vandali in libertà e cambio lunotto

pippo147

Nuovo Alfista
17 Marzo 2005
2,252
0
36
"A TERRA DO' SOL" Sicilia Avola (SR)
come da titolo vi racconto quanto successo stanotte.
ho dovuto lasciare la macchina fuori (non l'avessi fatto mai) generalmente sta in box.stamani mi sveglio ed è come se avessi un sentore...mah, mi vesto vado in strada per prendere l'auto mi sembra tutto ok e non mi accorgo di nulla(ancora ero assonnato)...do un colpo di tergi anteriori....uno posteriore e non vedo la spazzola :jaw) :jaw) ....accosto, scendo e???? sorpresa mi avevano rubato il braccio, il cappuccio in plastica dello spuzzino e la guarnizione in gomma, ma fin li me la cavavo con 50 euro...il danno è al lunotto per forzare la guarnizione hanno usato un giravite e facendo leva sul cristallo l'hanno crepato, una crepa di 5 cm, non contenti, magari per "la sudata" che avevano fatto con lo stesso arnese mi hanno "ricamato" di graffi tutto il lunotto....per fortuna sono assicurato e domani ho l'appuntamento con carglass x il cristallo e ho già acquistato i pezzi rubati....ma dico io si può vivere in un mondo pieno di individui così???? :mad2) :mad2) .....secondo voi carglass farà un buon lavoro o rischio infiltrazioni??? qualcuno ha cambiato il lunotto e sa dirmi se è una cosa complicata??? spero non mi spacchino altro per cambiare il vetro...mah!!!! :ka)
 
Che dire... La madre degli imbecilli è sempre incinta!!!
:ka) :ka) :ka)
Certa gente sarebbe da prendere a ... :member) :boxe) :member) :boxe) :member) :boxe)
 
pippo147":1f92s167 ha detto:
come da titolo vi racconto quanto successo stanotte.
ho dovuto lasciare la macchina fuori (non l'avessi fatto mai) generalmente sta in box.stamani mi sveglio ed è come se avessi un sentore...mah, mi vesto vado in strada per prendere l'auto mi sembra tutto ok e non mi accorgo di nulla(ancora ero assonnato)...do un colpo di tergi anteriori....uno posteriore e non vedo la spazzola :jaw) :jaw) ....accosto, scendo e???? sorpresa mi avevano rubato il braccio, il cappuccio in plastica dello spuzzino e la guarnizione in gomma, ma fin li me la cavavo con 50 euro...il danno è al lunotto per forzare la guarnizione hanno usato un giravite e facendo leva sul cristallo l'hanno crepato, una crepa di 5 cm, non contenti, magari per "la sudata" che avevano fatto con lo stesso arnese mi hanno "ricamato" di graffi tutto il lunotto....per fortuna sono assicurato e domani ho l'appuntamento con carglass x il cristallo e ho già acquistato i pezzi rubati....ma dico io si può vivere in un mondo pieno di individui così???? :mad2) :mad2) .....secondo voi carglass farà un buon lavoro o rischio infiltrazioni??? qualcuno ha cambiato il lunotto e sa dirmi se è una cosa complicata??? spero non mi spacchino altro per cambiare il vetro...mah!!!! :ka)

:KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :mad2) :mad2) :mad2)

MA LA GENTE DI NOTTE NON PUò DORMIRE?
NON HA PROPRIO UNO STRAC@ZZ0 DA FARE EH!!!

guarda, non sai come ti capisco... ho aperto un 3d perchè una tipa mi ha dato una pedata nella portiera, non so se l'hai visto...

certa gente anrebbe beccata sul fatto e presa a randellate!! :mad2)
 
questa è gente che non ha dignità!

Te ne racconto una io: circa un anno fa vado a cena fuori con la mia ragazza in un noto ristorante di Palermo. Mangiamo (bene anzi benissimo) ed andiamo via. Esco dal locale e noto, guardando la macchina (una Cooper S azzurra) che manca qualcosa...mi hanno strappato lo spoiler posteriore!! Strappandolo, sti porci (che anzora devono essere seduti sul cesso a cagare da quella notte) non solo lo rompono (rendendolo inutilizzabile) scardinano gli agganci sul portellone del baule! Morale della favola? 500€ di danno!
 
evan-vtec":3bmd8afg ha detto:
questa è gente che non ha dignità!

Te ne racconto una io: circa un anno fa vado a cena fuori con la mia ragazza in un noto ristorante di Palermo. Mangiamo (bene anzi benissimo) ed andiamo via. Esco dal locale e noto, guardando la macchina (una Cooper S azzurra) che manca qualcosa...mi hanno strappato lo spoiler posteriore!! Strappandolo, sti porci (che anzora devono essere seduti sul cesso a cagare da quella notte) non solo lo rompono (rendendolo inutilizzabile) scardinano gli agganci sul portellone del baule! Morale della favola? 500€ di danno!
mi reputo fortunato nella sfortuna :( ...palermo...la mia sicilia ;) ...mi ricordo di certe "abbuffate" a sferracavallo!!!! :lol: :lol:
@ federico(Resnik)
Fede mi hanno fatto il danno davanti casa in via antonietti....e la sera prima in via borsa ( a 300 mt da casa mia)avevo visto una classe E con il lunotto spaccato e un masso sul pannello post...ora che ci penso era quell'immagine che mi era rimasta impressa..ecco il presentimento da dove veniva...mi sa che sti bastardi si stanno facendo la zona!!! così per divertimento....si meriterebbero un colpo di calibro 9 in mezzo agli occhi :mad2) ...scusate lo sfogo e i termini violenti ma sono troppo amareggiato!!!
 
