Valutazione usato 147GTA

gigijo":1lrvtafi ha detto:
-Principe-":1lrvtafi ha detto:
secci":1lrvtafi ha detto:
da eurotax, però il 156 gta vale dai 25 ai 27...quindi fai tu i conti

considera che all'oggi con 22 o meno te la cucchi a km 0

22 non credo proprio :)

22 no ma a 24 si .... era parcheggiata in conce di fianco alla mia.............. km 0 immatricolata gennaio 2004

Si ma gli manca già un anno di garanzia....
 
-Principe-":3mm0id7r ha detto:
gigijo":3mm0id7r ha detto:
-Principe-":3mm0id7r ha detto:
secci":3mm0id7r ha detto:
da eurotax, però il 156 gta vale dai 25 ai 27...quindi fai tu i conti

considera che all'oggi con 22 o meno te la cucchi a km 0

22 non credo proprio :)

22 no ma a 24 si .... era parcheggiata in conce di fianco alla mia.............. km 0 immatricolata gennaio 2004

Si ma gli manca già un anno di garanzia....
Essi vabbè ma è pur sempre una vettura nuova da 45.000 euro che acquisti al prezzo di una 147CUP non sò se rendo l'idea! :?:
Queste offerte rovinano il mercato del nuovo della 156GTA...però se le facessero anche sulla 147GTA.. :culo) :culo) :culo)
 
Re: Per Principe

147nos":1ewrjwyt ha detto:
Ti risulta che la GTA a breve non sarà più venduta causa modello nuovo e le km0 in giro le stanno ritirando? :sgrat)
A me sembra molto strano...è un fulmine a ciel sereno.. :cry:

Non mi risulta, e cmq pensaci un momento....secondo te se un modello esce di produzione lo ritirano? E che fanno, buttano a mare gli esemplari ritirati? Li smontano?....

Cmq attendo notizie "dall'interno"!!!
 
Re: Per Principe

-Principe-":18cwbde7 ha detto:
147nos":18cwbde7 ha detto:
Ti risulta che la GTA a breve non sarà più venduta causa modello nuovo e le km0 in giro le stanno ritirando? :sgrat)
A me sembra molto strano...è un fulmine a ciel sereno.. :cry:

Non mi risulta, e cmq pensaci un momento....secondo te se un modello esce di produzione lo ritirano? E che fanno, buttano a mare gli esemplari ritirati? Li smontano?....

Cmq attendo notizie "dall'interno"!!!
Neanche a me!...e allora perchè le stanno ritirando? :sgrat)
Ci sono già 2 casi:
. Tu
. Un ragazzo il quale titolare di conce gli ha affermato che gli stavano ritirato le GTA
...questa storia è molto strana.. :scratch)
Cmq tiemmi informatissimo sulle notizie dall'interno.. :fluffle)
:OK)
 
beh ci sono molte considerazioni commerciali
molte auto i concessionari le hanno in vendita e devono cercare di farle fuori prima che scadano i rispettivi pagamenti.... cioè l'hanno in esposizione e tra tre mesi le pagano... entro quella data venderle assolutamente!
e via cose così... oppure per entrare nel numero di auto vendute, negli sconti... per questo spesso ci sono offerte o km0 ecc

però è strano il "ritirare" le auto! ??

ah attenzione il prezzo della GTA per la 147 on è 44-45,000 euro, è la 156 quella
 
io ho un amico che voleva vendere la sua GTA selespeed a 30000 euro... :OK)
quella sua era una di quelle tante nere che avevano mandato nei saloni... e l'aveva presa in pronta consegna
 
lope":or50x5ab ha detto:
beh ci sono molte considerazioni commerciali
molte auto i concessionari le hanno in vendita e devono cercare di farle fuori prima che scadano i rispettivi pagamenti.... cioè l'hanno in esposizione e tra tre mesi le pagano... entro quella data venderle assolutamente!
e via cose così... oppure per entrare nel numero di auto vendute, negli sconti... per questo spesso ci sono offerte o km0 ecc

però è strano il "ritirare" le auto! ??

ah attenzione il prezzo della GTA per la 147 on è 44-45,000 euro, è la 156 quella

No guarda, se Alfa batte cassa il conce DEVE chiamarmi facendomi presente che se gli saldo il tutto la tiene se no gliela prendono indietro!

Qui io so le cose il giorno dopo!!!

