Vampiromobile, la vecchia regina del fai da te

Vampiro

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
1,313
0
36
44
Lodi
Ciao ragazzi..
Beh, dopo 7anni di virtualclub, 59 raduni sparsi in tutta italia, 195.000km e un sacco di soddisfazioni, vendo la vampiromobile (anzi, se tutto va bene è già venduta). Però prima di separarmene mi fa piacere fare un piccolo tributino. Del resto, ai tempi d'oro la chiamavo la regina del fai da te e molte di queste modifiche sono state le prime: dai fondi colorati per le plafoniere fino al tunnel gt, passando per tante altre cosucce.

Alfa 147 1.9 jtd progression (perchè BASE E' BELLO) :asd)
MODIFICHE:
Cerchi da 17 TSW Venom (lo so ormai sono datati ma 7 anni fa...)
Assetto fisso FK/Simoni
Kit anteriore Helvetia GTA Evo (modificato artigianalmente nelle prese d'aria) + mini MS Design + Kit posteriore Cadamuro GTA Evo
Fari posteriori FK e anteriori GTA style (fai da te) completi di kit xeno 6000k
Scarico CSC doppio tondo da 80
Precatalizzatore svuotato
Aspirazione intercooler maggiorata
Mappatura centralina Biesse Racing (+35,7Nm di coppia a 3800giri)
tappetini con piastra personalizzata Vampiro (fai da te)
Interni in pelle blu (montaggio fai da te)
kit abbellimento plancia - diffusore, mostrine e comandi finestrini (fai da te)
mobiletto centrale Alfa GT (fai da te)
Volante in pelle Simoni racing cucito a mano (fai da te)
Batticalcagno in acciaio lucido con logo alfa romeo (fai da te)
spruzzini parabrezza di derivazione Alfa GTV (fai da te)
illuminazione interna e sottoplancia neon rossi collegati a dissolvenza plafoniera (fai da te)
Coprimotore rosso alfa più inserti in carbonio (fai da te)
Pinze rosse con logo alfa romeo (fai da te)
Neon a led rossi sottoscocca con centralina in plancia e telecomando

Impianto audio completo Hertz + subwoofer Ciare da 42 (in sostituzione di uno dei primi impianti -discutibili- realizzati collegando tutto alla radio di serie -nel mio caso A CASSETTE) :lol:

Ovviamente un enorme ringraziamento è dovuto a tutti coloro che man mano mi hanno aiutato e sopportato durante le varie modifiche... :grazie)

Ed ecco qualche foto a completamento (foto ormai viste e riviste)

8c6c064569.jpg

e4218b113b.jpg

3f3160b245.jpg

adda791a65.jpg

7330c8cd7e.jpg

8b1113029e.jpg


E adesso? e adesso vedremo se la nuova vampiromobile sarà un'altra 147 (eventualmente NERA :asd) ) anche se non sarà mai nel mio cuore come questa... primo e unico grande amore!!! :love)
 
Non puoi immaginare quanto...
in 7 anni, EPER alla mano l'ho smontata o vista smontare tutta.
La maggioranza delle modifiche le ho fatte personalmente e le altre le ho seguite passo passo. La mia prima macchina nuova di trinca comprata a fatica con 4 anni di rate mostruose... in un paio di occasioni mi ha salvato la vita. Spero solo il ragazzo che l'a comprata la tratterà bene.
 
C'è del spettacolare nel tuo gioiello...ti scenderà sicuramente la lacrimuccia!
perchè regina del fai da te?
 
bella la tua nasona, dispiace che tu debba venderla.. :)

la prossima la lascerai originale? :asd)
 
Regina del fai da te perchè tutto quello che c'è sopra (come da elenco) è fai da te ovvero tanta voglia, pazienza e madonne ahahahah
La prossima macchina (forse un jtd 16v nero) resta "sano". Non posso più lavorare per pagare le modifiche anche se... mappa, fari post. e scarico.... :asd)
 
arrivato a 200k la scelta è quasi d'obbligo. è normale che rimarrà sempre con te, come la mia con me al tempo debito ;)
 
acc il tempo vola :?: ciaoooo vampiro mobile 'e stato bellissimo vederti nei vari step di personalizzazione :celebrate) :celebrate)

ed ora caro vampi sotto con la new entry :asd) :ciao) :ciao)
 
Vampiro":mdvi2bt0 ha detto:
Regina del fai da te perchè tutto quello che c'è sopra (come da elenco) è fai da te ovvero tanta voglia, pazienza e madonne ahahahah
La prossima macchina (forse un jtd 16v nero) resta "sano". Non posso più lavorare per pagare le modifiche anche se... mappa, fari post. e scarico.... :asd)

Si parte sempre cosi :D :D :D
 
che dolore pensare alla proprio amata macchina in mani altrui!mi unisco al tuo dispiacere...
ah scusa se posso..ma a quanto l'hai venduta la tua belva?
 
In effetti è un pochino parte della storia del vecchio virtual... ricordo i primi meeting dei fari gta, le vasche a verona da maximilian (Alfa147 2.0Ts) in cerca di interni in pelle... ricordo e se lo ricorderanno i veterani della sezione audio lo stress da me arrecato con 2 milioni di domande su come fare l'impianto. Raduni, meeting (il primo per il mio compleanno ad arese davanti all'alfa :fluffle)).
Fra l'altro in quel primo "evento" ho conosciuto attuali vecchietti del virtual tipo Resnik, il grande Squaletto, Selespeed5P, Alfaforpresident ecc ecc che vennero anche da lontano per il compleanno di uno sconosiuto da poco membro del club...
Quanti ricordi...

La prossima resta pseudo originale. Meno fumo estetico e più arrosto sotto al cofano (anche perchè ora che sono sposato rischio che sia mia moglie a farmi arrosto) :swear)

Ad ogni modo (sempre che l'acquirente non cambi idea) l'ho venduta a 6.000 completa di impianto audio. Ancora una settimana con lei e poi l'addio in un oceano di lacrime da sentimentalone :mecry2)

Intanto cerco qualcosa da stare sui 6.000. Un'altra 147 o un GTV... vedremo
 
da vecchietto del forum mi spiace proprio che un pezzo di storia del virtual se ne vada...non nego di aver preso spunto dalle tue modifiche per replicarle sulla mia nasona al tempo (fari Gta,neon,kit abbellimento ecc)...la vampiromobile è l'incarnazione vera del Fai da Te!
 
Vampiro":sxkpb6w1 ha detto:
Fra l'altro in quel primo "evento" ho conosciuto attuali vecchietti del virtual tipo Resnik, il grande Squaletto, Selespeed5P, Alfaforpresident ecc ecc che vennero anche da lontano per il compleanno di uno sconosiuto da poco membro del club...
Quanti ricordi...

dai addirittura grande troppo buono :fluffle) quanto tempo e quanti ricordi :drive)
 
aurora87smart":gja8q1iz ha detto:
Ma, ma io ho il dubbio di averla vista nel parcheggio del forum di assago al concerto dei Metallica...o comunque se non era lei era molto simile!!! :?:
Era lei era lei.
Grandioso il concerto. Non credevo!!!

E' ufficiale, la vampiromobile non c'è più. Stamattina ultima lavata e lucidata e poi il trapasso... poi l'ho guardata allontanarsi con qualcun altro al posto di guida.

Ragazzi che tristezza quando ti affezioni così a una macchina.

Domani sono ad albenga per vedere un Jeep CJ7 Renegade. Se per caso non fosse amore a prima vista, la seconda candidata è un GTV 2.0 V6 turbo con 77.000km.
Vedremo...
 
Top