto il lunotto....per fortuna sono assicurato e domani ho l'appuntamento con carglass x il cristallo e ho già acquistato i pezzi rubati....ma dico io si può vivere in un mondo pieno di individui così???? :mad2) :mad2)

Salvatopo":meeue9cz ha detto:
Altro che colpo... questi parassiti vanno sterminati annegandoli, lentamente, vivi in un pilastro di cemento armato!

e altre...

quello che hai scritto ha un significato molto profondo e in verità hai ragione...alla fine si tratta di un danno ad "un'oggetto" e non ad una persona :OK) non condivido invece il senso di un pensiero tipo: "ammazzano le persone per un furto di un motorino" non ha senso prendersela per un furterello o un atto vandalico...mi spiace non condivido se tutti la pensassimo in questo modo saremo vittime di questa gentaglia...più di quanto lo siamo già!!!....ripeto ho il massimo rispetto e la massima solidarietà per quelle persone che hanno subito "torti" più pesanti, ma con ciò non giustifico nemmeno il più piccolo atto di vandalismo fatto "sulla pelle" di chi la mattina si sveglia per andare a lavoro 10 ore al giorno per potersi passare un "capriccio" che potrebbe anche chiamarsi....automobile :OK) :fluffle)

Sarebbe...

da prenderli sul fatto e fargli la crepa sulla faccia.... :splat) :splat)
Certe cose non le sopporto.....neanche ti avessero fregato un fanale, ma il tergi...che costa una cazzata alla fine.....e una guarnizione.... :mad2) :mad2)
Tcs147

Re: Sarebbe...

Tcs147":3czzb2tn ha detto:
da prenderli sul fatto e fargli la crepa sulla faccia.... :splat) :splat)
Certe cose non le sopporto.....neanche ti avessero fregato un fanale, ma il tergi...che costa una cazzata alla fine.....e una guarnizione.... :mad2) :mad2)
Tcs147
tcs, ti giuro sulla cosa più cara...se mi avessero fregato il tergi e la guarnizione "in maniera pulita"...sarei stato incazzato, ma quello che mi ha fatto imbestialire sono "i ricami" fatti apposta sul lunotto e vi confermo che si son "passati lo sfizio" dato che il lunotto è tutto segnato!!!...derubato e preso per il culo...

pippo147":2w303g2c ha detto:
tcs, ti giuro sulla cosa più cara...se mi avessero fregato il tergi e la guarnizione "in maniera pulita"...sarei stato incazzato, ma quello che mi ha fatto imbestialire sono "i ricami" fatti apposta sul lunotto e vi confermo che si son "passati lo sfizio" dato che il lunotto è tutto segnato!!!...derubato e preso per il culo...
Appunto, torniamo a ciò che dico io: mi rubano, chessò, l'antennino... passi! Ok, non si fa, è sbagliato, tutto quello che vuoi, ma magari l'hai visto, ti piace e me lo rubi. E mi arrabbio, ma poi mi passa.

MA GLI SFREGI !?!?!? Che ci guadagni? Perchè? Che ti ho fatto? E se proprio ti ho fatto qualcosa perchè non me lo dici in faccia?

Mi fermo quì per non scatenare un flame orrendo. :asd)

Salvatopo":19guf3l5 ha detto:
MA GLI SFREGI !?!?!? Che ci guadagni? Perchè? Che ti ho fatto? E se proprio ti ho fatto qualcosa perchè non me lo dici in faccia?

No no non preoccuparti, nemmeno io ho intenzione di scatenare un flame :fluffle)

Il senso del mio intervento non era di "dirvi" che idioti come quelli di cui si parla non debbano essere puniti (ci mancherebbe altro!) o che non meritino una bella mazziata se beccati mentre lo fanno. Volevo sottolineare che frasi come "ma dico io si può vivere in un mondo pieno di individui così????" sono, IMMO, fuori luogo e eccessive visto che di crimini peggiori la cronaca abbonda. Senza parlare dei furti che finiscono con l'omicidio, basti pensare che poco tempo fa una ragazzina e' stata sfregiata in viso senza aver fatto assolutamente nulla: ecco, in questo caso leggerei bene una frase del tipo "in che mondo siamo giunti..."...

tutto qui... ma, ripeto:
:cincin)
potremmo parlarne davanti a una birra tra amici, senza polemiche...

breeze":1p5kn80e ha detto:
Salvatopo":1p5kn80e ha detto:

No no non preoccuparti, nemmeno io ho intenzione di scatenare un flame :fluffle)

