Marco147 2.0":3p833m2n ha detto:Infatti non ho chiesto la tua opinione!LOVE147":3p833m2n ha detto:Marco147 2.0":3p833m2n ha detto:Ognuno fa ciò che vuole così come io sono libero di dire ciò che voglio.LOVE147":3p833m2n ha detto:Marco147 2.0":3p833m2n ha detto:Sarà solo il mio inutile parere personale, ma la popoff sul diesel mi da l'idea di gidare il 90 barrato... :sarcastic)
scusa x che?x me puo essere un 90 barrato magari la tua car...prima di giudicare pensaci!ognuno fa ciovche vuole non credi?
Ho scritto sopra, in caso non avessi letto, che è il mio parere personale.
Se poi il rombo del V6 che a me fa godere a te sembra un autobus, beh, affari tuoi, a me che me frega! :sarcastic)
sapessi a me cosa me ne frega di te...
MAD147":1mkgwwwx ha detto:Marco147 2.0":1mkgwwwx ha detto:Infatti non ho chiesto la tua opinione!LOVE147":1mkgwwwx ha detto:Marco147 2.0":1mkgwwwx ha detto:Ognuno fa ciò che vuole così come io sono libero di dire ciò che voglio.LOVE147":1mkgwwwx ha detto:Marco147 2.0":1mkgwwwx ha detto:Sarà solo il mio inutile parere personale, ma la popoff sul diesel mi da l'idea di gidare il 90 barrato... :sarcastic)
scusa x che?x me puo essere un 90 barrato magari la tua car...prima di giudicare pensaci!ognuno fa ciovche vuole non credi?
Ho scritto sopra, in caso non avessi letto, che è il mio parere personale.
Se poi il rombo del V6 che a me fa godere a te sembra un autobus, beh, affari tuoi, a me che me frega! :sarcastic)
sapessi a me cosa me ne frega di te...
Bambini, se non la smettete non vi do il budino a merenda. Almeno ai tempi all'asilo ci dicevano così...
Quando vi comporterete da adulti vedrò di trattarvi come tali. Per il momento, piantatela, please... :mazza)
LOVE147":19rv9lz2 ha detto::asd) noi alfisti siamo come una famiglia unica :asd) infatti in numerose famiglie si litiga spesso :rotolo)
quando è questo giorno? hihihihihihihihihihihiteknomotion":21sbp1cg ha detto:LOVE147":21sbp1cg ha detto:tecno ma lamentare di cosa?se l ho messa e xche mi entusiasmava los buffo se no ne avrei fatto a meno....teknomotion":21sbp1cg ha detto:Il mio discorso era riferito al 90 barrato..cmq,come dico sempre,fate le modifiche che volete,poi non vi lamentate,xò.. :nod)
Ci mancherebbe,ma se dovessi fare il riassunto di quelli che hanno fatto una ca...ata e poi si sono lamentati,faccio prima ad andare in pensione.. :nod)
mbaciccio":2i6yrtqw ha detto:quando è questo giorno? hihihihihihihihihihihiteknomotion":2i6yrtqw ha detto:LOVE147":2i6yrtqw ha detto:tecno ma lamentare di cosa?se l ho messa e xche mi entusiasmava los buffo se no ne avrei fatto a meno....teknomotion":2i6yrtqw ha detto:Il mio discorso era riferito al 90 barrato..cmq,come dico sempre,fate le modifiche che volete,poi non vi lamentate,xò.. :nod)
Ci mancherebbe,ma se dovessi fare il riassunto di quelli che hanno fatto una ca...ata e poi si sono lamentati,faccio prima ad andare in pensione.. :nod)
cmq, vorrei solo esprimere un'opinione: io ho sentito lo sbuffo di harley e tanti altri sbuffi al my special car di rimini!! e posso garantirvi che alle alte pressioni lo sbuffo del diesel è più bello del benza!!!
