Valutazione usato 147GTA

147nos":25o2m4ew ha detto:
gigijo":25o2m4ew ha detto:
-Principe-":25o2m4ew ha detto:
secci":25o2m4ew ha detto:
da eurotax, però il 156 gta vale dai 25 ai 27...quindi fai tu i conti

considera che all'oggi con 22 o meno te la cucchi a km 0

22 non credo proprio :)

22 no ma a 24 si .... era parcheggiata in conce di fianco alla mia.............. km 0 immatricolata gennaio 2004
Cavoli ma come fanno a vendere un'auto da 45.000 euro a 24.000 euroo??? :aeh) ...siamo su sconti nell'ordine del 45%! :eek:hmamma)

ma veramente quella che ho visto io di base costava 33000 e qualcosa ...... considera che sulla mia m-jet nuova mi ha tolto 46000 euro
 
147nos":34kxtdae ha detto:
gigijo":34kxtdae ha detto:
-Principe-":34kxtdae ha detto:
secci":34kxtdae ha detto:
da eurotax, però il 156 gta vale dai 25 ai 27...quindi fai tu i conti

considera che all'oggi con 22 o meno te la cucchi a km 0

22 non credo proprio :)

22 no ma a 24 si .... era parcheggiata in conce di fianco alla mia.............. km 0 immatricolata gennaio 2004
Ma quella che hai visto tu era una 156gta o 147gta? :aeh)

no no era una 147 gta base ...
 
la prima risposta a squalo era riferita a dati certi-eurotax però basati su 156 e dicevo quindi di fare le debite proporzioni

quelle di cui ho sentito io erano 147GTA e non 156GTA (che, per inciso preferisco - SW - di gran lunga)...poi vai a saperlo (dato che io non sono minimamente interessato, al di là del prezzo)...probabile che siano già ultimi prezzi tiratissimi...d'altra parte se è vero che l'amico le ha viste a 24, insomma a 22 finale, vuoi per lo sconto o vuoi per la valutazione della permuta ci si può arrivare

in ogni caso, ribadisco che la cosa più che allettarmi mi "disgusta", perchè con queste operazioni si perde blasone di marca e modello, esclusività, mito ecc

passo e chiudo
 
Re: Per Principe

-Principe-":w4k93err ha detto:
147nos":w4k93err ha detto:
Ti risulta che la GTA a breve non sarà più venduta causa modello nuovo e le km0 in giro le stanno ritirando? :sgrat)
A me sembra molto strano...è un fulmine a ciel sereno.. :cry:

Non mi risulta, e cmq pensaci un momento....secondo te se un modello esce di produzione lo ritirano? E che fanno, buttano a mare gli esemplari ritirati? Li smontano?....

Cmq attendo notizie "dall'interno"!!!

Beh...se a una 147 nn GTA si cambiano i cofani, para e fianchi anteriori si ottiene il Restyling...
Se smontassero sti pezzi alla GTA cambiandoli avrebbero il restiling e i pezzi avanzati andrebbero ai ricambisti.
In questo modo nn avrebbero GTA ferme che svalutano cl tempo ;)

Ciao
 
Re: Per Principe

Adrianx":1w8x2b3q ha detto:
Beh...se a una 147 nn GTA si cambiano i cofani, para e fianchi anteriori si ottiene il Restyling...
Se smontassero sti pezzi alla GTA cambiandoli avrebbero il restiling e i pezzi avanzati andrebbero ai ricambisti.
In questo modo nn avrebbero GTA ferme che svalutano cl tempo ;)

Ciao

E tu pensi che si smonti tutto svitando e riavvitando due bulloni?
Ad esempio i parafanghi son saldati. Idem la traversa posteriore (che è diversa, più bombata sul nuovo modello)......

Nessuna casa nella storia dell'auto mi risulta abbia mai agito in questo senso (almeno negli ultimi venti-trent'anni)
:ka) :ka) :ka) :ka)
 
Re: Per Principe

-Principe-":203ypbuw ha detto:
Adrianx":203ypbuw ha detto:
Beh...se a una 147 nn GTA si cambiano i cofani, para e fianchi anteriori si ottiene il Restyling...
Se smontassero sti pezzi alla GTA cambiandoli avrebbero il restiling e i pezzi avanzati andrebbero ai ricambisti.
In questo modo nn avrebbero GTA ferme che svalutano cl tempo ;)

Ciao

E tu pensi che si smonti tutto svitando e riavvitando due bulloni?
Ad esempio i parafanghi son saldati. Idem la traversa posteriore (che è diversa, più bombata sul nuovo modello)......

Nessuna casa nella storia dell'auto mi risulta abbia mai agito in questo senso (almeno negli ultimi venti-trent'anni)
:ka) :ka) :ka) :ka)

HO lavorato in carrozzeria e so che i parafanghi sn imbullonati cn l'aggiunta di alcuni punti di saldatura, ma smontabilissimi in pochissimo tempo.
PEr la traversa nn so, nn ho fatto caso se era diversa.