Il senso del mio intervento non era di "dirvi" che idioti come quelli di cui si parla non debbano essere puniti (ci mancherebbe altro!) o che non meritino una bella mazziata se beccati mentre lo fanno. Volevo sottolineare che frasi come "ma dico io si può vivere in un mondo pieno di individui così????" sono, IMMO, fuori luogo e eccessive visto che di crimini peggiori la cronaca abbonda. Senza parlare dei furti che finiscono con l'omicidio, basti pensare che poco tempo fa una ragazzina e' stata sfregiata in viso senza aver fatto assolutamente nulla: ecco, in questo caso leggerei bene una frase del tipo "in che mondo siamo giunti..."...

tutto qui... ma, ripeto:
nessun problema :OK) ...ho già spiegato il motivo della mia "frase di sfogo" nel messaggio precedente :fluffle) e ti do ragione da quel punto di vista....una birretta...beh mi vien difficile venire a trovarti a pisa x una birra :lol: ...ma conta il pensiero :OK) ...grazie :fluffle)

breeze":3ei6ipn0 ha detto:
Tranquillo non mi riferivo a te, parlavo in generale. :)

Il senso del mio intervento non era di "dirvi" che idioti come quelli di cui si parla non debbano essere puniti (ci mancherebbe altro!) o che non meritino una bella mazziata se beccati mentre lo fanno.
Su questo non ci sono dubbi.
Ma questo dovrebbe valere anche per tutte le BESTIE che distruggono le fermate degli autobus, spaccano le cabine, rompono vetri e cose simili. Il problema credo sia alla base: manca la civiltà e lo Stato non esiste.
Volevo sottolineare che frasi come "ma dico io si può vivere in un mondo pieno di individui così????" sono, IMMO, fuori luogo e eccessive visto che di crimini peggiori la cronaca abbonda. Senza parlare dei furti che finiscono con l'omicidio, basti pensare che poco tempo fa una ragazzina e' stata sfregiata in viso senza aver fatto assolutamente nulla: ecco, in questo caso leggerei bene una frase del tipo "in che mondo siamo giunti..."...
In questo hai tristemente ragione.
Basta anche vedere chi spara razzi negli stadi... :(
Se leggete le statistiche vedrete che in Italia oltre l'80% dei reati resta impunito. Ovviamente si parla di reati denunciati quindi, secondo me, siamo attorno al 95% di impunità.

tutto qui... ma, ripeto:
Magari! Non so perchè, ma mi è venuta la passione per i raduni!

successo anche a me con righe su tutta la fiancata. il nervoso non serve, purtroppoo o li becchi sul fatto o te ne torni a casa con le pive nel sacco. è che sono codardi, è questo il fatto

macchina ritirata.
conclusioni??? sono amareggiato, scoraggiato, rassegnato.
vetro sostituito:
1. ricambio non originale, ma questo poco importa non mi fisso per il fatto che non ci sia il bollino alfa romeo, mi suona strana invece la fattura da corrispondere all'assicurazione: 340 euro!!!!!!! per il cristallo non originale?? è possibile???
2.macchina rovinata, plastiche interne di rivestimento del bagagliaio, graffiate, spaccate, con evidenti segni di cacciavite usato per staccarle...

dico io ma si può?? giuro non voglio continuare, non voglio litigare con nessuno sono solo stufo e stanco...tutto ciò devo sopportarlo senza ancora capire il perchè...non voglio andare li a lamentarmi perchè nelle condizioni di nervosismo in cui mi trovo adesso ho paura di fare male a qualcuno e di conseguenza farmi del male io...non scherzo sono proprio al limite.

non voglio fare polemiche su gente che non sa...e sottolineo NON SA LAVORARE...

risolverò da me la cosa...rimettendoci altri soldi per comperare rivestimento bagagliaio e cornice in plastica interna al lunotto...perchè evidentemente "era scritto così"...è arrivato il mio momento di sfiga e devo accettarlo....vandali, gente incompetente, ecc ecc...stare calmo è l'unica soluzione...magari mi fanno santo!!!

a proposito ragazzi, sapete il prezzo di quei due ricambi???

sono troppo demoralizzato e schifato.

grazie di tutto.

giuseppe.

gokubest":jpjt5g8x ha detto:
Pensa che a me in ferie quest'anno mi hanno rigato completamente la fiancata destra, per fortuna che l'ho assicurata sugli atti vandalici
io l'ho assicurata x tutto...atti vandalici, cristalli, eventi socio-politici, furto totale-parziale...ma se poi i risultati degli interventi sono quelli descritti sopra....a questo punto mi arrendo...mi cadono le balle...giuro.