Inoltre tecnho, la gente si può anche lamentare ma di certo nn viene a dire a te che è colpa tua... quindi liberi di sbagliare e liberi di godere di qualcosa fatta e sbagliata. Altrimenti potremmo dire noi di quanti col benzina hanno SPACCATO MOTORI A IOSA per qualcosa di sbagliato montato, e nn una valvola pop-off, ma alberi a camme e altro... e nn è che siamo andati tutti in pensione!!! altrimenti sto forum sarebbe vuoto!!!
capisci? nn è polemica, ma un appunto!!!
Mbaciccio
ecco presta, così si!!! ma per come era scritto sembrava come se noi poi ci lamentassimo tutti con techno o dessimo colpe a lui... ognuno di noi sa che elaborare la macchina, con qualsiasi pezzo diverso dall'originale, sia ben chiaro, è un rischio che corre e se la modifica porta scompensi o problemi, ognuno si prende la propria responsabilità!presta":10m6i0vq ha detto:mbaciccio":10m6i0vq ha detto:quando è questo giorno? hihihihihihihihihihihiteknomotion":10m6i0vq ha detto:LOVE147":10m6i0vq ha detto:tecno ma lamentare di cosa?se l ho messa e xche mi entusiasmava los buffo se no ne avrei fatto a meno....teknomotion":10m6i0vq ha detto:Il mio discorso era riferito al 90 barrato..cmq,come dico sempre,fate le modifiche che volete,poi non vi lamentate,xò.. :nod)
cmq, vorrei solo esprimere un'opinione: io ho sentito lo sbuffo di harley e tanti altri sbuffi al my special car di rimini!! e posso garantirvi che alle alte pressioni lo sbuffo del diesel è più bello del benza!!!
Inoltre tecnho, la gente si può anche lamentare ma di certo nn viene a dire a te che è colpa tua... quindi liberi di sbagliare e liberi di godere di qualcosa fatta e sbagliata. Altrimenti potremmo dire noi di quanti col benzina hanno SPACCATO MOTORI A IOSA per qualcosa di sbagliato montato, e nn una valvola pop-off, ma alberi a camme e altro... e nn è che siamo andati tutti in pensione!!! altrimenti sto forum sarebbe vuoto!!!
Mbaciccio
infatti nessuno vi dice 'non fatelo' come un ordine... vi si consiglia di non farlo. poi libertà vostra!
mbaciccio":1eidvww2 ha detto:quando è questo giorno? hihihihihihihihihihihi
Mbaciccio
davvero sono diesel? forse ricordo un 2.0 ts, ricordo un 1.6 chiodo... ma forse sei te che leggi solo male i diesel e bene i benza...teknomotion":2z1sdqkh ha detto:mbaciccio":2z1sdqkh ha detto:quando è questo giorno? hihihihihihihihihihihi
Mbaciccio
Ci manca solo che la gente si lamenti con me,ne ho già di rompi maroni a centinaia..poi lamentare con me di cosa..?Su un'aggeggio che sconsiglio sempre..???Questa è propriuo bella.. :ka)
I motori spaccati a iosa qui dentro sono diesel,ma forse tu leggi un'altro forum.. :confusbig)
guarda che nn sto nè litigando nè facendo differenza tra benza e diesel... mai introdotta sta differenza se nn di risposta a technomotion!!!damicochris":3riklp2v ha detto:Raga dai basta litigare ogni volta per la differenza diesel e bensa :fluffle)
mbaciccio":31pyhwjm ha detto:davvero sono diesel? forse ricordo un 2.0 ts, ricordo un 1.6 chiodo... ma forse sei te che leggi solo male i diesel e bene i benza...cmq, leggi quello che hai scritto.... sembra come se chi fa modifiche e ha problemi si lamenti che qualcuno gli abbia consigliato o che sia colpa tua o chi per te in questo forum. personalmente, leggendo questo forum da un po', ho sentito gente che spacca, diesel o benza, ma nn ho mai sentito che si lamenta perchè ha spaccato dando colpe ad altri del forum!! penso che chiunque metta mani ai motori sa a cosa va incontro...
quindi...
