Valutazione 147 TI 1.9 16v - Secondo voi?

gianluca2":24dei9nz ha detto:
Ve lo dico in sincerità.....la venderei se trovassi qualcuno che riconoscesse il valore dell'auto, quotazioni di mercato a parte...
Avendo da qualche mese solo la 147 e non potendomi permettere più un auto "della domenica" , da qualche mese la stò usando per il tragitto Casa>Lavoro (A lavoro abbiamo parcheggio sotteraneo custodito indi è cmq riparata) e come unica auto...i tempi son cambiati...anche perchè dovrei cmq comprarne un altra e con meno di 12k non compri nulla (Polo,Corsa??)....
Quindi, risolto il problema alla valvola EGR che ho gia smontato e sto pulendo...me la terrei a meno di proposte molto interessanti.... :)

Vendere un'auto del genere per una Polo o una Corsa non ha senso e, a meno di non trovare un vero patito del modello, dubito tu riesca a venderla al prezzo che merita, quindi io me la godrei come prima auto, di strada ne ha ancora tantissima da fare :OK)

Attreyu":3dulyo94 ha detto:
Patrick l'aveva capito subito che non la volevi vendere :lol:
:elio) :elio) :elio) ho 38 anni e sin da bambino ho affiancato e aiutato mio padre in officina e nella vendita di auto usate..........e una persona che tiene per 12 anni una macchina in questa maniera,non se ne separerà mai se non per problemi davvero gravi (leggi "economici"...)....
comunque sia,io ti consiglio di tenerla ed usarla.....al massimo...ma trovando davvero un patito (comunque sia la 147 non è una macchina di nicchia..... ),potresti venderla a 3000 euro....ti conviene dare via un "gioiellino" del genere e spenderne altri 10 per prenderti un'anonima utilitaria'????non credo.....
goditela e via...... :nod) :OK) :OK)

patrick76":2b53tv4d ha detto:
Attreyu":2b53tv4d ha detto:
Patrick l'aveva capito subito che non la volevi vendere :lol:
:elio) :elio) :elio) ho 38 anni e sin da bambino ho affiancato e aiutato mio padre in officina e nella vendita di auto usate..........e una persona che tiene per 12 anni una macchina in questa maniera,non se ne separerà mai se non per problemi davvero gravi (leggi "economici"...)....
comunque sia,io ti consiglio di tenerla ed usarla.....al massimo...ma trovando davvero un patito (comunque sia la 147 non è una macchina di nicchia..... ),potresti venderla a 3000 euro....ti conviene dare via un "gioiellino" del genere e spenderne altri 10 per prenderti un'anonima utilitaria'????non credo.....
goditela e via...... :nod) :OK) :OK)
Super quotone,è una macchina da tenere.........

Re: R: Valutazione 147 TI 1.9 16v - Secondo voi?

Consiglio spassionato?
Tienila anzi, consumala.
Te lo dico perché lo vivo sulla mia pelle.
Ho come auto della domenica una barchetta del 2000 con su 38.000 km.
Praticamente non lo uso mai perché ho paura di rovinarla e alla fine mi trovo con una 147 presa usata da una conoscente per caso, che in questi anni mi è entrata di più nel cuore della stessa barchetta.

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

beh gabri...qua scattano le foto pure della barchetta......mi incuriosisce da sempre vedere macchine datate con pochissimi km.....mi è sempre piaciuto.....vedere come la cura e le attenzioni che si possono riservare ad un oggetto possano,negli anni,preservarlo dal passare del tempo.....

Quoto tutti quelli che ti hanno consigliato di tenerla . ( sono di parte , anche io ho la Ti )
Soprattutto non ha senso venderla per una polo o una corsa o una ..... , considerando pure che, anche ottenendo una super valutazione , dovresti aggiungerci molti soldi, per poi avere cosa ? un 'auto.....normale. Goditela!
Altra cosa è se ti sei scocciato di tenerla , ma non si direbbe visto il modo in cui l'hai trattata in tutti questi anni; quindi falla camminare ha solo 32000 km.. :ciao)

La macchina da te descritta io potrebbe valere fino a 4.000€ venduta da privato aprivato, se i km sono reali e se tenuta in perfette condizioni. Oltre credo di no, perchè si trovano i modelli restyling.
Vedi tu. :D