Vampiromobile, la vecchia regina del fai da te

Vampiro":1ojl7nft ha detto:
aurora87smart":1ojl7nft ha detto:
Ma, ma io ho il dubbio di averla vista nel parcheggio del forum di assago al concerto dei Metallica...o comunque se non era lei era molto simile!!! :?:
Era lei era lei.
Grandioso il concerto. Non credevo!!!

E' ufficiale, la vampiromobile non c'è più. Stamattina ultima lavata e lucidata e poi il trapasso... poi l'ho guardata allontanarsi con qualcun altro al posto di guida.

Ragazzi che tristezza quando ti affezioni così a una macchina.

Domani sono ad albenga per vedere un Jeep CJ7 Renegade. Se per caso non fosse amore a prima vista, la seconda candidata è un GTV 2.0 V6 turbo con 77.000km.
Vedremo...

ti capisco, è brutto affezionarsi!!

spero che la tua prossima sia sempre alfa, e magari quel bellissimo motore!!
 
Mi dispiace, immagino quanto sia duro veder il centro di mille attenzioni andarsene nelle mani di qualcun'altro. era e sarà sempre bellissima.
Come mai vieni fino qui ad Albenga x veder un'auto? Di solito qui in riviera i prezzi sono altucci, leggo che sei della provincia di Lodi pensavo che si facessero affari migliori li in Lombardia.
 
Ad Albenga perchè alla fine non ho preso un'Alfa... Per quella c'è sempre tempo.
La nuova vampiromobile è un OT moooolto grosso e rumoroso ehehehehhehe

0067l4_18.jpeg


Settimana prossima arriva e anche se non è in tema, magari la presento con qualche foto
 
aaaargh, che dolore, la Vampiromobile non e' piu' tra noi!!!

peccato, se mai fosse possibile sarebbe bello poter acquistare come Virtual macchine come la Vampiromobile che hanno fatto la storia per mettere su una sorta di museo del club....
...magari, sarebbe proprio un bel sogno!
 
Ciao Vampiro, ti faccio anche io i complimenti per la tua macchina! So che è un gran dispiacere, ma ricordati che, anche se la venderai, ti rimarrà sempre un bellissimo ricordo!

P.S.

Posso chiederti un favore? Mi posteresti una foto in primo piano del tuo volante in pelle ricoperto con il kit della Simoni? E' tanto complicato da cucire e, alla fine, il risultato è buono?

Grazie.
 
Va beh va beh, manco da un bel po' ma ci sono ancora nel virtual altre 147 ben più gloriose della mia.
Ad ogni modo, essendo una progression (ai listini non frega niente di cosa hai montato o no) era valutata 4.600 euri. L'ho venduta a 6.000 esclusi due ampli e un condensatore che ho venduto a parte per 400 euri... insomma alla fine della fiera quasi 6500. Direi che non è male.

La jeep è auto storica. Risparmio, mi diverto e, quando sarà la vendo a più quanto l'ho pagata e chissà... magari arriva davvero un GTV

Il volante Simoni... mmmm devo cercare. Se riesco posto qualcosa. Ad ogni modo, io non sono una sarta. Le istruzioni sono semplici e seguendole si cuce tranquillamente. C'è da sudare perchè l'ago in dotazione è gigante e per farlo passare nei fori della pelle ce ne vuole... il risultato finale è fantastico. Il volante è un po' più "spesso" di quello della distinctive. E' pelle forata nelle zone di impugnatura e liscia ai montanti. Abbraccia il volante perfettamente e a me si è disintegrata dopo 150.000km (6 anni). Il vantaggio è che quando si riduce uno schifo la scuci e hai un volante nuovo nuovo.
 
ecco la foto, scusa il ritardo

PaoloXP":26qa59kd ha detto:
Ciao Vampiro, ti faccio anche io i complimenti per la tua macchina! So che è un gran dispiacere, ma ricordati che, anche se la venderai, ti rimarrà sempre un bellissimo ricordo!

P.S.

Posso chiederti un favore? Mi posteresti una foto in primo piano del tuo volante in pelle ricoperto con il kit della Simoni? E' tanto complicato da cucire e, alla fine, il risultato è buono?

Grazie.

i379888_082.jpg


:OK)
 
Vampiro":2e1du1op ha detto:
aurora87smart":2e1du1op ha detto:
Ma, ma io ho il dubbio di averla vista nel parcheggio del forum di assago al concerto dei Metallica...o comunque se non era lei era molto simile!!! :?:
Era lei era lei.
Grandioso il concerto. Non credevo!!!
Ma...dai!!!io ero la ragazza che ti ha parcheggiato vicino con la smart!!!Si davvero fantastico il concerto :love)
 
Vampiro":k5y0vd40 ha detto:
PaoloXP":k5y0vd40 ha detto:
Ciao Vampiro, ti faccio anche io i complimenti per la tua macchina! So che è un gran dispiacere, ma ricordati che, anche se la venderai, ti rimarrà sempre un bellissimo ricordo!

P.S.

Posso chiederti un favore? Mi posteresti una foto in primo piano del tuo volante in pelle ricoperto con il kit della Simoni? E' tanto complicato da cucire e, alla fine, il risultato è buono?

Grazie.

http://s5.imagestime.com/out.php/i379888_082.jpg

:OK)

Bel lavoro, davvero complimenti per la "sartoria"! :D Non mi avevano parlato tanto bene dei comprivolante della Simoni, ma devo ricredermi! :OK)
 
Top