Valutazione 147 Cup Sport 1.9 M-Jet 140 Cv, 3p - Dic. 2004

futureMJ

Nuovo Alfista
14 Aprile 2005
85
0
6
Sardegna (NU)
Ciao a tutti, stavo pensando di vendere la mia cara 147 (meglio descritta in firma) per acquistare la Giulietta 2.0 Jtd-m2 170 Cv Exclusive con qualche optional in aggiunta... :love)
La macchina è in buone condizioni sia a livello di carrozzeria che di motore ed attualmente ha circa 109.000 Km; sono stati fatti tutti i tagliandi previsti dalle scadenze e in più la cinghia di distribuzione a 80.000 Km.
Vendendola ad un privato quale sarebbe secondo voi un prezzo onesto da fissare senza svalutarala eccessivamente?
Attendo consigli... :grazie)
:ciao)
 
la tua auto :love) è più bella di quella che vuoi acquistare
e ti resterebbero pure un bel po di soldi in tasca :D
 
R: Valutazione 147 Cup Sport 1.9 M-Jet 140 Cv, 3p - Dic. 200

Amico mio, Ho pagato la MIA progression base la bellezza di 5.200 euro passaggio incluso, ed é una 115...in Sardegna l'usato costa molto di piu, di conseguenza credo che per la tua al massimo possano darti 5500 o 6000 per coperti bene..prova a guardare le valutazioni Su subito.it e facci sapere!

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
 
Ho avuto una 147 cup ed ho guidato la giulietta 170 cv.Vendendo la macchina che hai per comprare la giulietta stai per fare l'errore di gioventù che racconterai ai tuoi figli :lol: .In ogni caso,ti riporto la mia esperienza.A gennaio ho venduto la mia 147 cup del 2005 con 183000 km a 4500 euro.La tua è un anno piu vecchia ed ha 70k di km in meno.Al posto tuo sarei piu che soddisfatto a chiuderla a 5000. :OK)
 
io proverei a venderla sui 6000€..certo che veramente meglio che la tieni è tutta da sfruttare ancora!
 
intaccator":1kbeu3kp ha detto:
Ho avuto una 147 cup ed ho guidato la giulietta 170 cv.Vendendo la macchina che hai per comprare la giulietta stai per fare l'errore di gioventù che racconterai ai tuoi figli :lol: .In ogni caso,ti riporto la mia esperienza.A gennaio ho venduto la mia 147 cup del 2005 con 183000 km a 4500 euro.La tua è un anno piu vecchia ed ha 70k di km in meno.Al posto tuo sarei piu che soddisfatto a chiuderla a 5000. :OK)
E sentiamo quale macchina di segmento C dovrebbe comprare per non fare un errore, se mi dici che gli sconsigli di togliersela perchè di problemi non ne ha e di km ne ha ancora tanti davanti da fare ti do ragione
 
beh ovviamente è un parere soggettivo, credo fosse abbastanza ironico nello scrivere :D probabilmente si riferisce solo al fatto che il piacere di guida che ti trasmette la 147 è maggiore (ne parlo sia per esperienza personale che a detta di altri possessori della nuova arrivata) di quello che ti trasmette la giuly...
 
zio_rick":1rtvahsb ha detto:
beh ovviamente è un parere soggettivo, credo fosse abbastanza ironico nello scrivere :D probabilmente si riferisce solo al fatto che il piacere di guida che ti trasmette la 147 è maggiore (ne parlo sia per esperienza personale che a detta di altri possessori della nuova arrivata) di quello che ti trasmette la giuly...
Si ho anch'io la 147, ma che facciamo adesso ce la teniamo a vita? :p
 
nooooooooooo io al massimo la tengo finchè non divento milardario :sedia) io proprio in un futuro prossimo, quando e se sarò sistemato economicamente, stavo proprio pensando all giuly multiair anche se avendone già provate diverse (solo a gasolio purtroppo) non mi ha trasmesso nessun particolare piacere...si vedrà!!!
 
zio_rick":1ta5ufyf ha detto:
nooooooooooo io al massimo la tengo finchè non divento milardario :sedia) io proprio in un futuro prossimo, quando e se sarò sistemato economicamente, stavo proprio pensando all giuly multiair anche se avendone già provate diverse (solo a gasolio purtroppo) non mi ha trasmesso nessun particolare piacere...si vedrà!!!
Il problema è che neanche le concorrenti a livello di "trasmissione" fanno tanto meglio :)
 
Top