Effettivamente sarebbe una vergogna un lavoro di questo tipo, volevo solo sottolineare che però tale eventualità é possibile.

Ciao
 
GTA RICHIAMO

C'è in corso un richiamo sulle GTA nei concessionari da parte di Fiat Auto per una anomalia alla centralina che inavvertitamente dà problemi...la storia del FL non toccherà le GTA!
salutoni!
 
Re: GTA RICHIAMO

SteSpider30V624V":2x46gkse ha detto:
C'è in corso un richiamo sulle GTA nei concessionari da parte di Fiat Auto per una anomalia alla centralina che inavvertitamente dà problemi...la storia del FL non toccherà le GTA!
salutoni!
Azzz interessante! :nod)
..ma vengono richiamate tutte o c'è un periodo di fabbricazione sospettato? :sgrat)
 
Re: GTA RICHIAMO

147nos":1hbkxdsm ha detto:
SteSpider30V624V":1hbkxdsm ha detto:
C'è in corso un richiamo sulle GTA nei concessionari da parte di Fiat Auto per una anomalia alla centralina che inavvertitamente dà problemi...la storia del FL non toccherà le GTA!
salutoni!
Azzz interessante! :nod)
..ma vengono richiamate tutte o c'è un periodo di fabbricazione sospettato? :sgrat)

Ho sentito di un periodo di produzione...ma mi informerò meglio!

Ciao!! :color)
 
Re: GTA RICHIAMO

SteSpider30V624V":2cdsyse2 ha detto:
C'è in corso un richiamo sulle GTA nei concessionari da parte di Fiat Auto per una anomalia alla centralina che inavvertitamente dà problemi...la storia del FL non toccherà le GTA!
salutoni!

Cioè Alfa sta mandando la bisarca in giro per concessionari a caricare le GTA, prendendosele indietro e riaccreditando gli importi ai conce???

:nono) :nono) :nono) :nono)

No perchè se è così significa che dalla stessa Alfa stanno negandomi tale eventualità, mentendo spudoratamente e garantendomi che è solo un colpo di testa del conce (e siccome ho fatto nomi e cognomi si andrà a fondo).

Altrimenti se non è così invito a dare informazioni più corrette e circostanziate.
 
ritornando un topic:
io ho un conoscente che vende una gta con cambio manuale a 22000 euro :?:
la macchina è del 2003 e ci ha fatto sui 15000 km mi ha detto :D
 
giakomino":1s7a7t2t ha detto:
falconero79":1s7a7t2t ha detto:
io ho un conoscente che vende una gta con cambio manuale a 22000 euro :?:
la macchina è del 2003 e ci ha fatto sui 15000 km mi ha detto :D

si, ma quello è veramente svenderla :eek:hmamma) :eek:hmamma)
Probabilmente ha le gomme finite e la carrozzeria non perfettamente a posto, altrimenti chiederebbe di +! ;)
Adesso vediamo se falconero ci dà più info in merito e magari qualche fotina.. :A) :A) :A) :A) :A) :A)
 
falconero79":1u3d73gx ha detto:
nera :OK) , ma non so se ci sono degli optional :ka)

mi devo informare :hail)
Azzzz...nera pure questaaa!!! :mecry)
Son tutte nereee.. :mecry2)
Dai dai vogliamo più info in merito, magari facci anche qualche foto...e bisognerebbe sapere esattamente che opt ha e come l'ha tenuta, se è uno smanettone da paura o se è uno tranquillo..etc etc
:up) :up) :up) :up) :up)
 
mi informo e vi faccio sapere :OK)

comunque dalle prime indicazioni, il tipo era uno abbastanza tranquillo...
e la vuole vendere per prendersi un porsche :ka)
 
falconero79":3qll39tj ha detto:
mi informo e vi faccio sapere :OK)

comunque dalle prime indicazioni, il tipo era uno abbastanza tranquillo...
e la vuole vendere per prendersi un porsche :ka)
Azzzz una porsche.. :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)
Interessante.. :scratch) ..rimango in aggiornamento.. :nod)
:grazie)
 
se interessa oggi in un concessionario di Conegliano (TV) ho visto una GTA del 2003 a 23.800,00 trattabili.
ho chiesto info perchè avevo letto questo tread :D
Cmq se non ricordo male con 30/35000km (ho gli appunti a casa), gomme ok, e carrozzeria immacolata!
Il colore non si leggeva bene perchè era al coperto e i neon erano spenti, ma mi sembrava un grigio (o azzurro) perlato, con interni sportivi in pelle nera, navi+, tel., etc...

che dire, bellissima :cry:

se interessa posso passare il numero del conce...
 
Top