valvola pop off

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Marco147 2.0":3p833m2n ha detto:
LOVE147":3p833m2n ha detto:
LOVE147":3p833m2n ha detto:
Sarà solo il mio inutile parere personale, ma la popoff sul diesel mi da l'idea di gidare il 90 barrato... :sarcastic)

scusa x che?x me puo essere un 90 barrato magari la tua car...prima di giudicare pensaci!ognuno fa ciovche vuole non credi? ;)
Ognuno fa ciò che vuole così come io sono libero di dire ciò che voglio. ;)

Ho scritto sopra, in caso non avessi letto, che è il mio parere personale.

Se poi il rombo del V6 che a me fa godere a te sembra un autobus, beh, affari tuoi, a me che me frega! :sarcastic)

sapessi a me cosa me ne frega di te... ;)
Infatti non ho chiesto la tua opinione! ;)

Bambini, se non la smettete non vi do il budino a merenda. Almeno ai tempi all'asilo ci dicevano così...
Quando vi comporterete da adulti vedrò di trattarvi come tali. Per il momento, piantatela, please... :mazza)

MAD147":1mkgwwwx ha detto:
Marco147 2.0":1mkgwwwx ha detto:
LOVE147":1mkgwwwx ha detto:
LOVE147":1mkgwwwx ha detto:
Sarà solo il mio inutile parere personale, ma la popoff sul diesel mi da l'idea di gidare il 90 barrato... :sarcastic)

scusa x che?x me puo essere un 90 barrato magari la tua car...prima di giudicare pensaci!ognuno fa ciovche vuole non credi? ;)
Ognuno fa ciò che vuole così come io sono libero di dire ciò che voglio. ;)

Ho scritto sopra, in caso non avessi letto, che è il mio parere personale.

Se poi il rombo del V6 che a me fa godere a te sembra un autobus, beh, affari tuoi, a me che me frega! :sarcastic)

sapessi a me cosa me ne frega di te... ;)
Infatti non ho chiesto la tua opinione! ;)

Bambini, se non la smettete non vi do il budino a merenda. Almeno ai tempi all'asilo ci dicevano così...
Quando vi comporterete da adulti vedrò di trattarvi come tali. Per il momento, piantatela, please... :mazza)

:asd) noi alfisti siamo come una famiglia unica :asd) infatti in numerose famiglie si litiga spesso :rotolo)

LOVE147":19rv9lz2 ha detto:
:asd) noi alfisti siamo come una famiglia unica :asd) infatti in numerose famiglie si litiga spesso :rotolo)

E si ma tu sei bello permaloso :elio) :asd)
A proposito di 90 barrato, a che ora la fai l'ultima corsa? :clap) :crepap) :crepap) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

teknomotion":21sbp1cg ha detto:
LOVE147":21sbp1cg ha detto:
teknomotion":21sbp1cg ha detto:
Il mio discorso era riferito al 90 barrato..cmq,come dico sempre,fate le modifiche che volete,poi non vi lamentate,xò.. :nod)
tecno ma lamentare di cosa?se l ho messa e xche mi entusiasmava los buffo se no ne avrei fatto a meno.... ;)

Ci mancherebbe,ma se dovessi fare il riassunto di quelli che hanno fatto una ca...ata e poi si sono lamentati,faccio prima ad andare in pensione.. :nod)
quando è questo giorno? hihihihihihihihihihihi
cmq, vorrei solo esprimere un'opinione: io ho sentito lo sbuffo di harley e tanti altri sbuffi al my special car di rimini!! e posso garantirvi che alle alte pressioni lo sbuffo del diesel è più bello del benza!!!
Inoltre tecnho, la gente si può anche lamentare ma di certo nn viene a dire a te che è colpa tua... quindi liberi di sbagliare e liberi di godere di qualcosa fatta e sbagliata. Altrimenti potremmo dire noi di quanti col benzina hanno SPACCATO MOTORI A IOSA per qualcosa di sbagliato montato, e nn una valvola pop-off, ma alberi a camme e altro... e nn è che siamo andati tutti in pensione!!! altrimenti sto forum sarebbe vuoto!!!
capisci? nn è polemica, ma un appunto!!!
Mbaciccio

Io volevo metterla inzialmente...ma il fatto che mi faceva perdere qualcosa nei veloci cambi di marcia mi ha fermato...
Anche come sound...il motore non lo senti + , giuro, senti lo sbuffo soltanto e non mi garbava molto!
Cmq se a te piace...mettila senza neanche chiedere e sentire troppi pareri :OK)

mbaciccio":2i6yrtqw ha detto:
teknomotion":2i6yrtqw ha detto:
LOVE147":2i6yrtqw ha detto:
teknomotion":2i6yrtqw ha detto:
Il mio discorso era riferito al 90 barrato..cmq,come dico sempre,fate le modifiche che volete,poi non vi lamentate,xò.. :nod)
tecno ma lamentare di cosa?se l ho messa e xche mi entusiasmava los buffo se no ne avrei fatto a meno.... ;)

