valutazione gta 2003

Eric Draven":11puzngq ha detto:
Ciao Xanto! :p

Guarda, di solito prendo sempre EVO, siccome la mia ragazza deve prendere un auto usata ho comprato cambio (lo so pessimo giornale), ma a me servivano semplicemente le quotazioni dell'usato. Cambio comunque utilizza le quotazioni eurotax, ho controllato, da 8.500 euro, evidentemente è un valore sbagliato, se quattroruote da quella valutazione mi fido di più, ci mancherebbe. Solo che se io leggo 8500, non è che lavoro per eurotax, 8500 e mi fido, salvo poi prendere quattroruote e vedere che il valore è sballatissimo, ma credo proprio che sia un errore di stampa allora, ripeto, riporta quotazioni eurotax.

Udiu.. Cambio... più che pessimo non lo considero manco giornale proprio.. mi è capitato di leggere due volte non sono riuscito ad andare oltre le prime 10 pagine.. c'erano errori madornali anche nelle descrizioni "normali" nelle prove...
Eurotax la porta a 13.700.. prob anche loro hanno sbagliato a riportare prendendo la "riga" di una 2.0ts probabilmente (ps se ce l'hai ancora sottomano a quanto la portano una 2.0 e una 1.9 115?, giusto per vedere se stanno usando tutto un db sballato o hanno solo sbagliato una riga)

No sinceramente non credo, poteva rispondere civilmente come te, dirmi che probabilmente il valore è sballato, ma non fa niente, li per li mi sono incazz un attimo ma poi amen, ognuno ha la sua educazione, non posso aspettarmi sempre gentilezza da tutti, siamo in tanti e ci può stare! :p
bha guarda, lo conosco personalmente ed è una persona pacatissima e gentile... secondo me è stata solo una incomprensione solita da toni/ironici/scrittura difficile da "forum"..

l'importante che tutto ok
:OK)

..Anche perchè a meno di 12mila euro mai viste fino ad ora e ne ho viste molte di gta.. :p
Ma poi a quelle cifre parliamo di vetture semi demolite, ossia di auto tenute moolto male, mezze rigate, rotte, difettose, scolorite, sedili strappati, tagliandi totali mancanti etc etc, una gta sana a meno di 14mila euro non te la da nessuno ma facilmente si trovano fra i 15-16mila e i 20mila euro gli ultimi esemplari con pochi km full opt come nuove. ;)
Ora come ora non venderei mai la mia ma se lo facessi non la lascierei per meno di 18mila euro, è una vettura rara, le quotazioni la portano bassa per logica svalutazione di 3.2V6cc benzina ma il suo valore è molto più alto, poi se ci sono opt di rilievo, un colore raro, le condizioni sono al nuovo o quasi con pochi km, l'auto è originalissima, ci sono i tagliandi e tutto soprattutto quello della distribuzione, l'anno è 2004 o 2005 con impianto frenante da 330mm e ruote da 18 pollici, la richiesta della vettura nel ristretto mercato degli appassionati è altissima, praticamente un'auto di questo tipo in questo stato nella fascia di prezzo a cui facevo prima riferimento è letteralmente vista e presa al volo e ve lo dice uno che ha cercato gta parecchio viste tante negli anni ma soprattutto negli ultimi periodi. :OK)

@Eric Draven
Per 8500 forse forse trovi qualche 156gta semidemolita con 180milakm, praticamente da buttare e forse in questo stato anche qualche 147gta ma sinceramente non ne ho mai viste in giro, ci sono persino conce che chiedono 15mila euro per una gta manuale del 2002 con 100mila km, tenuta in condizioni pietose con la distrubuzione da fare ed il sedie guida demolito..impresentabile e infatti l'han li da una vita ma prova a prendere una gta buona a prezzo giusto.. ti scivolan via nel giro di 2-3 giorni max dall'inserimento dell'annuncio se non sei veloce ad andare a coi soldi in mano! :smokin)

