valvola pop off

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
eccomi qua :jolly) invece vi dico che la perdita di prestazionie minimissima...e solo nelle cambiate veloci..certo che se stiamo a guardare dallo 0 a 100 :sarcastic) mentre nelle cambiate tranquille non cambia assolutamente nulla e ce la possibilita di inserirla e disinserirla....qua dalle mie parti molti le montano ;)

Marco147 2.0":vipt756c ha detto:
Sarà solo il mio inutile parere personale, ma la popoff sul diesel mi da l'idea di gidare il 90 barrato... :sarcastic)

scusa x che?x me puo essere un 90 barrato magari la tua car...prima di giudicare pensaci!ognuno fa ciovche vuole non credi? ;)

teknomotion":7nmkdg62 ha detto:
Già..vero anche questo,cmq lui ha la GTA.. :asd)
Continuo a sostenere di spendere soldi in altro.. :OK)

ma a me che abbia la gta sai cosa me ne possa fregare, ma qua siamo un forum con una passione comune o con ognuno le sue idee di criticare gli altri?in sto forum x qualkuno fanno ridere i polli pure la gente che mette i kit gta ...ma ognuno non elibero di far cio che vuole?almeno date le vostre opinioni e pareRI ma non offendete!!GRAZIE MILLE! :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)

Marco147 2.0":2nngpawr ha detto:
Sarà solo il mio inutile parere personale, ma la popoff sul diesel mi da l'idea di gidare il 90 barrato... :sarcastic)

aho sei proprio inconfondibile marcolì! certe cose le puoi dire solo tu! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

cmq ti quoto! :OK)

presta":ekkgkcy1 ha detto:
Marco147 2.0":ekkgkcy1 ha detto:

aho sei proprio inconfondibile marcolì! certe cose le puoi dire solo tu! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

cmq ti quoto! :OK)

quotate quotate.... :sarcastic)

teknomotion":16qyui9c ha detto:
Il mio discorso era riferito al 90 barrato..cmq,come dico sempre,fate le modifiche che volete,poi non vi lamentate,xò.. :nod)

tecno ma lamentare di cosa?se l ho messa e xche mi entusiasmava los buffo se no ne avrei fatto a meno.... ;)

LOVE147":2n0dmze0 ha detto:
Marco147 2.0":2n0dmze0 ha detto:

scusa x che?x me puo essere un 90 barrato magari la tua car...prima di giudicare pensaci!ognuno fa ciovche vuole non credi? ;)
Ognuno fa ciò che vuole così come io sono libero di dire ciò che voglio. ;)

Ho scritto sopra, in caso non avessi letto, che è il mio parere personale.

Se poi il rombo del V6 che a me fa godere a te sembra un autobus, beh, affari tuoi, a me che me frega! :sarcastic)

Marco147 2.0":224eq24p ha detto:
LOVE147":224eq24p ha detto:
Marco147 2.0":224eq24p ha detto:

Se poi il rombo del V6 che a me fa godere a te sembra un autobus, beh, affari tuoi, a me che me frega! :sarcastic)

sapessi a me cosa me ne frega di te... ;)

harley1972":j37i426e ha detto:
damicochris":j37i426e ha detto:
E il rumore sui turbo benza è da favola :sbav)

Bè dovreste sentire la mia pop-off quando in overboost gli do 2.2 di picco se non è un godo..... :elio)

ma la tua e rimappata?2.2 di picco...emh mi sembra un po troppo... ;)

LOVE147":1qu22fbu ha detto:
Marco147 2.0":1qu22fbu ha detto:
LOVE147":1qu22fbu ha detto:
Marco147 2.0":1qu22fbu ha detto:

penso possa esprimere la sua opinione, o no?

LOVE147":1qqsbdjm ha detto:
teknomotion":1qqsbdjm ha detto:
Il mio discorso era riferito al 90 barrato..cmq,come dico sempre,fate le modifiche che volete,poi non vi lamentate,xò.. :nod)
tecno ma lamentare di cosa?se l ho messa e xche mi entusiasmava los buffo se no ne avrei fatto a meno.... ;)

Ci mancherebbe,ma se dovessi fare il riassunto di quelli che hanno fatto una ca...ata e poi si sono lamentati,faccio prima ad andare in pensione.. :nod)

LOVE147":25llhvis ha detto:
Marco147 2.0":25llhvis ha detto:
LOVE147":25llhvis ha detto:
Marco147 2.0":25llhvis ha detto:

Infatti non ho chiesto la tua opinione! ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.