Vampiromobile bocciata da dirigente d'azienda

Sima":3kl6oz4s ha detto:
la mia Bravo ha un bel bollo sul parafango dx....a veder così sicuramente un gippone che l'ha tamponato in parcheggio...ma ovviamente non si sa chi ringraziare!! :shrug03)

Non è che è successo il contrario? :sarcastic)

Solidarietà a Vampiro, cmq hai avuto fortuna nel trovare una persona responsabile che ha ammesso e rimediato ad un suo errore..
 
Sima":1lkbpvos ha detto:
comunque meno male che il tuo collega è stato onesto e gentile come dicevi tu e te l'ha detto!!!Simo sta svolgendo indagini da quasi un anno per capire chi dei suoi colleghi gli ha bollato la portiera....e il principale indiziato nega e stra nega....che nervi!!

mi conoscono sull'argomento...sa che ammettere sarebbe uguale ad autocondannarsi :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Vampi...io al tuo posto sarei quasi contento :asd) , è un mese che spero che qualcuno mi "troni" (a torto ovviamente :sarcastic) ) il cofano bollato dalla gradine....domani vengo a trovarti...lasciamo un parcheggio libero :crepap) :crepap) :crepap)
 
Dai Vampi....

vedila cosi' hai trovato un modo x rifare un po' la carrozzeria alla Vampiromobile non è andata poi cosi' male!!!!! :fluffle)

piccolo appunto sulle jeep in città...io la uso tranquillamente e non mi è mai successo niente e non ho mai provocato danni :OK) ... penso che si debba parlare + che altro delle capacità dei guidatori e non delle dimensioni delle macchine :nod)
 
non fidarti troppo....

Vampiro":30ojpo4r ha detto:
No, niente CID... per non far scalare la classe mi ha chiesto di non mettere in mezzo l'assicurazione ma di presentargli la fattura che l'avrebbe saldata lui. Quindi non problem...

E comunque.. DOVE SCAPPA??? Lavora nella mia azienda ahhahhaha

Anke se lavora nella tua azienda non vuol dire ke sia un Samaritano.....io purtroppo da un collega ho gia' preso una fregatura a dare troppa fiducia e c'ho rimesso 400€ !

Spero ke tu sappia davvero con ki hai a ke fare.....io non mi fiderei mai....e poi ke paura ha di salire di classe se guida un carroarmato...i soldi ce li avra' no!?......cmq solidarieta'! :fluffle)
 
Re: Dai Vampi....

Alfasister":3vdl9hnl ha detto:
vedila cosi' hai trovato un modo x rifare un po' la carrozzeria alla Vampiromobile non è andata poi cosi' male!!!!! :fluffle)

piccolo appunto sulle jeep in città...io la uso tranquillamente e non mi è mai successo niente e non ho mai provocato danni :OK) ... penso che si debba parlare + che altro delle capacità dei guidatori e non delle dimensioni delle macchine :nod)


Non per entrare in polemica, ma proprio non vedo l'utilità di un gippone mastodontico in centro a Catania, piuttosto che a Milano od a Torino... posso capire se abiti in montagna, con tutte le comodità la si cicurezza derivanti da questi mezzi, ma un grand cherokee in centro città, scusatemi, è totalmente inutile, se non addirittura pericoloso...
Ovviamente si tratta solo della mia opinione, condivisibile o meno.
Detto questo, love to all...
 
Top