Xanto.net":2xq5ncus ha detto:
Udiu.. Cambio... più che pessimo non lo considero manco giornale proprio.. mi è capitato di leggere due volte non sono riuscito ad andare oltre le prime 10 pagine.. c'erano errori madornali anche nelle descrizioni "normali" nelle prove...
Eurotax la porta a 13.700.. prob anche loro hanno sbagliato a riportare prendendo la "riga" di una 2.0ts probabilmente (ps se ce l'hai ancora sottomano a quanto la portano una 2.0 e una 1.9 115?, giusto per vedere se stanno usando tutto un db sballato o hanno solo sbagliato una riga)

sul giornale (o pseudo giornale :p ) cambio la penso come te, per me rientra nella categoria al volante ecc, infatti ho letto solo un confronto MiTo Mini GPabarth, per il resto solo le quotazioni che mi servivano, ed a sto punto non mi fido manco di quelle! :asd)
Comunque si, ti do le valutazioni che danno:

2.0 TS distinctive 3 porte del 2003: 5.000 tondi
1.9 jtd 115 distinctive 3 porte sempre 2003: 6.700 euro

Effettivamente (magari mi sbaglio) credevo valesse un pò di più la 2.0 benzina, ora valori assoluti a parte, non so se è corretto questa valutazione maggiore del 115, quattroruote che dice?

147nos":253lk987 ha detto:
@Eric Draven
Per 8500 forse forse trovi qualche 156gta semidemolita con 180milakm, praticamente da buttare e forse in questo stato anche qualche 147gta ma sinceramente non ne ho mai viste in giro, ci sono persino conce che chiedono 15mila euro per una gta manuale del 2002 con 100mila km, tenuta in condizioni pietose con la distrubuzione da fare ed il sedie guida demolito..impresentabile e infatti l'han li da una vita ma prova a prendere una gta buona a prezzo giusto.. ti scivolan via nel giro di 2-3 giorni max dall'inserimento dell'annuncio se non sei veloce ad andare a coi soldi in mano! :smokin)

Quoto, anche se ti assicuro che un mio amico ne ha presa una a 12 mila euro del 2004 con 100mila km questo si, ma in condizioni PERFETTE, interni praticamente immacolati, meccanica perfetta (poi lui la sta stravolgendo e ci ha fatto un mucchio di lavori ma non perchè non andasse, ma per puro tuning meccanico :p ), che ti devo dire, sarà stato fortunato.

Ti dirò di più, per dirti che non conto balle, l'ha presa a Pavia, un grosso concessionario, fiat mi pare, non lo so per certo perchè sono andato con lui ma non mi sono messo a guardare i dettagli, so solo che come abbiamo visto la gta gli ho detto COMPRALA SUBITO!!! :p

Eric Draven":2gjidg10 ha detto:
Xanto.net":2gjidg10 ha detto:

sul giornale (o pseudo giornale :p ) cambio la penso come te, per me rientra nella categoria al volante ecc, infatti ho letto solo un confronto MiTo Mini GPabarth, per il resto solo le quotazioni che mi servivano, ed a sto punto non mi fido manco di quelle! :asd)

Effettivamente (magari mi sbaglio) credevo valesse un pò di più la 2.0 benzina, ora valori assoluti a parte, non so se è corretto questa valutazione maggiore del 115, quattroruote che dice?

2.0ts 3p 8700
19.115 dist 3p 7.100

;)

okei.. sappiamo che ci puoi fare con quel giornale :asd)

Xanto.net":1o0igtxn ha detto:
Eric Draven":1o0igtxn ha detto:
Xanto.net":1o0igtxn ha detto:

2.0ts 3p 8700
19.115 dist 3p 7.100

;)

okei.. sappiamo che ci puoi fare con quel giornale :asd)

:asd)

Io pago 800€ di assicurazione+600€ di bollo tot 1400€ all'anno quindi poco più di 100 € al mese.L'unica cosa negativa è che vorrei usarla tutti giorni x quello ke pago,ma consumi a parte,ke non sono così impegnativi,non voglio sfruttarla troppo proprio x preservarla al meglio e x tenerla il più a lungo possibile.

BUSSODIABOLIKO":npngpcxi ha detto:
Io pago 800€ di assicurazione+600€ di bollo tot 1400€ all'anno quindi poco più di 100 € al mese.L'unica cosa negativa è che vorrei usarla tutti giorni x quello ke pago,ma consumi a parte,ke non sono così impegnativi,non voglio sfruttarla troppo proprio x preservarla al meglio e x tenerla il più a lungo possibile.

Secondo me con la giusta manutenzione puoi usarla tutti i giorni (io avendola lo farei), non è un motore esasperato comunque, se la lasci originale!