Ri-ciao a tutti :ciao)
Ogni anno, dopo il tagliando, mi viene la malsana idea di cambiare la mia 147 :dead) ma quest'anno credo di essermi proprio deciso, quindi ora si valuta.
Una anno le gomme da 17" (e ci sta, normale) un anno frizione e volano (questo non ci sta) un anno la cinghia distribuzione (e ci sta, normale) un anno l'EGR e ora la pompa alta pressione carburante se non ho capito male (e anche questo non ci sta) quindi conti alla mano e vediamo che fare!!!
Tenendo conto che ha 120.000 avete idea di quanti altri guasti "importanti" ci potrebbero essere?
So che la domanda è faziosa, ma avendo appunto cambiato già diversa roba non vorrei che ora fosse apposto, oppure potrebbe continuare la serie negativa di guasti costosi?
Che ne so, turbina se non sbaglio?
:ubriachi)
Ogni anno, dopo il tagliando, mi viene la malsana idea di cambiare la mia 147 :dead) ma quest'anno credo di essermi proprio deciso, quindi ora si valuta.
Una anno le gomme da 17" (e ci sta, normale) un anno frizione e volano (questo non ci sta) un anno la cinghia distribuzione (e ci sta, normale) un anno l'EGR e ora la pompa alta pressione carburante se non ho capito male (e anche questo non ci sta) quindi conti alla mano e vediamo che fare!!!
Tenendo conto che ha 120.000 avete idea di quanti altri guasti "importanti" ci potrebbero essere?
So che la domanda è faziosa, ma avendo appunto cambiato già diversa roba non vorrei che ora fosse apposto, oppure potrebbe continuare la serie negativa di guasti costosi?
Che ne so, turbina se non sbaglio?
:ubriachi)