Xanto.net
Nuovo Alfista
- 22 Giugno 2004
- 13,657
- 0
- 36
- 52
- Auto
- Alfa Romeo 147 GTA
Eric Draven":11puzngq ha detto:Ciao Xanto!![]()
Guarda, di solito prendo sempre EVO, siccome la mia ragazza deve prendere un auto usata ho comprato cambio (lo so pessimo giornale), ma a me servivano semplicemente le quotazioni dell'usato. Cambio comunque utilizza le quotazioni eurotax, ho controllato, da 8.500 euro, evidentemente è un valore sbagliato, se quattroruote da quella valutazione mi fido di più, ci mancherebbe. Solo che se io leggo 8500, non è che lavoro per eurotax, 8500 e mi fido, salvo poi prendere quattroruote e vedere che il valore è sballatissimo, ma credo proprio che sia un errore di stampa allora, ripeto, riporta quotazioni eurotax.
Udiu.. Cambio... più che pessimo non lo considero manco giornale proprio.. mi è capitato di leggere due volte non sono riuscito ad andare oltre le prime 10 pagine.. c'erano errori madornali anche nelle descrizioni "normali" nelle prove...
Eurotax la porta a 13.700.. prob anche loro hanno sbagliato a riportare prendendo la "riga" di una 2.0ts probabilmente (ps se ce l'hai ancora sottomano a quanto la portano una 2.0 e una 1.9 115?, giusto per vedere se stanno usando tutto un db sballato o hanno solo sbagliato una riga)
bha guarda, lo conosco personalmente ed è una persona pacatissima e gentile... secondo me è stata solo una incomprensione solita da toni/ironici/scrittura difficile da "forum"..No sinceramente non credo, poteva rispondere civilmente come te, dirmi che probabilmente il valore è sballato, ma non fa niente, li per li mi sono incazz un attimo ma poi amen, ognuno ha la sua educazione, non posso aspettarmi sempre gentilezza da tutti, siamo in tanti e ci può stare!![]()
l'importante che tutto ok
:OK)