Ciao ragazzi..
Beh, dopo 7anni di virtualclub, 59 raduni sparsi in tutta italia, 195.000km e un sacco di soddisfazioni, vendo la vampiromobile (anzi, se tutto va bene è già venduta). Però prima di separarmene mi fa piacere fare un piccolo tributino. Del resto, ai tempi d'oro la chiamavo la regina del fai da te e molte di queste modifiche sono state le prime: dai fondi colorati per le plafoniere fino al tunnel gt, passando per tante altre cosucce.
Alfa 147 1.9 jtd progression (perchè BASE E' BELLO) :asd)
MODIFICHE:
Cerchi da 17 TSW Venom (lo so ormai sono datati ma 7 anni fa...)
Assetto fisso FK/Simoni
Kit anteriore Helvetia GTA Evo (modificato artigianalmente nelle prese d'aria) + mini MS Design + Kit posteriore Cadamuro GTA Evo
Fari posteriori FK e anteriori GTA style (fai da te) completi di kit xeno 6000k
Scarico CSC doppio tondo da 80
Precatalizzatore svuotato
Aspirazione intercooler maggiorata
Mappatura centralina Biesse Racing (+35,7Nm di coppia a 3800giri)
tappetini con piastra personalizzata Vampiro (fai da te)
Interni in pelle blu (montaggio fai da te)
kit abbellimento plancia - diffusore, mostrine e comandi finestrini (fai da te)
mobiletto centrale Alfa GT (fai da te)
Volante in pelle Simoni racing cucito a mano (fai da te)
Batticalcagno in acciaio lucido con logo alfa romeo (fai da te)
spruzzini parabrezza di derivazione Alfa GTV (fai da te)
illuminazione interna e sottoplancia neon rossi collegati a dissolvenza plafoniera (fai da te)
Coprimotore rosso alfa più inserti in carbonio (fai da te)
Pinze rosse con logo alfa romeo (fai da te)
Neon a led rossi sottoscocca con centralina in plancia e telecomando
Impianto audio completo Hertz + subwoofer Ciare da 42 (in sostituzione di uno dei primi impianti -discutibili- realizzati collegando tutto alla radio di serie -nel mio caso A CASSETTE) :lol:
Ovviamente un enorme ringraziamento è dovuto a tutti coloro che man mano mi hanno aiutato e sopportato durante le varie modifiche... :grazie)
Ed ecco qualche foto a completamento (foto ormai viste e riviste)
E adesso? e adesso vedremo se la nuova vampiromobile sarà un'altra 147 (eventualmente NERA :asd) ) anche se non sarà mai nel mio cuore come questa... primo e unico grande amore!!! :love)
Beh, dopo 7anni di virtualclub, 59 raduni sparsi in tutta italia, 195.000km e un sacco di soddisfazioni, vendo la vampiromobile (anzi, se tutto va bene è già venduta). Però prima di separarmene mi fa piacere fare un piccolo tributino. Del resto, ai tempi d'oro la chiamavo la regina del fai da te e molte di queste modifiche sono state le prime: dai fondi colorati per le plafoniere fino al tunnel gt, passando per tante altre cosucce.
Alfa 147 1.9 jtd progression (perchè BASE E' BELLO) :asd)
MODIFICHE:
Cerchi da 17 TSW Venom (lo so ormai sono datati ma 7 anni fa...)
Assetto fisso FK/Simoni
Kit anteriore Helvetia GTA Evo (modificato artigianalmente nelle prese d'aria) + mini MS Design + Kit posteriore Cadamuro GTA Evo
Fari posteriori FK e anteriori GTA style (fai da te) completi di kit xeno 6000k
Scarico CSC doppio tondo da 80
Precatalizzatore svuotato
Aspirazione intercooler maggiorata
Mappatura centralina Biesse Racing (+35,7Nm di coppia a 3800giri)
tappetini con piastra personalizzata Vampiro (fai da te)
Interni in pelle blu (montaggio fai da te)
kit abbellimento plancia - diffusore, mostrine e comandi finestrini (fai da te)
mobiletto centrale Alfa GT (fai da te)
Volante in pelle Simoni racing cucito a mano (fai da te)
Batticalcagno in acciaio lucido con logo alfa romeo (fai da te)
spruzzini parabrezza di derivazione Alfa GTV (fai da te)
illuminazione interna e sottoplancia neon rossi collegati a dissolvenza plafoniera (fai da te)
Coprimotore rosso alfa più inserti in carbonio (fai da te)
Pinze rosse con logo alfa romeo (fai da te)
Neon a led rossi sottoscocca con centralina in plancia e telecomando
Impianto audio completo Hertz + subwoofer Ciare da 42 (in sostituzione di uno dei primi impianti -discutibili- realizzati collegando tutto alla radio di serie -nel mio caso A CASSETTE) :lol:
Ovviamente un enorme ringraziamento è dovuto a tutti coloro che man mano mi hanno aiutato e sopportato durante le varie modifiche... :grazie)
Ed ecco qualche foto a completamento (foto ormai viste e riviste)
E adesso? e adesso vedremo se la nuova vampiromobile sarà un'altra 147 (eventualmente NERA :asd) ) anche se non sarà mai nel mio cuore come questa... primo e unico grande amore!!! :love)