Mbaciccio
teknomotion":3cxryjyw ha detto:mbaciccio":3cxryjyw ha detto:davvero sono diesel? forse ricordo un 2.0 ts, ricordo un 1.6 chiodo... ma forse sei te che leggi solo male i diesel e bene i benza...cmq, leggi quello che hai scritto.... sembra come se chi fa modifiche e ha problemi si lamenti che qualcuno gli abbia consigliato o che sia colpa tua o chi per te in questo forum. personalmente, leggendo questo forum da un po', ho sentito gente che spacca, diesel o benza, ma nn ho mai sentito che si lamenta perchè ha spaccato dando colpe ad altri del forum!! penso che chiunque metta mani ai motori sa a cosa va incontro...
quindi...
Mbaciccio
Ricordi solo 1 benzina..?Andiamo bene :?: datti una ripassata ai post...è meglio.. :nod) diu frizioni,manicotti & co ce ne sono a centinaia,io mi riferisco all e 147,tu hai menzionato dei turbo benzina che qui dentro non c'entrano niente.. :14pc)
Chiodo..sicuro..come quelli dietro che piangono.. :asd)
Leggi quello che hai scritto,vai anche indietro nel passato..magari 1 pò di fosforo,aiuta la memoria..ma capisci quando la gente scrive..?? :?:
Ho detto lamentarsi in generale..tutti quelli che fanno minchiate non lo ammetteranno mai,piuttosto dicono che va benissimo così.. :matto)
mbaciccio":bficq6ue ha detto:davvero sono diesel? forse ricordo un 2.0 ts, ricordo un 1.6 chiodo... ma forse sei te che leggi solo male i diesel e bene i benza...teknomotion":bficq6ue ha detto:mbaciccio":bficq6ue ha detto:quando è questo giorno? hihihihihihihihihihihi
Mbaciccio
Ci manca solo che la gente si lamenti con me,ne ho già di rompi maroni a centinaia..poi lamentare con me di cosa..?Su un'aggeggio che sconsiglio sempre..???Questa è propriuo bella.. :ka)
I motori spaccati a iosa qui dentro sono diesel,ma forse tu leggi un'altro forum.. :confusbig)
cmq, leggi quello che hai scritto.... sembra come se chi fa modifiche e ha problemi si lamenti che qualcuno gli abbia consigliato o che sia colpa tua o chi per te in questo forum. personalmente, leggendo questo forum da un po', ho sentito gente che spacca, diesel o benza, ma nn ho mai sentito che si lamenta perchè ha spaccato dando colpe ad altri del forum!! penso che chiunque metta mani ai motori sa a cosa va incontro...
quindi...
Mbaciccio
teknomotion":eareh1dd ha detto:mbaciccio":eareh1dd ha detto:davvero sono diesel? forse ricordo un 2.0 ts, ricordo un 1.6 chiodo... ma forse sei te che leggi solo male i diesel e bene i benza...cmq, leggi quello che hai scritto.... sembra come se chi fa modifiche e ha problemi si lamenti che qualcuno gli abbia consigliato o che sia colpa tua o chi per te in questo forum. personalmente, leggendo questo forum da un po', ho sentito gente che spacca, diesel o benza, ma nn ho mai sentito che si lamenta perchè ha spaccato dando colpe ad altri del forum!! penso che chiunque metta mani ai motori sa a cosa va incontro...
quindi...
Mbaciccio
Ricordi solo 1 benzina..?Andiamo bene :?: datti una ripassata ai post...è meglio.. :nod) diu frizioni,manicotti & co ce ne sono a centinaia,io mi riferisco all e 147,tu hai menzionato dei turbo benzina che qui dentro non c'entrano niente.. :14pc)
Chiodo..sicuro..come quelli dietro che piangono.. :asd)
Leggi quello che hai scritto,vai anche indietro nel passato..magari 1 pò di fosforo,aiuta la memoria..ma capisci quando la gente scrive..?? :?:
Ho detto lamentarsi in generale..tutti quelli che fanno minchiate non lo ammetteranno mai,piuttosto dicono che va benissimo così.. :matto)