Vampiromobile bocciata da dirigente d'azienda

Vampiro

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
1,313
0
36
44
Lodi
Oggi arrivo in ufficio, parcheggio la vampiromobile in posizione strategica anti-devastazione ed entro...
20 minuti dopo si affaccia alla porta un dirigente (molto simpatico fra l'altro) e mi dice mortificato di avermi tamponato la macchina nel tentativo di evitare un idiota sbucato all'improvviso da un passo carraio... :eek:o)

Dopo aver mentalmente preso a testate un ipotetico muro fatto di chiodi e aver cercato inutilmente un server a cui crocifiggermi sono uscito con lui...

In pratica con la gomma del gippone (perchè non poteva avere una macchina normale... NO, un transatlantico) ha sfregato contro il paraurti anteriore...

Sembra solo parecchio graffiato e spero non si sia rotto qualche supporto... Comunque mi ha detto di non mettere in ballo l'assicurazione ma di presentargli la fattura che pagherà lui direttamente.

Onesto e gentile... fra l'altro mi va bene che comunque avrei dovuto fare a breve un ripristino generale del para (sassate ecc ecc)... Il carroziere dice che rifarà il para intero.

Però che nervi... :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)
 
idem!!

la mia Bravo ha un bel bollo sul parafango dx....a veder così sicuramente un gippone che l'ha tamponato in parcheggio...ma ovviamente non si sa chi ringraziare!! :shrug03)

comunque meno male che il tuo collega è stato onesto e gentile come dicevi tu e te l'ha detto!!!Simo sta svolgendo indagini da quasi un anno per capire chi dei suoi colleghi gli ha bollato la portiera....e il principale indiziato nega e stra nega....che nervi!!
 
Vampiro":1zjzyoau ha detto:
Comunque mi ha detto di non mettere in ballo l'assicurazione ma di presentargli la fattura che pagherà lui direttamente.
strano per una macchina che presumo sia aziendale e in leasing.... (quella del dirigente)
 
giangirm":dvdh85yw ha detto:
Vampiro":dvdh85yw ha detto:
Comunque mi ha detto di non mettere in ballo l'assicurazione ma di presentargli la fattura che pagherà lui direttamente.
strano per una macchina che presumo sia aziendale e in leasing.... (quella del dirigente)

se lui ha sfregato con la gommona probabilmente non si è fatto niente :ka)

limmortacci ai gipponi in città
 
magari ha già fatto altri danni e non vuole "segnarsi" anche questo mica che qualcun altro gli dica qualcosa

vampiro... che ti devo dire... prendila come un'occasione per sistemare anche il resto e via... prima o poi avresti dovuto farlo :)
 
come ti capisco...sigh!

...a me domenica mattina mi son venuti addosso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

praticamente il tizio andava un tantino forte e la macchina in entrata di curva gli è partita in sottosterzo....ho fatto appena in tempo ad evitare che mi entrasse in macchina...

totale:4800€ di danno,tutta la fiancata dx da rifare! :ignore)
 
Anche io odio i jepponi :KO) non servono a niente e sono ingombranti,capisco la rabbia,massima solidarietà :fluffle) ,diciamo però che nel male forse è andata bene :OK)
 
Io ritengo che chi usa le Jeep in città le adopera solo perchè non sà guidare,.... premesso ciò una cosa del genere può capitare a chiunque ma l'onestà e la correttezza dimostrata da questa persona al giorno d'oggi è veramente unica!
Dai Vampiro guarda il lato positivo.....il ripristino del paraurti l'avrai a costo zero! ;)
 
Re: come ti capisco...sigh!

Sciaky147":1zxq8yte ha detto:
totale:4800€ di danno,tutta la fiancata dx da rifare! :ignore)
porc :ignore) Spero che abbia ammesso le sue colpe nel CID....
:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
denghiu ragazzi...
Comunque più che altro è la scocciatura di portarla dal carrozza...
Tutto qui... Per il para in fondo è stata quasi fortuna così che posso farlo ripristinare praticamente gratis.
No, niente CID... per non far scalare la classe mi ha chiesto di non mettere in mezzo l'assicurazione ma di presentargli la fattura che l'avrebbe saldata lui. Quindi non problem...

E comunque.. DOVE SCAPPA??? Lavora nella mia azienda ahhahhaha
 
Top