Ci mancherebbe,ma se dovessi fare il riassunto di quelli che hanno fatto una ca...ata e poi si sono lamentati,faccio prima ad andare in pensione.. :nod)
cmq, vorrei solo esprimere un'opinione: io ho sentito lo sbuffo di harley e tanti altri sbuffi al my special car di rimini!! e posso garantirvi che alle alte pressioni lo sbuffo del diesel è più bello del benza!!!
Inoltre tecnho, la gente si può anche lamentare ma di certo nn viene a dire a te che è colpa tua... quindi liberi di sbagliare e liberi di godere di qualcosa fatta e sbagliata. Altrimenti potremmo dire noi di quanti col benzina hanno SPACCATO MOTORI A IOSA per qualcosa di sbagliato montato, e nn una valvola pop-off, ma alberi a camme e altro... e nn è che siamo andati tutti in pensione!!! altrimenti sto forum sarebbe vuoto!!!
Mbaciccio

infatti nessuno vi dice 'non fatelo' come un ordine... vi si consiglia di non farlo. poi libertà vostra!

presta":10m6i0vq ha detto:
mbaciccio":10m6i0vq ha detto:
teknomotion":10m6i0vq ha detto:
LOVE147":10m6i0vq ha detto:
teknomotion":10m6i0vq ha detto:

Mbaciccio

infatti nessuno vi dice 'non fatelo' come un ordine... vi si consiglia di non farlo. poi libertà vostra!
ecco presta, così si!!! ma per come era scritto sembrava come se noi poi ci lamentassimo tutti con techno o dessimo colpe a lui... ognuno di noi sa che elaborare la macchina, con qualsiasi pezzo diverso dall'originale, sia ben chiaro, è un rischio che corre e se la modifica porta scompensi o problemi, ognuno si prende la propria responsabilità!
certo, esistono modifiche che migliorano il rendimento dell'auto, tipo svuotare prekat, kat 200celle, rimappa migliorativa,radiatore olio, ic maggiorato, egr chiusa, pulizia condotto aspirazione, trattamento sintoflon e chi più ne ha più ne metta, ma sicuramente le auto sono come le donne: se le maltratti più di tanto, nn ti vengono più dietro!!! e io onestamente cerco di fare il max con la minima spesa e la massima resa...
la pop off la vorrei anche io per lo sbuffo, ma onestamente con quei soldi mi faccio altro: tipo? tubi ic inox e forse, ic della 156 jtd che ha gli stessi attacchi ma 1 litro in più di capienza... e quello serve si, specie con rimappa, in quanto raffredda di più e nn so se aumenta il lag... ma con tubi ic inox si compensano.
Per le fascette, io dico che sono la soluzione più economica con una buona resa, ma fare come si diceva, con la maglia di vetro così da avere un risultato discreto e un'omogeneità di distribuzione pressione sul tubo!!!
Mbaciccio

mbaciccio":1eidvww2 ha detto:
Mbaciccio

Ci manca solo che la gente si lamenti con me,ne ho già di rompi maroni a centinaia..poi lamentare con me di cosa..?Su un'aggeggio che sconsiglio sempre..???Questa è propriuo bella.. :ka)
I motori spaccati a iosa qui dentro sono diesel,ma forse tu leggi un'altro forum.. :confusbig)

teknomotion":2z1sdqkh ha detto:
mbaciccio":2z1sdqkh ha detto:
Mbaciccio

Ci manca solo che la gente si lamenti con me,ne ho già di rompi maroni a centinaia..poi lamentare con me di cosa..?Su un'aggeggio che sconsiglio sempre..???Questa è propriuo bella.. :ka)
I motori spaccati a iosa qui dentro sono diesel,ma forse tu leggi un'altro forum.. :confusbig)
davvero sono diesel? forse ricordo un 2.0 ts, ricordo un 1.6 chiodo... ma forse sei te che leggi solo male i diesel e bene i benza...
cmq, leggi quello che hai scritto.... sembra come se chi fa modifiche e ha problemi si lamenti che qualcuno gli abbia consigliato o che sia colpa tua o chi per te in questo forum. personalmente, leggendo questo forum da un po', ho sentito gente che spacca, diesel o benza, ma nn ho mai sentito che si lamenta perchè ha spaccato dando colpe ad altri del forum!! penso che chiunque metta mani ai motori sa a cosa va incontro...
quindi...
Mbaciccio

damicochris":3riklp2v ha detto:
Raga dai basta litigare ogni volta per la differenza diesel e bensa :fluffle)
guarda che nn sto nè litigando nè facendo differenza tra benza e diesel... mai introdotta sta differenza se nn di risposta a technomotion!!!
cmq, ripeto... quello che ho scritto nn è nè di scontro nè di polemica, semplicemente voglio rimarcare il fatto che nn ho mai sentito nessuno lamentarsi qui dentro di aver spaccato per colpa di qualcosa o qualcuno...
certo quando si spacca, ovvio che ci si amareggia, ma mai sentito lamentarsi!!!
Mbaciccio

