alealeale":3pvnh9rr ha detto:Grazie della risposta immediata..cmq mi arriva a fine settembre e sto valutando la possibilità di mettere una popoff e cambiare lo scarico..qualcuno sa se la garanzia rimane invariata?
MAD147":2jem621j ha detto:Sono l'unico a pensare che faccia tanto fest end fiurius de noialtri?
MAD147":1nnlyrn9 ha detto:Sono l'unico a pensare che faccia tanto fest end fiurius de noialtri?
VirusT":3sobem7s ha detto:Anche io mi associo... amo fast and furious!!! xD
Allora vi lamentate se si mete su un diesel xchè nn serve a nulla e fa tamarro xchè è su un diesel... sul tb è tamarro uguale x lo sfiato xò avrà qualche beneficio? almeno torelli mi ha detto nell'altro 3d che quelli della bonalume son di ottima qualità e nn dovrebbero dare problemi, ovviamente nemmeno benefici xò in vista di una mappa che ti aumenta la pressione penso da ignorante qualcosa serve se già di serie c'è... poi boh
MAD147":is1z4g41 ha detto:VirusT":is1z4g41 ha detto:Anche io mi associo... amo fast and furious!!! xD
Allora vi lamentate se si mete su un diesel xchè nn serve a nulla e fa tamarro xchè è su un diesel... sul tb è tamarro uguale x lo sfiato xò avrà qualche beneficio? almeno torelli mi ha detto nell'altro 3d che quelli della bonalume son di ottima qualità e nn dovrebbero dare problemi, ovviamente nemmeno benefici xò in vista di una mappa che ti aumenta la pressione penso da ignorante qualcosa serve se già di serie c'è... poi boh
La pop off c'è già sul turbo benza, ma è a ricircolo. Quella che vorrebbe montare l'autore del topic è a sfiato libero. Che appunto fa lo sbuffetto tanto tamarro. Ah, è illegale montarla, non è un ricambio omologato per uso stradale, sia chiaro.
picc8":542r37s4 ha detto:il rumore è un elemento fondamentale!!