pippo147":18cmssyh ha detto:
si meriterebbero un colpo di calibro 9 in mezzo agli occhi :mad2) ...scusate lo sfogo e i termini violenti ma sono troppo amareggiato!!!
Altro che colpo... questi parassiti vanno sterminati annegandoli, lentamente, vivi in un pilastro di cemento armato! :ignore)
 
Salvatopo":1vh4xc00 ha detto:
pippo147":1vh4xc00 ha detto:
si meriterebbero un colpo di calibro 9 in mezzo agli occhi :mad2) ...scusate lo sfogo e i termini violenti ma sono troppo amareggiato!!!
Altro che colpo... questi parassiti vanno sterminati annegandoli, lentamente, vivi in un pilastro di cemento armato! :ignore)
si dice che in sicilia molte autostrade sospese "sono sorrette" da tipi come questi...molto disponibili :lol: :lol: ....ma quà siamo al nord salvo....quà usano il ferro nel cemento :lol: :crepap) :crepap) ...meglio riderci su dai!
 
ma che gentaglia...!!! ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ma non c'è un giorno che non succeda qualcosa di simile ad uno di noi.... :KO) :evil: :mecry2) :mecry2) :mecry) :mecry) :( :cry: :boxe) :boxe) :member) :member) :member) :mad2) :nono02)
 
e io che credevo che solo qui da noi al sud succedessero queste cose...
invece vedo che su siete combinati uguale...
se non peggio...! :?:
 
mancio83":1x9uohgk ha detto:
ma che gentaglia...!!! ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ma non c'è un giorno che non succeda qualcosa di simile ad uno di noi.... :KO) :evil: :mecry2) :mecry2) :mecry) :mecry) :( :cry: :boxe) :boxe) :member) :member) :member) :mad2) :nono02)
mancio...non avevo mai subito un atto di vandalismo sulla mia 147....solo un'altra volta su un'altra auto 3 anni fa quando mi trasferii a monza mi fecero trovare il cristallo laterale rotto...in quella notte nella strada ne avevano spaccati 75!!!!!! :jaw) ...denunce contate dai vigili urbani....ma ripeto entrambi gli atti vandalici li ho ricevuti quà....non voglio tirare in ballo codici d'onore o balle varie ma giuro che in sicilia, ok vivevo in un paese, ma potevamo permetterci di andare a cena al ristorante, lasciare l'auto con i finestrini abbassati, radio accesa e al ritorno la trovavi lì...come l'avevi lasciata!!!!!giuro non è una balla!!!...nelle grandi città c'e' troppo vandalismo...permettetemelo...
 
Resnick":1qs6jwfo ha detto:
pippo147":1qs6jwfo ha detto:
Fede mi hanno fatto il danno davanti casa in via antonietti....

Che infami, non si può neanche stare tranquilli sotto casa... :wall)
Massima solidarietà :spin)
tra l'altro non ha suonato nemmeno sto ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di allarme.....suona solo se ti spaccano un vetro o ti ribaltano la macchina!!!! che schifo! :KO)
nessuno ha avuto esperienze di cambio lunotto??? faranno un lavoro decente secondo voi???per cambiarlo dovranno frantumarlo??? :jaw)
 
vero vero...nelle grandi città è così...ma permettetemi di dire che secondo me questi fenomeni sono in netta crecita.... :mecry2) :mecry) :( :cry:

ognuno si sente padrone e Bullo con gran facilità e non rispettano + nulla per strada...
è davvero incredibile che nessuno prenda provvedimenti...questo paese va alla deriva in questo senso sociale e nessuno prende manganelli e pistole e vede di far calare un pò la cresta a sti delinquenti da 4 soldi...
ODIO la microcriminalità...
almeno la macrocriminalità oltre a non ridursi a queste cose non tira in ballo persone per bene che non c'entrano nulla...e che anzi stanno + tranquille...visti gli interessi enormi della macrocriminalità...
è questa microcriminalità ormai presente ovunque e ad ogni livello a preoccupare e destare un enorme senso di sconforto, desolazione e IMPOTENZA...
 
mancio83":2xaqtg2y ha detto:
vero vero...nelle grandi città è così...ma permettetemi di dire che secondo me questi fenomeni sono in netta crecita.... :mecry2) :mecry) :( :cry:

ognuno si sente padrone e Bullo con gran facilità e non rispettano + nulla per strada...
è davvero incredibile che nessuno prenda provvedimenti...questo paese va alla deriva in questo senso sociale e nessuno prende manganelli e pistole e vede di far calare un pò la cresta a sti delinquenti da 4 soldi...
ODIO la microcriminalità...
almeno la macrocriminalità oltre a non ridursi a queste cose non tira in ballo persone per bene che non c'entrano nulla...e che anzi stanno + tranquille...visti gli interessi enormi della macrocriminalità...
è questa microcriminalità ormai presente ovunque e ad ogni livello a preoccupare e destare un enorme senso di sconforto, desolazione e IMPOTENZA...
non potevi trovare parole più adatte e concise per esprimere il mio pensiero!!!....parole sante, mancio...parole sante!!
 
pippo147":1pk33jum ha detto:
si dice che in sicilia molte autostrade sospese "sono sorrette" da tipi come questi...molto disponibili :lol: :lol: ....ma quà siamo al nord salvo....quà usano il ferro nel cemento :lol: :crepap) :crepap) ...meglio riderci su dai!
Hehehe... giusto. :D
MA sai com'è... il ferro costa e quì soldi non ce ne stanno, così pensiamo bene di fare così " l'ossatura" dei pilastri. :crepap)
Vorrà dire che quando scendi ti offro una birra extra per dimenticare meglio l'accaduto. :ubriachi)
Comunque sta tranquillo: non dovrebbero esserci problemi nel montaggio di quello nuovo, i tipi sono in gamba visto che queste cose le fanno ogni giorno. Esperienza personale.
 
Top