L'unica altra ipotesi è che trovi chi gliela paga di più e faccia questa storia per mollarla all'altro tizio (o che sia quello che si tromba sua figlia e gli fa un favore!)
 
Re: Per Principe

-Principe-":j3ai8srp ha detto:
147nos":j3ai8srp ha detto:
Neanche a me!...e allora perchè le stanno ritirando? :sgrat)
Ci sono già 2 casi:
. Tu
. Un ragazzo il quale titolare di conce gli ha affermato che gli stavano ritirato le GTA

Siamo un UNICO caso NOS:nod)

Quel conce parlava della "MIA" GTA!!!
Ahhh ok! ;)
..mooolto strano.. :(
 
-Principe-":f7qr0aah ha detto:
lope":f7qr0aah ha detto:
beh ci sono molte considerazioni commerciali
molte auto i concessionari le hanno in vendita e devono cercare di farle fuori prima che scadano i rispettivi pagamenti.... cioè l'hanno in esposizione e tra tre mesi le pagano... entro quella data venderle assolutamente!
e via cose così... oppure per entrare nel numero di auto vendute, negli sconti... per questo spesso ci sono offerte o km0 ecc

però è strano il "ritirare" le auto! ??

ah attenzione il prezzo della GTA per la 147 on è 44-45,000 euro, è la 156 quella

No guarda, se Alfa batte cassa il conce DEVE chiamarmi facendomi presente che se gli saldo il tutto la tiene se no gliela prendono indietro!

Qui io so le cose il giorno dopo!!!

L'unica altra ipotesi è che trovi chi gliela paga di più e faccia questa storia per mollarla all'altro tizio (o che sia quello che si tromba sua figlia e gli fa un favore!)
Esatto, questa ipotesi è da tenere in considerazione... :nod)
Che quel conce abbia trovato qualcuno che gliela paga di + e abbia girato a te questa scusante! :elio)
 
Io Novembre 2003 ho komprato la mia 147GTA ( gennaio 2003 )con 7.000 km ,bose e pelle a 28.000 euro.
Nello stesso periodo avevo valutato più offerte sull'ex-nuovo ma tutte erano intorno a 30.000 euro.

Trovo strano che svendano le km 0 quasi kome un'usato da 25.000km ....
 
gigijo":2c237b9y ha detto:
-Principe-":2c237b9y ha detto:
secci":2c237b9y ha detto:
da eurotax, però il 156 gta vale dai 25 ai 27...quindi fai tu i conti

considera che all'oggi con 22 o meno te la cucchi a km 0

22 non credo proprio :)

22 no ma a 24 si .... era parcheggiata in conce di fianco alla mia.............. km 0 immatricolata gennaio 2004
Ma quella che hai visto tu era una 156gta o 147gta? :aeh)
 
lope":212g4eo2 ha detto:
ah attenzione il prezzo della GTA per la 147 on è 44-45,000 euro, è la 156 quella

Grazie lo sò benissimo quale sia il prezzo della 147GTA, ma se vai a vedere la GTA che costa 22 di cui parla secci è una 156! :contract)
Se tu hai visto una 147GTA a km 0 a 22.000 dimmi immediatamente dov'è che corro a prenderla! :elio)
 
147nos":k206ogod ha detto:
lope":k206ogod ha detto:
ah attenzione il prezzo della GTA per la 147 on è 44-45,000 euro, è la 156 quella

Grazie lo sò benissimo quale sia il prezzo della 147GTA, ma se vai a vedere la GTA che costa 22 di cui parla secci è una 156! :contract)
Se tu hai visto una 147GTA a km 0 a 22.000 dimmi immediatamente dov'è che corro a prenderla! :elio)

Si infatti c'era stata un po' di confusione 147-156 ed abbiamo fatto un po' di gaffes!
 
-Principe-":3r0u38gm ha detto:
147nos":3r0u38gm ha detto:
lope":3r0u38gm ha detto:
ah attenzione il prezzo della GTA per la 147 on è 44-45,000 euro, è la 156 quella

Grazie lo sò benissimo quale sia il prezzo della 147GTA, ma se vai a vedere la GTA che costa 22 di cui parla secci è una 156! :contract)
Se tu hai visto una 147GTA a km 0 a 22.000 dimmi immediatamente dov'è che corro a prenderla! :elio)

Si infatti c'era stata un po' di confusione 147-156 ed abbiamo fatto un po' di gaffes!
vero! :nod)
 
Top