P.S.
poi il topic era POP-OFF... se per voi mettere una pop-off sul diesel può significare rompere, allora NN SONO D'ACCORDO!!!

mbaciccio":31pyhwjm ha detto:
davvero sono diesel? forse ricordo un 2.0 ts, ricordo un 1.6 chiodo... ma forse sei te che leggi solo male i diesel e bene i benza...cmq, leggi quello che hai scritto.... sembra come se chi fa modifiche e ha problemi si lamenti che qualcuno gli abbia consigliato o che sia colpa tua o chi per te in questo forum. personalmente, leggendo questo forum da un po', ho sentito gente che spacca, diesel o benza, ma nn ho mai sentito che si lamenta perchè ha spaccato dando colpe ad altri del forum!! penso che chiunque metta mani ai motori sa a cosa va incontro...
quindi...
Mbaciccio

Ricordi solo 1 benzina..?Andiamo bene :?: datti una ripassata ai post...è meglio.. :nod) diu frizioni,manicotti & co ce ne sono a centinaia,io mi riferisco all e 147,tu hai menzionato dei turbo benzina che qui dentro non c'entrano niente.. :14pc)
Chiodo..sicuro..come quelli dietro che piangono.. :asd)
Leggi quello che hai scritto,vai anche indietro nel passato..magari 1 pò di fosforo,aiuta la memoria..ma capisci quando la gente scrive..?? :?:
Ho detto lamentarsi in generale..tutti quelli che fanno minchiate non lo ammetteranno mai,piuttosto dicono che va benissimo così.. :matto)

teknomotion":3cxryjyw ha detto:
mbaciccio":3cxryjyw ha detto:
davvero sono diesel? forse ricordo un 2.0 ts, ricordo un 1.6 chiodo... ma forse sei te che leggi solo male i diesel e bene i benza...cmq, leggi quello che hai scritto.... sembra come se chi fa modifiche e ha problemi si lamenti che qualcuno gli abbia consigliato o che sia colpa tua o chi per te in questo forum. personalmente, leggendo questo forum da un po', ho sentito gente che spacca, diesel o benza, ma nn ho mai sentito che si lamenta perchè ha spaccato dando colpe ad altri del forum!! penso che chiunque metta mani ai motori sa a cosa va incontro...
quindi...
Mbaciccio

Ricordi solo 1 benzina..?Andiamo bene :?: datti una ripassata ai post...è meglio.. :nod) diu frizioni,manicotti & co ce ne sono a centinaia,io mi riferisco all e 147,tu hai menzionato dei turbo benzina che qui dentro non c'entrano niente.. :14pc)
Leggi quello che hai scritto,vai anche indietro nel passato..magari 1 pò di fosforo,aiuta la memoria..ma capisci quando la gente scrive..?? :?:
Ho detto lamentarsi in generale..tutti quelli che fanno minchiate non lo ammetteranno mai,piuttosto dicono che va benissimo così.. :matto)

chiodo?mah......non voglio essere scontroso tecno ,ma qua ci sn certi chiodi preparati che con jtd elaborate tipo quella di mezzostordito di paste ne brendono a go go! :OK)

mbaciccio":bficq6ue ha detto:
teknomotion":bficq6ue ha detto:
mbaciccio":bficq6ue ha detto:
Mbaciccio

davvero sono diesel? forse ricordo un 2.0 ts, ricordo un 1.6 chiodo... ma forse sei te che leggi solo male i diesel e bene i benza...
cmq, leggi quello che hai scritto.... sembra come se chi fa modifiche e ha problemi si lamenti che qualcuno gli abbia consigliato o che sia colpa tua o chi per te in questo forum. personalmente, leggendo questo forum da un po', ho sentito gente che spacca, diesel o benza, ma nn ho mai sentito che si lamenta perchè ha spaccato dando colpe ad altri del forum!! penso che chiunque metta mani ai motori sa a cosa va incontro...
quindi...
Mbaciccio

baciccio la realta e un altra.....su un benzina x dargli 30 cv devi spendere un patrimonio...su un jtd 30 cv con 350 euri di rimappa si fa senza problemi! :lol:

teknomotion":eareh1dd ha detto:
mbaciccio":eareh1dd ha detto:
quindi...
Mbaciccio

Chiodo..sicuro..come quelli dietro che piangono.. * cosa le fiat 600 piangono]?ovviamente sto scherzando tecno eh! ;)

Perfetto, sapevo che sarebbe andata a finire su chi ce l'ha piu' grosso e che mi avreste dato un motivo per chiudere il topic... di pop off non si parla piu' da due pagine... :splat)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.