Valvola Pop-off

VirusT":3mtgunig ha detto:
MAD147":3mtgunig ha detto:
VirusT":3mtgunig ha detto:
Anche io mi associo... amo fast and furious!!! xD
Allora vi lamentate se si mete su un diesel xchè nn serve a nulla e fa tamarro xchè è su un diesel... sul tb è tamarro uguale x lo sfiato xò avrà qualche beneficio? almeno torelli mi ha detto nell'altro 3d che quelli della bonalume son di ottima qualità e nn dovrebbero dare problemi, ovviamente nemmeno benefici xò in vista di una mappa che ti aumenta la pressione penso da ignorante qualcosa serve se già di serie c'è... poi boh


La pop off c'è già sul turbo benza, ma è a ricircolo. Quella che vorrebbe montare l'autore del topic è a sfiato libero. Che appunto fa lo sbuffetto tanto tamarro. Ah, è illegale montarla, non è un ricambio omologato per uso stradale, sia chiaro.

Lo so che c'è già... quello che ho montato io si mette tra la valvola originale dove ci sono gli attacchi, e il compressore (nn so se mi son spiegato).

Se si parla di illegalità allora dovrebbero portare a revisionare il 90% delle auto del forum xD parlando solo di xeno...
Non ho espresso nessun giudizio, ho solo sottolineato a beneficio di chi non lo sapesse che è una modifica illegale. Punto. Credo sia giusto farlo, come ab illo tempore è stato fatto per le rimappe, i freni maggiorati ed i vari kit xenon. Magari qualcuno legge e crede che sia una modifica legittima. E' solop er amore di precisione, null'altro. Lo specifico perché magari dal mio post potrebbe sembrare che stia giudicando. Niente di tutto questo. :nod)
 
MAD147":nrorurtu ha detto:
Non ho espresso nessun giudizio, ho solo sottolineato a beneficio di chi non lo sapesse che è una modifica illegale. Punto. Credo sia giusto farlo, come ab illo tempore è stato fatto per le rimappe, i freni maggiorati ed i vari kit xenon. Magari qualcuno legge e crede che sia una modifica legittima. E' solop er amore di precisione, null'altro. Lo specifico perché magari dal mio post potrebbe sembrare che stia giudicando. Niente di tutto questo. :nod)


Si si giusto xò ho messo gli xeno in mezzo che secondo me possono essere più pericolosi per chi li monta e per gli altri... sono illegali tutti e due xò la popoff nn fa male a nessuno (almeno penso xD)
 
Top