valvola termostatica ebay

Guarda i feedback... 300 e passa aquisti positivi...se in piu di 300 persone si sono trovate bene difficilmente è una fregatura...chiedi se la valvola è un ricambio originale... se è veramente fiat/lancia/alfa prendila...

nella foto si vede la confezione originale :ka)
c'è il codice del pezzo verifica se è lo stesso che cerchi ;)

dotty":3dtz1a30 ha detto:
nella foto si vede la confezione originale :ka)
c'è il codice del pezzo verifica se è lo stesso che cerchi ;)

si è lui, però 28euro contro 127 mi sembra esagerato come risparmio.......

inoltre ho il dubbio che la mia sia veramente da cambiare, per andare a lavoro percorro circa 50 km di autostrada, andando col cruise a 130 la lancetta è fissa a 80 gradi, io pensavo fosse per il freddo, poi ho letto qui sul forum che la temperatura deve stare fissa a 90 a prescindere dalla temperatura esterna, ho chiesto consiglio all'alfa e quello me la voleva cambiare gia questa mattina, però 127 più manodopera mi è sembrato troppo.

ragazzi,occhio che il prezzo dell'oggetto in vendita è la base d'asta,non è un "compralo subito"!!!di sicuro il venditore avrà messo un prezzo di riserva superiore alle 50-60 euro,il che vuol dire che a meno di quella cifra lui non lo vende.comunque la settimana scorsa io ho acquistato un termostato per la mia gt della BEHR,quindi della stessa marca di primo equipaggiamento,a 55 euro piu' 9 euro di spedizione,diciamo a circa la metà del ricambio originale alfa,che poi è della stessa marca!!!

Io non ne trovo su ebay a parte questa quì, patrick potresti mandarmi anche in PM il link di dove l'hai presa tu ?

Si ma sono tutti a parte quello del link per i motori ad 8v :nod)
EDIT uno c'è n'è chiedo scusa ma sto invecchiando :asd)

patrick76":3qoalsqa ha detto:
ragazzi,occhio che il prezzo dell'oggetto in vendita è la base d'asta,non è un "compralo subito"!!!di sicuro il venditore avrà messo un prezzo di riserva superiore alle 50-60 euro,il che vuol dire che a meno di quella cifra lui non lo vende.comunque la settimana scorsa io ho acquistato un termostato per la mia gt della BEHR,quindi della stessa marca di primo equipaggiamento,a 55 euro piu' 9 euro di spedizione,diciamo a circa la metà del ricambio originale alfa,che poi è della stessa marca!!!

No, non ha nessun prezzo di riserva perchè sennò sarebbe apparsa la dicitura che lo segnalava!!!

Io l ho appena comprata con compralo subito però a 55 euro che è il minimo che ho trovato.. a saperlo prima -.-

Lance":19vdv1od ha detto:
patrick76":19vdv1od ha detto:

No, non ha nessun prezzo di riserva perchè sennò sarebbe apparsa la dicitura che lo segnalava!!!

la cosa mi era sfuggita.... :OK) e comunque si sa come si fa ad alzare il prezzo di un'asta....
comunque 55 euro è il prezzo minimo che ho trovato anche io la settimana scorsa.

Rickyno":2yhufrss ha detto:
Io l ho appena comprata con compralo subito però a 55 euro che è il minimo che ho trovato.. a saperlo prima -.-

te la monti da solo o vai da un meccanico?
nel secondo caso mi farebbe comodo sapere quanto ti chidede per il montaggio.

grazie.

A me è arrivata ieri sera quella da 55€ e devo dire che è spiccicata all'originale e di marca behr. Oggi o cominciato con lo smontaggio, domani rimonto e sull'8v per togliere il tubo che riscalda i gas di ricircolo per l'egr è da :splat)

Quella che hai linkato tu non so dirti che roba sia, però quella che ho preso io te la consiglio e poi arriva in 24 h

Attreyu":2p8qwb60 ha detto:
salve a tutti, dovendo cambiare la valvola in oggetto, ho trovato questa su ebay
http://cgi.ebay.it/Termostato-AlfaF...902?pt=Ricambi_automobili&hash=item2a0d6f3f26

il prezzo però mi sembra troppo basso, quella originale alfa costa 127€

potrebbe essere una fregatura?

grazie.

se vai appresso ai prezzi originali c'è da spararsi :lol:
invece e da controllare che non sia quella del benzina perche a volte con questi tipi di ricambisti la foto non corrisponde
quindi nel dubbio prima di pagare contattare per essere sicuri del modello e se ha la sonda di temperatura questo tipo di ricambi va nella categoria "consumabili" un po come la batteria ogni tot anni si rompe,

emm..... ci hai fatto caso che è un asta e non e detto che si fermera a meno di 30 euro :lol:

Attreyu":mnvpae3b ha detto:
Rickyno":mnvpae3b ha detto:

te la monti da solo o vai da un meccanico?
nel secondo caso mi farebbe comodo sapere quanto ti chidede per il montaggio.

grazie.

Non so guarda... pensavo meccanico perchè almeno so con chi prendermela se esce qualche danno.... comunque lo farò fra un pò e insieme ad altri lavori perchè è incidentata... ad ogni modo i meccanici che accettano di montarti pezzi che gli porti tu dalle mie parti sono ben pochi -.-

Comunque per chi volesse far da se dovrebbe esserci una minifaq per cambiare il termostato..
Inoltre mi è arrivata in 1 giorno e mezzo netto e il venditore era a 1000 km da me... wow.. un plauso a SDA !

Non so guarda... pensavo meccanico perchè almeno so con chi prendermela se esce qualche danno.... comunque lo farò fra un pò e insieme ad altri lavori perchè è incidentata... ad ogni modo i meccanici che accettano di montarti pezzi che gli porti tu dalle mie parti sono ben pochi -.-

infatti , rischi anche che ti mandano a quel paese,cmq avendo speso due settimane fa 850 euro all'alfa romeo per distribuzione più tagliando me la faccio cambiare da loro, non credo che possano fare storie.