Valutazione 147 TI 1.9 16v - Secondo voi?

Snupy":3tz0t7bc ha detto:
Eh che tradisci la gt ?
no no...la gt rimane comunque.....ma una 147 serie zero prima o poi me la rimetto in garage...magari da restaurare.... :nod) :nod) ora non è proprio il momento...ma piu' in là...magari una bella TI..... :nod) :nod)
 
Ciao, se può esserti utile, a marzo ho permutato la mia 147
Allestimenti blackline
Motore: 1.9 jtdm 120cv
km: 110.000
Immatricolata il 12/2008, acquistata 11/2009 km0
Comandi radio al volante
Autoradio Alpine con Amplificatore
Ovviamente a livello di manutenzione sempre ok, ma non era segnata sul libretto, in quanto facevo i tagliandi da un amico.

Permutata per una Polo 1.2 tsi, con i cerchi in ferro e gomme invernali: 3500 euro
Purtroppo svalutata parecchio
 
Secondo la mia modesta opinione una 147 Ti con solamente 32.000 km potresti provare a venderla sui 3.500/4.000 euro considera che dalle mie parti c'e questo annuncio che gira almeno da inizio annohttp://www.subito.it/auto/alfa-romeo-147-2004-treviso-122992592.htm e quest'auto ha 230.000 km e nn 32.000 come la tua e il proprietario chiede 3.800 euro.
Poi nn vedo cosa c'entri il discorso della cinghia di distribuzione fatto o no al max gliela sconti al futuro acquirente.
 
...massimo...la 147 dell'annuncio è bella,per carità...ma il prezzo è totalmente fuori mercato...... :ka) :ka)
starà li' per il resto dei suoi giorni..... :nod) :nod)
 
Massimo90":prq4reh8 ha detto:
Secondo la mia modesta opinione una 147 Ti con solamente 32.000 km potresti provare a venderla sui 3.500/4.000 euro considera che dalle mie parti c'e questo annuncio che gira almeno da inizio annohttp://www.subito.it/auto/alfa-romeo-147-2004-treviso-122992592.htm e quest'auto ha 230.000 km e nn 32.000 come la tua e il proprietario chiede 3.800 euro.
Poi nn vedo cosa c'entri il discorso della cinghia di distribuzione fatto o no al max gliela sconti al futuro acquirente.
Il discorso della distribuzione l'ho tirato fuori in quanto se uno spende diciamo 3.000 euro per una macchina usata deve poi mettere in conto che dovrà metterci mano per rifare la distribuzione (spendendo se si va da un meccanico normale anche 500 euro) e di questo se ne deve tenere conto nella contrattazione finale del prezzo: è come se compero una macchina incidentata.... avrà certo il prezzo ma se poi ci si deve spendere 1.000 euro per sistemare i danni della carrozzeria.... è solo un esempio NON parlo del caso specifico.

CONSIGLIO: tieniti la tua macchina NON darla via. Ma capisco che gestirLa come seconda auto possa essere al giorno d'oggi decisamente costoso.
 
...non male....anche se tra passaggio e motore da trovare usato vanno via piu' di 1000 euro......bisognerebbe pagarla al massimo 500 euro..... :nod) :nod)
 
Promesso che a breve vi mando le foto aggiornate. Queste risalgono a qualche anno fa ma vi assicuro che la differenza e nulla!!
Confermo essere 3 porte. La distribuzione è stata fatta per la prima volta 6 mesi fa indi non è da rifare.
 

Allegati

  • 147_1.JPG
    147_1.JPG
    42.4 KB · Visualizzazioni: 2,792
  • 147_2.JPG
    147_2.JPG
    38 KB · Visualizzazioni: 2,798
  • 147_3.JPG
    147_3.JPG
    44.9 KB · Visualizzazioni: 2,800
:jaw) :jaw) :jaw) ma è stupenda!!!!!! :love) :love)
Traif1502":ewys9w5h ha detto:
O.O Mammamia come sta messa bene, complimenti!

Patrick ma un 1.6 105cv a costo 0 ti potrebbe interessare? Ti pagheresti solo il passaggio
non sarebbe male...ma preferirei il jtd 16v 140cv...come quella che avevo nel 2003.....ti ringrazio comunque.....ma come ho già detto...al momento non posso permettermi questo tipo di spese..... :( :(
 
gianluca2":1upie2y8 ha detto:
La distribuzione è stata fatta per la prima volta 6 mesi fa indi non è da rifare.
Cioè hai fatto la prima distribuzione dopo 11 anni? Meno male che ci tenevi tanto! E leggere il manuale U&M?
 
@il_laureato: Si lo so ho rischiato ed è andata bene poichè non è successo nulla. Pensavo facessero fede i KM che ancora non avevo raggiunto...ad ogni modo nessun problema!! ...per fortuna!
 
Ve lo dico in sincerità.....la venderei se trovassi qualcuno che riconoscesse il valore dell'auto, quotazioni di mercato a parte...
Avendo da qualche mese solo la 147 e non potendomi permettere più un auto "della domenica" , da qualche mese la stò usando per il tragitto Casa>Lavoro (A lavoro abbiamo parcheggio sotteraneo custodito indi è cmq riparata) e come unica auto...i tempi son cambiati...anche perchè dovrei cmq comprarne un altra e con meno di 12k non compri nulla (Polo,Corsa??)....
Quindi, risolto il problema alla valvola EGR che ho gia smontato e sto pulendo...me la terrei a meno di proposte molto interessanti.... :)
 
Top