Ecco il link
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=250428903426&ssPageName=STRK:MEWNX:IT#ht_718wt_905
Allora behr o walher è la stessa identica cosa perchè la walher è un marchio behr quindi cambia il nome ma la valvola è prodotta da behr ed è identica alla inscatolata behr. E' un pò come fiaam che commercializza anche con il marchio Fram ma i filtri sono identici cambiano solo le stampigliature. Addirittura se cerchi walher ti reindirizza sul sito behr. A me hanno spedito la valvola sbagliata, cioè è quella della 156 per cui identica a quella della 147 ma con sensore diverso, senza esitare hanno provveduto alla sostituzione ed il giorno successivo alla spedizione consegnano; sono molto gentili ed in caso di problemi se ne assumono la responsabilità.
Comunque per quanto riguarda il liquido va scaricato dal tubo inferiore del radiatore (lato vaschetta) staccando il manicotto dal radiatore.
Per spurgare l'impianto all'atto del riempimento, esistono due spurghi: uno in alto a sx sul radiatore (è una vitina di plastica) e l'altro è un tappino in metallo sulla parte di condotto in alluminio davanti al motore appena sotto al coperchio delle punterie. Sviti entrambi i tappi ed inizi a versare il liquido nella vaschetta finché non esce il liquido dal buco sul radiatore, riavviti la vite in plastica e continui a riempire e ripeti lo stesso sull'altro tappino. Riempi la vaschetta al max e considera che per rendere stabile il livello ed eliminare tutte le bolle il ventilatore deve partire almeno 3 volte. Per cui accendi, fai scaldare da fermo o facendoti un bel giro, poi ti fermi ed attendi che parta il ventilatore per 3 volte; spegni fai raffreddare e rabbocchi quanto manca.
Per il termostato occorre togliere il cestello batteria, staccare ovviamente tutti i tubi e la connessione elettrica e svitare la staffa che regge il condotto di recupero gas su egr (è sotto alla termostatica). Per togliere il condotto con staffa ci sono 3 viti da 13, una davanti nei pressi della termostatica e due sotto all'egr una a vista ed una nascostissima; poi ci sono le due fascette alle estremità. Occorre anche staccare il tubo flessibile che collega l'egr al condotto di recupero gas. Tale operazione si rende necessaria perché senza non si può svitare il termostato.
Il casino grosso è appunto trovare la vite nascostissima del condotto di recupero...ci vuole un pò di pazienza ma si fa. Metti della pasta sigillante per alte temperature sulla parte a contatto tra valvola e blocco motore :OK)